impugnazione clusola 3 inidoneità

il concorso è diventato di II livello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poiuy
     
    .

    User deleted


    Gentilissimi,

    chi si vuole unire a me per impugnare il bando che parla di 3 inidoneità nei concorsi per la magistratura?

    Il nodo starebbe nel fatto che il mio primo concorso era ancora concorso per uditori, aveva ancora 2 prove, e potevano partecipare i neolaureati.

    I successivi sono diversi!!

    Contattatemi!!

    Forza!

    Ogni giorno perso senza attivarsi termina il nostro sogno!

    Grazie
     
    .
  2. poiuy
     
    .

    User deleted


    Ho visto che ci sono in 2 giorni 24 visite? avete problemi a contattarmi? non so bene come funzioan qui. grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    non vorrei sbagliarmi - ma i concorsi del 2004 rientravano in un'azione straordinaria del ministero finalizzata a sopperire alle esigenze di personale in poco tempo, perciò fu prevista una procedura più veloce (anche se, poi, tanto veloce non fu).

    CITAZIONE (poiuy @ 14/11/2011, 09:58) 
    Ho visto che ci sono in 2 giorni 24 visite? avete problemi a contattarmi? non so bene come funzioan qui. grazie

    qualche tempo fa si parlava di una petizione per l'abolizione dei limiti di consegna (nno di un ricorso), dai una leggiucchiata qui -----> https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=34694845

    in bocca al lupo :)

    Edited by togasana - 14/11/2011, 12:19
     
    .
  4. TocToc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 14/11/2011, 10:22) 
    non vorrei sbagliarmi - ma i concorsi del 2004 rientravano in un'azione straordinaria del ministero finalizzata a sopperire le esigenze di personale in poco tempo, perciò fu prevista una procedura più veloce (anche se, poi, tanto veloce non fu).

    Esattamente:
    Legge 13 febbraio 2001, n. 48
    "Aumento del ruolo organico e disciplina dell'accesso in magistratura"
    pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 59 del 12 marzo 2001

    Art. 1.
    (Aumento del ruolo organico)
    1. Il ruolo organico del personale della magistratura è aumentato complessivamente di mille unità, delle quali trecento da destinare alla trattazione delle controversie di cui alla legge 11 agosto 1973, n. 533, e successive modificazioni.

    Nel Capo V "NORME TRANSITORIE E FINALI"
    Art. 18.
    (Reclutamento di uditori giudiziari)

    1. Il reclutamento di uditori giudiziari per la copertura di tutti i posti vacanti nell'organico della magistratura alla data di entrata in vigore della presente legge, compresi quelli derivanti dall'aumento di cui all'articolo 1, avviene mediante tre concorsi, banditi con unico decreto.

    2. Nei concorsi di cui al comma 1 la prova scritta verte su due delle materie indicate dal comma 1 dell'articolo 123-ter del regio decreto 30 gennaio 1941, n. 12, come modificato dalla presente legge, individuate mediante sorteggio effettuato nell'imminenza della prova. Particolare attenzione è dedicata, in sede di prova orale, alla materia che il sorteggio ha escluso.
    -----------------------------------

    In pratica, se non erro, le due prove scritte erano una deroga che valeva solo per questi tre concorsi, volti all'incremento di 1000 posti nell'organico del personale della magistratura.
     
    .
  5. poiuy
     
    .

    User deleted


    In effetti non mi sono spiegata bene.

    Tutti i concorsi inclusi quello del 2004 appartengono ad una prima stagione dell'accesso alla magistratura.

    Ora il concorso è diventato di secondo livello con condizioni di accesso diverse.
    In questo vorrei trovare un aggancio per considerarlo un concorso nuovo, altro dai precedenti...

    Nessuno che ha finito le chance che vuole impegnarsi con me a elaborare questo concetto e questo ricorso?

    grazie
     
    .
  6. poiuy
     
    .

    User deleted


    COME ON!

    nessuno nella mia condizione e che crede a questa idea?

    risparmieremmo ad agire insieme e soprattutto più idee arricchirebbero il ricorso!!!!!

    Io intanto lo elaboro.

    ADESIOOOOOONIIIIIII????????
     
    .
5 replies since 11/11/2011, 08:34   245 views
  Share  
.