legittimità costituzionale del greenpass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    forumista alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Mi sembrava doveroso aprire un post sull'argomento. Personalmente ritengo il vaccino utile e difatti mi sono da tempo sciroppato la seconda dose. Ciononostante lo strumento greenpass mi lascia perplesso (è un eufemismo). La difesa dei sacri principi costituzionali non è rimessa nelle mani delle sole poche persone che rappresentano le massime istituzioni (Presidente della Repubblica, Corte Costituzionale, Magistratura, ect.). Nel mio piccolo ottempero a quell'obbligo civico e morale di cui un'alta carica istituzionale ha pontificato, a mio avviso, a sproposito.

    www.questionegiustizia.it/
    Cercate alla voce "Sul dovere costituzionale e comunitario di disapplicazione del cd. decreto green pass" dell' Osservatorio permanente per la legalità costituzionale.
    Alcuni dubbi espressi nello studio a me appaiono certezze.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    78

    Status
    Offline
    - la vaccinazione è ancora in fase SPERIMENTALE: non si conoscono gli esiti futuri

    - ormai mi sembra opinione condivisa che la vaccinazione non impedisca nè di contagiare gli altri nè di ammalarsi delle varianti, tant'è che chiedono - oltre al green pass - anche il tampone negativo

    - a che serve, allora, il vaccino visto che il covid muta di periodo in periodo? occorrerà prenotarsi per il vaccino contro la prossima variante

    - occorrerà vaccinarsi ogni 6 mesi, come sta succedendo in Israele ed altri stati?

    - domanda: qualcuno ci sta marciando coi vaccini?

    - si dovrebbe coltivare lo studio delle CURE, che -invece- non vengono promosse

    - eppure è dimostrato che Trump, Berlusconi, Briatore, Ben Johnson - ricoverati immediatamente in ospedali amici - son guariti in pochi giorni: forse ,allora, qualcuno le cure le conosce e le applica solo ai propri amici (pur senza esser vaccinati)

    - ovviamente..... non sono vaccinato e non ho intenzione di farlo

    per eventuali interessati a farsi un'opinione alternativa, può vedersi https://100giornidaleoni.it/
     
    .
1 replies since 9/8/2021, 09:58   40 views
  Share  
.