odisseanellospIzio

chi non muore è ancora vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odisseanellospazio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti i forumisti, vecchi e nuovi.
    Non sono proprio nuova del forum ma sono più di 10 anni che non vi seguo più (nessuno me ne voglia).
    Oggi mi sento più odisseanellospIzio che odisseanellospazio, ma mi piace pensare di aver acquistato saggezza con gli anni.
    Se qualcuno si ricorda di me, sappia che certamente anche io mi ricordo di lui (o lei), perchè su questo forum ho trascorso tante e tante ore, che mi hanno lasciato dei bellissimi ricordi, arricchiti da quelli dei raduni partenopei.
    Qualche vecchia gloria del forum ha per caso conservato la Lettera d'amore vincitrice del primo concorso letterario femminile bandito da Truman (complimenti per la promozione!)..se non erro le fu attribuito l'identificativo "IO NON HO PAURA".
    Ho notato che l'esperienza si è ripetuta e mi piace aver dato inizio a questa tradizione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=27325329&st=255
     
    .
  3. odisseanellospazio
     
    .

    User deleted


    Grazie ma mi riferivo al primo concorso letterario..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    enfant terrible

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,121

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (odisseanellospazio @ 18/9/2019, 11:09) 
    Qualche vecchia gloria del forum ha per caso conservato la Lettera d'amore vincitrice del primo concorso letterario femminile bandito da Truman (complimenti per la promozione!)..se non erro le fu attribuito l'identificativo "IO NON HO PAURA".

    #entry43539320

    Bastava chiedere alla vecchia gloria giusta! :nonapritequeltruman.gif: :blochjoke.gif:

    TRUMAN
     
    .
  5. odisseanellospazio
     
    .

    User deleted


    Grazie Trumy!
     
    .
4 replies since 18/9/2019, 11:09   172 views
  Share  
.