ricorso al CNF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    forumista navigato

    Group
    Member
    Posts
    2,888

    Status
    Offline
    Qualcuno mi può linkare un facsimile di ricorso al CNF ? (non ne ho trovati, ma ho letto che si applicano, in quanto compatibili le norme del c.p.c.).
    In caso di ricorso occorre allegare anche i documenti o ci pensa il CDD a trasmetterle ?
    Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mi basterebbe 1/10 del QI di quest'uomo (Nikola Tesla)

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho esperienza in materia (non sono iscritto all'albo, come sai). Il mio consiglio sarebbe quello di provare a sentire qualcuno al consiglio dell'ordine per avere delucidazioni ulteriori.

    "A naso" ti suggerirei di adottare un principio di prudenza, immaginando di aver a che fare con un procedimento con regole rigide come quello civile (nel senso... più prudente sei e meno rischi di incappare in qualche problema...). Quindi per non saper né leggere ne scrivere le prove le produrrei tutte e le dedurrei nell'atto, con tutte le contestazioni del caso.

    Magari però verifica se il CNF esamina i ricorsi anche nel merito o solo su questioni di legittimità... io questo non lo so, onestamente, ma ovviamente cambia molto ai fini della redazione del ricorso stesso (ed in particolare sul modo di esporre le censure).
     
    .
1 replies since 18/7/2018, 18:55   91 views
  Share  
.