declaratoria per la perdita di possesso di autoveicolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piergiorgio Biello
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Dovrei agire dinanzi al GdP al fine di ottenere la declaratoria di perdita di possesso di autoveicolo, venduto ad un concessionario nel lontano 1997.
    Il concessionario ha omesso la cd minivoltura ed ha a sua volta rivenduto il mezzo ad altro acquirente e così via...
    Il concessionario in questione non esiste più e da informazioni reperite, pare che sia agli arresti domiciliari per un giro di estorsioni ed usura (sigh).
    Premesso che non si hanno documenti comprovanti la vendita, ma unicamente una copia della ricevuta di aggiornamento della carta di circolazione e l'elenco cronologico dei proprietari fino al 2005, rilasciati dalla Mot. Civile, contro chi dovrei indirizzare la citazione?
    Stavo pensando ad un ricorso inaudita altera parte ma sono più che sicuro che mi venga rigettato. Posso citare colui che ha acquistato dal concessionario? D'altronde non mi interessa recuperare quanto versato per le tasse automobilistiche ma unicamente ottenere la possibilità di trascrizione con efficacia retroattiva.
    Grazie!
     
    .
  2. gnorantecomelacartacalcante
     
    .

    User deleted


    - de 'stà roba , no sò gnènte


    - ma Tì...prova a cambiàr pagina


    - va a pagina due , sempro de "Altre materie "


    - quint'ultima discussiòn , dal titolo "perdita di possesso "


    - Te trovarà....Robinwood !
     
    .
1 replies since 17/2/2015, 16:32   54 views
  Share  
.