Sedici posti referendario dirigente al consiglio regionale della Sardegna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è interessato e farà domanda ? Io pensavo di farlo, le prove sono piuttosto complicate ma il lavoro sembra interessante, il bando si trova sul sito del consiglio regionale della Sardegna e il termine di presentazione delle domande scade il 24 Marzo !
     
    .
  2. frequentati
     
    .

    User deleted


    Avete notato che tra le materie oggetto di prova orale c'è la "lingua sarda"????
     
    .
  3. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    non ci credo
     
    .
  4. labefanatrullalla
     
    .

    User deleted


    ma è uscito in GU?
     
    .
  5. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frequentati @ 14/3/2014, 12:36) 
    Avete notato che tra le materie oggetto di prova orale c'è la "lingua sarda"????

    è l'autonomia locale :undiavoloditoga.gif:
    comunque bisognerebbe capire se la qualifica è dirigente o consigliere parlamentare,se è la prima è buono,se è la seconda è ottimo
    piuttosto avrei dei dubbi sulle modalità di svolgimento...
     
    .
  6. frequentati
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe essere dirigente...
     
    .
  7. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frequentati @ 17/3/2014, 23:58) 
    Dovrebbe essere dirigente...

    ok,io visti i requisiti richiesti (anche in termini di tipo di lauree richieste,non sono solo le 3) e le materie richieste lo vedevo più simile a consigliere parlamentare,per questo pensavo che si trattasse di questa figura che giusto per dare qualche numero prende 3200 netti all'inizio,5000 dopo qualche anno e 10000 netti a fine carriera,a quel che mi risulta è il concorso che dà di più,esclusi quelli che richiedono poi anche nomine politiche per avanzare di carriera
    ma era una mera curiosità :lol:
     
    .
  8. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Come ruolo credo che sia più simile alla figura del consigliere parlamentare che a quella di un dirigente amministrativo, anzi direi che è proprio così, basta leggere quello che concretamente si andrebbe a fare, mentre per quanto riguarda lo stipendio non saprei dare indicazioni precise, forse qualcuno che ha esperienza nel settore, come Fulsere, potrebbe aiutarci..!
     
    .
  9. frequentati
     
    .

    User deleted


    Sul sito del consiglio regionale pare si parli di 2400 netti...
     
    .
  10. Ningun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nosce te ipsum @ 19/3/2014, 22:40) 
    Come ruolo credo che sia più simile alla figura del consigliere parlamentare che a quella di un dirigente amministrativo, anzi direi che è proprio così, basta leggere quello che concretamente si andrebbe a fare, mentre per quanto riguarda lo stipendio non saprei dare indicazioni precise, forse qualcuno che ha esperienza nel settore, come Fulsere, potrebbe aiutarci..!

    io riferivo dati a suo tempo da lui riportati..

    CITAZIONE (frequentati @ 19/3/2014, 23:54) 
    Sul sito del consiglio regionale pare si parli di 2400 netti...

    se è così non so,ma mi sembra un po' strano..
     
    .
  11. sarafox868
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io mi sono iscritta vista la posizione interessante.. ma mi hanno detto che molto spesso passano diversi mesi ( anche anni) prima degli scritti ... ( vedi concorso brotzu)
    in più sinceramente l'esame sulla lingua sarda non lo trovo corretto, voi che ne pensate?
     
    .
  12. Tiffany
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Posto che il termine di presentazione delle domande è già scaduto da settimane, qualcuno di voi (magari sardo) sa se a breve avremo notizie per la pubblicazione della banca dati dei quiz e del calendario degli stessi?
    Io guardo ogni giorno, ma niente! Magari qualcuno ha notizie in via "ufficiosa"?
     
    .
  13. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con l'ufficio concorsi, ancora non sono in grado di fare previsioni su quando si terrà la prova preselettiva, le domande sono state circa mille e quindi devono affidare all'esterno la gestione della prova, e questo sembra allungare di molto i tempi, a questo punto e' evidente che si slitterà all'autunno, comunque richiamerò fra un mese.
     
    .
  14. |l_3n1A^
     
    .

    User deleted


    Non si dice nulla di questo concorso?
     
    .
  15. frequentati
     
    .

    User deleted


    Non ci pensare...L'amministrazione ha cambiato casacca!!!
     
    .
15 replies since 14/3/2014, 10:22   668 views
  Share  
.