Perchè la gente si scaccola ai semafori?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Perché in movimento potrebbe essere pericoloso
    36.84%
    7
  • Fulsere
    31.58%
    6
  • Quando scaccola, scaccola
    15.79%
    3
  • E' un modo per farsi notare, ma non si cucca: garantito!
    10.53%
    2
  • Tanto chi ti vede al semaforo!
    5.26%
    1
  • E' un modo per cuccare, alle donne piaciono gli uomini che si scaccolano ai semafori
    0.00%
    0
  • E' un modo per cuccare, agli uomini piaciono le donne che si scaccolano ai semafori
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Perchè la gente si scaccola ai semafori?

parliamone...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bim Bum Bach
     
    .

    User deleted


    ...al semaforo mi capita sempre più spesso di gettare l'occhio nel retrovisore e di vedere che quello dietro, indifferentemente uomo o donna, si scaccola impunemente.
    I camionisti non so dire, stanno troppo in alto, però gli autisti del bus con "sedile basso" non sono esenti.
    Chissà i piloti di aereo.... forse quelli della carpatair.... :ilcannaperplesso.gif:

    Ora, posto che in ufficio ho gente che si scaccola tranquillamente davanti a me mentre mi parla, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo (peraltro disfandosi del proodotto con maldestri lanci nella stanza), e che quindi tale pratica deve ritenersi ormai invalsa e niente affatto maleducata, vorrei conoscere le autorevolissime opinioni delle SS.LL. anche ovviamente aggiungendo opzioni al sondaggio, ma senza scaccolarsi, anche perché ne risentirebbero unicamente le tastiere/touchscreen delle SS.LL. medesime.

    Cordialità
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    troppo bello sto thread!
     
    .
  3. -Audrey-
     
    .

    User deleted


    :huh: :lol:
     
    .
  4. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    Avrei sempre voluto interrogare il popolo su questo tema. -_-
    In realtà assisto ad ardite esplorazioni anche una volta oltrepassato il semaforo, con guida con una mano sola, mentre l'altra deforma il naso alla ricerca del vello d'oro. :D
     
    .
  5. valerie05
     
    .

    User deleted


    che schifo :D
     
    .
  6. Fannie Mæ
     
    .

    User deleted


    :D :lol: :lol:




    p.s. Curiosità. Hai colto l'ispirazione dal video dei Foo Fighters?

    Video
     
    .
  7. Satanspond
     
    .

    User deleted


    In movimento potrebbe essere pericoloso.

    Anche perchè occorre una mano che cacci e raggrumi e l'altra che estirpi:

    insomma, forte è il senso di responsabilità. -_-
     
    .
  8. maghettamelli
     
    .

    User deleted


    qualche anno fa assistevo a queste scene un po' più spesso...e poi dicono che a roma non siamo civili -_-
     
    .
  9. Bim Bum Bach
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maghettamelli @ 13/2/2013, 17:33) 
    qualche anno fa assistevo a queste scene un po' più spesso...e poi dicono che a roma non siamo civili -_-

    :ilcannaperplesso.gif:
    non sarà che ti hanno fregato il retrovisore?
     
    .
  10. valerie05
     
    .

    User deleted


    no è che adesso i retrovisori hanno l'antiriflesso, quindi si fa fatica -_-
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    E non trovate entusiasmante cogliere gli scaccolatori mentre state attraversando, a piedi a un incrocio?
    In tal caso, l'automobilista ha la certezza di essere colto in flagrante ed è costretto a prendere coscienza di una verità tanto ineluttabile quanto già nota:
    l'autoveicolo non è un ambiente isolante, non si è soli in un freddo mondo di lamiere e pneumatici: ci sono altri esseri umani, i quali ci guardano, e ci vedono.


    mentre scrivevo il post mi sono accorto che mi stavo lievemente scaccolando in ufficio: la verità è che mettersi le dita nel naso è bellissimo, una delle prime gioie che si imparano fin dall'infanzia.
     
    .
  12. Satanspond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jakmandolino @ 14/2/2013, 10:03) 
    E non trovate entusiasmante cogliere gli scaccolatori mentre state attraversando, a piedi a un incrocio?
    In tal caso, l'automobilista ha la certezza di essere colto in flagrante ed è costretto a prendere coscienza di una verità tanto ineluttabile quanto già nota:
    l'autoveicolo non è un ambiente isolante, non si è soli in un freddo mondo di lamiere e pneumatici: ci sono altri esseri umani, i quali ci guardano, e ci vedono.


    mentre scrivevo il post mi sono accorto che mi stavo lievemente scaccolando in ufficio: la verità è che mettersi le dita nel naso è bellissimo, una delle prime gioie che si imparano fin dall'infanzia.

    Certamente. Ma di solito non osservo tanto: penso a non farmi mettere sotto quando pedone e a maledire il pedone quando automobilista. :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satanspond @ 15/2/2013, 01:18) 
    CITAZIONE (jakmandolino @ 14/2/2013, 10:03) 
    E non trovate entusiasmante cogliere gli scaccolatori mentre state attraversando, a piedi a un incrocio?
    In tal caso, l'automobilista ha la certezza di essere colto in flagrante ed è costretto a prendere coscienza di una verità tanto ineluttabile quanto già nota:
    l'autoveicolo non è un ambiente isolante, non si è soli in un freddo mondo di lamiere e pneumatici: ci sono altri esseri umani, i quali ci guardano, e ci vedono.


    mentre scrivevo il post mi sono accorto che mi stavo lievemente scaccolando in ufficio: la verità è che mettersi le dita nel naso è bellissimo, una delle prime gioie che si imparano fin dall'infanzia.

    Certamente. Ma di solito non osservo tanto: penso a non farmi mettere sotto quando pedone e a maledire il pedone quando automobilista. :D

    Naturalmente le mie osservazioni pedonali si limitano a situazioni semaforiche (verde pieno il pedone, rosso blindato e coda per le auto) :ilcannasmoke.gif:
    Se osservassi gli scaccolatori mentre sgommano agli incroci per fottere la precedenza all'altra auto non sarei qui a discettare con voi... :toccodiassadhon.gif:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,190
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline


    basta semafori
     
    .
13 replies since 12/2/2013, 21:24   464 views
  Share  
.