tassa di concorso €30?!?!?!

non è esagerata?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ka-millamilla
     
    .

    User deleted


    solo una curiosità.
    Ho appena letto il bando per un concorso presso il Comune di Sant'Agata De'Goti (provincia di Benevento). I posti a concorso sono: 1 :( ma ho letto comunque il bando ed ho scoperto una tassa di concorso di ben €30!!!! :wacko: ma si può???????
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    l'ho letto anch'io e lo trovo folle,ma dopo l'ultima (nonchè prima) esperienza di concorsi negli enti locali non viene la voglia di spenderci neanche 5 euro..
    non riesco a capire perchè in questi casi non si possa far valere l'eccesso di potere della PA in questione
    poi se ho detto una mostruosità giuridica correggetemi
     
    .
  3. rising_sun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 6/12/2011, 22:34) 
    l'ho letto anch'io e lo trovo folle,ma dopo l'ultima (nonchè prima) esperienza di concorsi negli enti locali non viene la voglia di spenderci neanche 5 euro..
    non riesco a capire perchè in questi casi non si possa far valere l'eccesso di potere della PA in questione
    poi se ho detto una mostruosità giuridica correggetemi

    se non errro c'è una norma di legge che stabilisce il tetto massimo delle tasse concorso in 10,33 euro. Francamente non conosco bene l'argomento, fatto sta che le pp.aa. fanno un pò come gli pare visto che si rendono conto che fare un ricorso costa e nessuno si prende la briga di farlo per contestare l'importo della tassa concorso
     
    .
  4. Ningun
     
    .

    User deleted


    hai centrato in pieno
    che schifo però che le cose vadano così
     
    .
3 replies since 5/12/2011, 11:27   139 views
  Share  
.