In attesa del 6° Corso Concorso SSPA

qui info, consigli e tutto quanto possa riguardare il prossimo concorso SSPA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    ehi...ci sono anche io!!!
    vi ho riscoperto oggi ..mi vengono le lacrime per la contentezza
     
    .
  2. serenatarock
     
    .

    User deleted


    per LGIP ti ho mandato una mail ma non mi hai risposto... volevo sapere qualche notizia in più su un prox bando.GRAZIE
     
    .
  3. vany1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 17/10/2011, 11:37) 
    Ultimissima. La lettera della Funz. Pub. sulla ricognizione dei posti alle varie amm.ni dello Stato è partita la settimana scorsa.
    Le amm.ni hanno tempo 30 gg per forumulare le vacanze di organico calcolate al 20% delle cessazioni.
    Tempo un mese e si saprà l'ammontare dei posti disponibili; a questi verranno poi sommati quelli non assegnati dall'attuale concorso.

    preziosissimo come sempre..qundi il bando uscirà in primavera più o meno giusto?
     
    .
  4. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    thanks...
    LGIP sei una forza.....
    quindi..tutti sotto a studiare...
     
    .
  5. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    grazie!!!
     
    .
  6. elbicho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 17/10/2011, 11:37) 
    Ultimissima. La lettera della Funz. Pub. sulla ricognizione dei posti alle varie amm.ni dello Stato è partita la settimana scorsa.
    Le amm.ni hanno tempo 30 gg per forumulare le vacanze di organico calcolate al 20% delle cessazioni.
    Tempo un mese e si saprà l'ammontare dei posti disponibili; a questi verranno poi sommati quelli non assegnati dall'attuale concorso.

    grazie per le preziose, precise e "immediate" informazioni. un saluto LGIP
     
    .
  7. Ningun
     
    .

    User deleted


    grazie LGIP!
     
    .
  8. vany1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 18/10/2011, 10:35) 
    L'A.E. ha bandito un concorso per 175 posti.
    Questo ha indubbi e positivi riflessi anche sulla SSPA.
    Dal momento che ciascuna amm.ne può bandire per il 70% dei posti dirigenziali riservandone nel contempo il 30% al corso-concorso SSPA, significa che nel prox corso-concorso 201,2 già vi sono 75 posti garantiti (I suppose!).

    ragionamento più che giusto dal punto di vista logico- matematico. purtroppo credo che nella realtà le cose stiano diversamente.
    al precedente corso concorso l'A.E:. nonostante le centinaia di vacanze di posti dirigenziali ( considerando che sono la maggior parte reggenti), ha messo a disposizione solo 8 posti.

    già non vedono di buon occhio i dirigenti vincitori di regolare concorso, figurati quelli che vengono dalla sspa..!
     
    .
  9. avvocatomv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 18/10/2011, 10:35) 
    L'A.E. ha bandito un concorso per 175 posti.
    Questo ha indubbi e positivi riflessi anche sulla SSPA.
    Dal momento che ciascuna amm.ne può bandire per il 70% dei posti dirigenziali riservandone nel contempo il 30% al corso-concorso SSPA, significa che nel prox corso-concorso 201,2 già vi sono 75 posti garantiti (I suppose!).

    penso ci sia un fraintendimento. Il concorso per i 175 posti di dirigente nell'A.E. è di dicembre 2010. In concorso è stato recentemente annullato a seguito di una sent. del TAR (mi pare della fine di settembre o giù di li).
    Ora questa sicuramente è una notizia positiva ma non potrà riguardare comunque una percentuale di questi posti messi a concorso rispetto ai quali sarà proposto sicuramente appello al Consiglio di Stato.
    Comunque speriamo bene. :rolleyes:
     
    .
  10. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 18/10/2011, 10:35) 
    L'A.E. ha bandito un concorso per 175 posti.
    Questo ha indubbi e positivi riflessi anche sulla SSPA.
    Dal momento che ciascuna amm.ne può bandire per il 70% dei posti dirigenziali riservandone nel contempo il 30% al corso-concorso SSPA, significa che nel prox corso-concorso 201,2 già vi sono 75 posti garantiti (I suppose!).

    Ma il concorso in questione non è stato annullato dal Tar??
     
    .
  11. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    allora iniziamo con la preparazione?!?!?
    diritto civile: torrente
     
    .
  12. paolo448
     
    .

    User deleted



    perchè torrente, non è meglio alpa ?
     
    .
  13. imi81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..consigli sui testi di economia da utilizzare?
     
    .
  14. Ningun
     
    .

    User deleted


    grazie di nuovo lgip
     
    .
  15. serenatarock
     
    .

    User deleted


    scusate se mi mi intrometto e grazie a LGIP ma io ho avuto notizie diverse in merito proprio da un alto dirigente della Funzione Pubblica che mi ha detto che per adesso, visto i considerevoli tagli non se ne parla proprio di concorso...
     
    .
687 replies since 17/2/2011, 12:41   52747 views
  Share  
.