Rien ne va plus - les jeux sont faits....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. curroboy
     
    .

    User deleted


    A meno di sorprese improvvise e cambi di programma, tra pochi giorni non sarà più possibile scrivere su questo forum. Prima che ciò accada, colgo l'occasione per salutare tutti i compagni di quest'ultimo viaggio abortito a metà percorso.
    Mi sono imbattuto nel forum per caso, un paio d'anni fa, mentre cercavo su internet materiale sulla nuova legge di bilancio, e mi son dovuto registrare per poter accedere agli articoli condivisi da un utente. Ma ho cominciato a frequentarlo davvero, ed a scriverci, solo con questo concorso SSPA.
    Come hanno scritto altri in altri thread, uno dei piaceri di leggervi è sempre stato, almeno per me, quello di confrontarmi con qualcuno che stesse vivendo il mio stesso quotidiano - fatto di speranze, frustrazioni, delusioni ed attese - e quindi potesse capire quello che stavo passando. Ora tutto questo si avvia alla fine, ed a settembre non potremo confrontarci, per rallegrarci con chi avrà ricevuto la raccomandata che gli annuncia gli imminenti orali, e per darci pacche consolatorie se e quanti non ce l'avremo fatta. Non potremo sentire i rassicuranti amarcord di chi afferma che con l'impegno e la costanza ce la si fa, e nemmeno le allucinanti ed allucinate paranoie di qualche collega un po' più esaurito e più dietrologo di noi...
    Colgo quindi l'occasione per salutarvi e ringraziarvi tutti:
    - innanzitutto il collega LGIP, con cui la conoscenza è passata dalla forma scritta a quella orale/telefonica, e chissà mai riusciremo a vederci di persona... :ph34r:
    - Fulsere, che sostiene che la mia unica speranza per superare il concorso è affidarmi alla quota di riserva per i tipi che fanno pisciare sotto dalle risate: grazie, hai un bel modo di approcciarti alle persone, che fa sentire tutti considerati singolarmente; solo peccato che non ce l'ho fatta a diventare dirigente in tempo (se mai lo diventerò) per poterti chiedere l'amicia su facebook (non dimentico che ci vuole il pedigree...) :harhar.gif: ;
    - gocciadirugiada, confusa, ponyo e anonimo6, con cui ci siamo confrontati anche a mezzo posta e che a volte mi hanno fatto arrossire per complimenti davvero gratuiti ed immeritati :blush-anim-cl.gif: ;
    - tinofull, immacl, ispettore2010, beco, nicogiuri, reckless, ningun, brancalamenta, panealpane e tutti gli altri che ho dimenticato e che non mi hanno fatto sentire folle nel tornare a casa da lavoro e mettermi a studiare per quiz e prove scritte, bruciando tutte le ferie: mi dispiace solo - in questa estate lavorativa in città - di non poter avere il conforto della vostra compagnia th_thanks

    A tutti voi, un abbraccio fortissimo che superi i limiti del virtuale, siete stati dei bellissimi compagni di viaggio; solo mi spiace che non potremo farci compagnia sino al suo termine fisiologico, qualunque esso sia; e con chi organizzo ora io il piano d'attacco per il prossimo concorso SSPA? :dunno.gif:
    A presto, in un modo o nell'altro, in un altro luogo virtuale o nel mondo reale,
    Francesco
    amXMB

    Edited by curroboy - 14/7/2011, 14:59
     
    .
  2. tinofull
     
    .

    User deleted


    Mi hai fatto commuovere............... :)
    davvero...
    ti lascio la mia mail privata ...

    ma poi perchè chiude questo forum?????????????
     
    .
  3. immacl
     
    .

    User deleted


    Grazie per quello che hai scritto....davvero commovente.
    Possiamo scambiarci vicendevolmente gli indirizzi email così da mantenerci in contatto...che ne dite?
     
    .
  4. tinofull
     
    .

    User deleted


    :O

    scriviamoci le mail.. io sono daccordo

    Lgip tranquillo io voglio anche la tua mail!!!!!!!!!!! :)
     
    .
  5. curroboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 14/7/2011, 09:50) 
    Queste donne...ma ci cascate proprio come pere cotte!!!! :-) (curroboy ha secondi fini!...è palese)
    :lol:

    Matt, potrei rispondere dicendo che i miei non sono secondi fini, ma proprio il motivo principale per cui ho scritto il messaggio ;) ;) ;)
    Quanto a te, lumacone romagnolo come ce ne sono pochi, beh, non infierisco perché sarebbe come sparare sulla Croce rossa (che poi ora la privatizzano e mica gli si può sparare più così facilmente....) :diavolo.gif:

    Scherzi a parte, come dicevano i francesi, il forum è morto, viva il forum, scateniamoci in questi ultimi giorni, a costo di scrivere stupidate :D :D :D :D :D :D :D !!!
     
    .
  6. il canna
     
    .

    User deleted


    Matteo, prima di salutare aspirantiuditori propongo un ultimo gesto di trasparenza.

    Elenca tutti i nick che hai avuto nella storia.
    Io solo due, questo e "dcanazz", i miei primi interventi li ho scritti subito dopo la pubblicazione del bando precedente SSPA, si parla del gennaio 2006.

    Tu, oltre che "lumacone romagnolo" in gioventù sei stato forse anche "bellissimo"?

    Saluti a tutti,
    Daniele

    Edited by il canna - 14/7/2011, 10:30
     
    .
  7. brancalamenta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ............ ciao curroboy ...un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto , che sia SSPA o altro ....qualcosa prima o poi arriverà ... !!!!!!!!! :)
     
    .
  8. gocciadirugiada
     
    .

    User deleted


    mi associo per lo scambio di email....
     
    .
  9. curroboy
     
    .

    User deleted


    LGIP, ovviamente sai benissimo in che senso sei un lumacone, non fare lo gnorri!!!
    NOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo romagnolo eri tu? Io un po' il sospetto l'avevo, ma "nun ce volevo crede"...
    Propongo di sostituire, comunque LGIP con "EL GIP", leggibile e meno cacofonico, poi già qui qualcuno a volte ti ha chiamato Gip...
     
    .
  10. il canna
     
    .

    User deleted


    Ueh! Io ho parlato per me, non so se lui abbia avuto o meno altre vite in precedenza, l'ho solo buttata lì anche perché non ne abbiamo mai parlato, nemmeno al telefono.
     
    .
  11. confusa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io sono al mare e leggo solo ora questa discussione...che tristezza che il forum chiuda...anch'io sono per lo scambio delle email...un bacione a tutti!
     
    .
  12. ponyo.
     
    .

    User deleted


    che tristezza davvero! ragazzi in bocca al lupo per la sspa! spero riceviate presto una graditissima raccomandata!
    ed io che contavo di scocciarvi tutti tra un annetto (2?) o più per chiedervi consigli per il prossimo bando..un salutone a tutti
     
    .
  13. Federico Massimo
     
    .

    User deleted




    Non! Rien de rien ...
    Non ! Je ne regrette rien


     
    .
12 replies since 14/7/2011, 07:52   454 views
  Share  
.