Dopo gli scritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ponyo. @ 14/9/2011, 16:06) 
    CITAZIONE (ispettore2010 @ 14/9/2011, 15:54) 
    cjìhe io sappia un nuovo bando esce a gennaio 2012 ed un altro ancora a gennaio 2013 almeno questo venne detto in sede di presentazione del bando 2011

    questo è infatti quanto previsto dal piano triennale sspa. Ma dubito seriamente venga messo in pratica alla lettera, sia in termini di efficienza che di economicità, anche perchè qualora venisse davvero rispettata una cadenza annuale, o biennale, i posti banditi sarebbero davvero pochini

    anche alla luce del fatto che questa manovra porta un -10% degli uffici dirigenziali, che inpdap-inps starebbero ristrutturando e che ai ministeri stanno letteralmente piangendo

    andrà bene se questo concorso finirà, cioè assumeranno, in tempi umani.
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    giskard ma secondo te è possibile che a questa riduzione del 10% seguano ancora ulteriori riduzioni?
    e poi,se lo sai,una curiosità:ma in media ogni quanti funzionari c'è un dirigente nei ministeri e negli enti della PA?
    sarà una domanda stupida perchè dipenderà anche da dove,ma era una cosa che mi chiedevo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    siamo OT

    la domanda, con rispetto parlando, è meno stupida di altre che si leggono spesso.

    nei ministeri e negli epne siamo tra 1/60 e 1/120 (II fascia)

    inail e inps circa 1/60-70

    non conto i professionisti (avvocati, medici, tecnici) che a volte hanno qualifica dirigenziale, come pure alcune carriere (diplomatica, prefettizia)

    negli eell invece è una festa, anche se prendono meno

    ***

    in teoria non è detto da nessuna parte che ci debba essere un dirigente per ogni piano...anche perchè la famosa autonomia la si vede con il binocolo, e tutto è, ogni giorno che passa, più accentrato
     
    .
  4. Army20009?
     
    .

    User deleted


    Scusa l'ignoranza, ma cosa vuoi dire con "siamo OT"? :blink:
     
    .
  5. Ningun
     
    .

    User deleted


    hai ragione giskard,me ne scuso,è solo che era un dubbio che avevo da tempo e non avevo mai avuto l'occasione per chiederlo

    x army ot=off topic
     
    .
  6. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    cmq riflessione ad alta voce
    ma questi dopo averci fatto sostenere 4 prove massacranti....davvero vogliono ucciderci con domande impossibili???
    una mia cata amica ora notaio mi ha detto che il suo orale fu una pura formalità domande semplici e chiare....
    voi che ne pensate
     
    .
  7. taniafra79
     
    .

    User deleted


    che dire speriamo...
    non dimenticare che adesso c'è Brunetta che controlla che passino solo i meritevoli!!!!!!!
    :)
     
    .
  8. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    bè.....allora tutti i 126 sono meritevoli ....se ce ne fossereo stati altri ne avrebbero presi 146!!!!!
    perchè farci soffrire così....
    perdonate lo sfogo
     
    .
  9. taniafra79
     
    .

    User deleted


    la mia speranza è quella che sia come dici tu.. la mia paura è che o all'orale o al corso ne seghino 13...
    a proposito ma nessuno ancora ha ricevuto la raccomandata?
    quando saranno questi benedetto orali?? ho bisogno di una data!!!!
     
    .
  10. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    avete visto ?? sul sito della sspa hanno inserito un ulteriore giorno il 17 ottobre con l'indicazione del numero dei candidati (9 in media)
    A che lettera SIAMO ARRIVATI?
    qualcuno ha ricevuto la famosa raccomandata?
    ma soprattutto dove si svolgeranno? a roma alla sspa? giusto per vedere che hotel prenotare??
    tutto tace?
     
    .
  11. paolo448
     
    .

    User deleted


    9 in media significa questo : 12 giorni in cui ci sono 9 candidati e 3 in cui ce ne sono 6

    cioè ( 12 per 9 ) + (3 per 6) = 108 + 18 = 126

    Totale = 15 giorni di orali, mediamente 3 a settimana = 5 settimane

    Se consecutive dalla settimana del 10 ottobre si finirebbe al 10 novembre

     
    .
  12. il canna
     
    .

    User deleted


    Io ho ricevuto la racc. oggi (ma mi avevano lasciato l'avviso ieri). Sono convocato per l'11 alle 8 in via dei Robilant. Il mio cognome inizia per "C", come quello di numeretta la quale invece farà l'orale il 17, ma non ha ancora ricevuto la racc. Direi comunue di prosegire sull'altra discussione (quella sugli orali).
     
    .
  13. folgorexxx
     
    .

    User deleted


    ALTRE DUE DATE...
    24 ottobre 2011, dalle ore 9.00 - sono convocati 9 candidati;

    28 ottobre 2011, dalle ore 9.00 - sono convocati 9 candidati;
     
    .
432 replies since 10/6/2011, 22:53   14576 views
  Share  
.