Dopo gli scritti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il canna
     
    .

    User deleted


    Dal momento che non tollero più la lettura di come si dovessero o non dovessero fare gli scritti, apro questo thread allo scopo di raccogliere indiscrezioni sull'andamento delle correzioni e eventuali altri contributi, ma sempre con lo sguardo rivolto in avanti!
     
    .
  2. Federico Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il canna @ 10/6/2011, 23:53) 
    Dal momento che non tollero più la lettura di come si dovessero o non dovessero fare gli scritti, apro questo thread allo scopo di raccogliere indiscrezioni sull'andamento delle correzioni e eventuali altri contributi, ma sempre con lo sguardo rivolto in avanti!

    Straquoto -_-


    p.s.: io passo di sicuro perchè ho seguito tutti i consigli di Fulsere :angelo.gif:
     
    .
  3. tinofull
     
    .

    User deleted


    ottimo!! ben tornati ragazzi anche io scriverò qui non ne posso più di sapere come si dovevano o non si dovevano fare le tracce...
    MA voi state studiando di già? dove?
     
    .
  4. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    per nulla sia a causa del lavoro accumulato nei 15 giorni di ferie sia per infinito sconforto che mi assale quando provo ad aprire i libri soprattuto sentendo come avrei dovuto fare i temi.......
     
    .
  5. immacl
     
    .

    User deleted


    secondo me non c'era un modo tipico di fare i temi; purtroppo, con tracce così vaste e qualcuna formulata in modo poco chiaro, si poteva scrivere in mille modi...alla discrezionalità della commissione è affidata la correzione, ne sono convinta.
     
    .
  6. Federico Massimo
     
    .

    User deleted



    Ma almeno le correzioni sono cominciate?

    Anche perché 350 elaborati circa x 2 sono pochi ma non pochissimi.

     
    .
  7. tinofull
     
    .

    User deleted


    chissà!
    da domani credo di partire con diritto del lavoro che non toccato per gli scritti
     
    .
  8. il canna
     
    .

    User deleted


    Dalla Scuola ufficiosamente riferiscono che la commissione ha iniziato le correzioni e puntano a finire verso la prima decina/prima metà di settembre per poi cominciare gil orali a ottobre.
     
    .
  9. tinofull
     
    .

    User deleted


    ottimo quindi nessuna notizia prima di metà settembre..
     
    .
  10. faber78
     
    .

    User deleted


    Io credo che ammetteranno circa 100 candidati. Voi che idea avete a proposito?
     
    .
  11. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    anche secondo me hanno già iniziato le correzioni altrimenti non riuscirebbero a raggiungere l'obiettivo di chiusura del concorso entro dicembre visto le ferie estive!!!
    e ahimè anche io penso che ammetteranno giusto giusto 113!!
     
    .
  12. faber78
     
    .

    User deleted


    Per Contabilità pubblica che testo utilizzereste?
     
    .
  13. beco
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, io presa da sconforto mi sono eclissata....sconforto dovuto principalmente alla lettura di come si dovevano svolgere le tracce (canna, sei veramente un grande!).... posto che non sto studiando per l'orale perchè sono certa di essere andata non male, ma malissimo, per contabilità pubblica io andrei sul monorchio...è chiaro e scritto bene, unico problema: non è aggiornatissimo (almeno l'edizione che ho io, che era l'ultima disponibile in commercio quando l'ho comprato, credo verso marzo), ma lo integri con le leggi
     
    .
  14. taniafra79
     
    .

    User deleted


    IO HO PRESO QUELLO DELLA EDISES MA ANCORA MI DEVE ARRIVARE... anche io beco sono molto demoralizzata.,..
     
    .
  15. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    A chi lo dite!! penso che tutti questi sforzi non siano serviti a nulla!! Sono negativissima!!
     
    .
432 replies since 10/6/2011, 22:53   14576 views
  Share  
.