dove alloggiare a Tor di Quinto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrForehand
     
    .

    User deleted


    Grazie, confusa, per le info. Al momento, mi sento anch'io molto confuso, atteso che di giorno lavoro, sicchè avrò poco tempo per studiare. :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrForehand @ 8/5/2011, 18:57) 
    Grazie, confusa, per le info. Al momento, mi sento anch'io molto confuso, atteso che di giorno lavoro, sicchè avrò poco tempo per studiare. :(

    Caro Mr, non è un motivo per aggiungere all'ansia naturale la preoccupazione di ritardi e lo stress di alzarsi alle 6 del mattino per tre giorni !
    Dammi retta, vai al Fleming, per i fatti tuoi o alla camera prenotata da Confusa !
    I concorsi si vincono anche facendo attenzione ai piccoli detagli pratici, e lo so perchè ho visto proprio al concorso SSPA una ragazzza disperata che era arrivata 5 minuti dopo la chiusura delel porte pe ri quiz preselettivi che diceva ai sorveglianti che aveva speso 1500 euro per fare il corso di preparazionee non poteva perdere tutto per il ritardo dell'autobus !
    non fu fatta entrare, ed io pensai che 100 euro in più di albergo accanto alla sede d'esame le avrebbero qunato meno permesso di andare a provare...
    Poi, ovviamente, fai tu !
    Bacioni
    Fulsere :D
     
    .
  3. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 8/5/2011, 19:45) 
    CITAZIONE (MrForehand @ 8/5/2011, 18:57) 
    Grazie, confusa, per le info. Al momento, mi sento anch'io molto confuso, atteso che di giorno lavoro, sicchè avrò poco tempo per studiare. :(

    Caro Mr, non è un motivo per aggiungere all'ansia naturale la preoccupazione di ritardi e lo stress di alzarsi alle 6 del mattino per tre giorni !
    Dammi retta, vai al Fleming, per i fatti tuoi o alla camera prenotata da Confusa !
    I concorsi si vincono anche facendo attenzione ai piccoli detagli pratici, e lo so perchè ho visto proprio al concorso SSPA una ragazzza disperata che era arrivata 5 minuti dopo la chiusura delel porte pe ri quiz preselettivi che diceva ai sorveglianti che aveva speso 1500 euro per fare il corso di preparazionee non poteva perdere tutto per il ritardo dell'autobus !
    non fu fatta entrare, ed io pensai che 100 euro in più di albergo accanto alla sede d'esame le avrebbero qunato meno permesso di andare a provare...
    Poi, ovviamente, fai tu !
    Bacioni
    Fulsere :D

    quoto fulsere...


    cmq termini non è che sia una buona posizione per i concorsi.

    su roma i concorsi si fanno all'ergife, alla fieri di roma e ultimamente ha preso piede tor di quinto.

    sono zone tutte lontane da termini: la migliore per me è sempre stata quella dell'ergifie dove trovi dalle suore ai 4 stelle.

    la fiera sta in mezzo al nulla, partire da termini sarebbe impossibile

    tor di quinto pure... :doh.gif: forse meglio almeno prendere un solo mezzo
     
    .
  4. matusalemme
     
    .

    User deleted



    hai capito che ti fa il Labeone


    in giro per il forumone


    approfittando della general disattenzione ?


    combina un appuntamentone


    con le giovini bellone :


    e tutto ciò per attaccar un bel bottone !
     
    .
  5. MrForehand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 8/5/2011, 19:45)
    CITAZIONE (MrForehand @ 8/5/2011, 18:57) 
    Grazie, confusa, per le info. Al momento, mi sento anch'io molto confuso, atteso che di giorno lavoro, sicchè avrò poco tempo per studiare. :(

    Caro Mr, non è un motivo per aggiungere all'ansia naturale la preoccupazione di ritardi e lo stress di alzarsi alle 6 del mattino per tre giorni !
    Dammi retta, vai al Fleming, per i fatti tuoi o alla camera prenotata da Confusa !
    I concorsi si vincono anche facendo attenzione ai piccoli detagli pratici, e lo so perchè ho visto proprio al concorso SSPA una ragazzza disperata che era arrivata 5 minuti dopo la chiusura delel porte pe ri quiz preselettivi che diceva ai sorveglianti che aveva speso 1500 euro per fare il corso di preparazionee non poteva perdere tutto per il ritardo dell'autobus !
    non fu fatta entrare, ed io pensai che 100 euro in più di albergo accanto alla sede d'esame le avrebbero qunato meno permesso di andare a provare...
    Poi, ovviamente, fai tu !
    Bacioni
    Fulsere :D

    Scusa, io non conosco Roma, ma tor di quinto è così lontana da termini? :blink: Se parto per le 7, alle 8 max 8.30 dovrei essere lì, vero? :unsure: L'ingresso è consentito fino alle 9.45 :smoke.gif:

    Ma ti riferisci all'hotel fleming 4 stelle? :huh: Io sono un "povero" funzionario amministrativo :lol:
     
    .
  6. confusa
     
    .

    User deleted


    Ma perchè ti devi sbattere per 3 giorni quando puoi stare molto più comodo poi ovviamente fai come vuoi nel senso che se ti piace proprio l'albergo di termini resta li con un'ora e qualcosa dovresti arrivare:-)
     
    .
  7. matusalemme
     
    .

    User deleted



    Dolce e gentile Confusa ,


    devi dunque sapere che MrForehand è un gran furbacchione .


    Oltre ad essere il Direttorissimo dell'Ente presso cui lavora( e non quello che dice di essere ) , gli piace far la parte del barbone per " accalappiare " giovani donzelle approfittando del loro stato emozionale .


    Stai attenta Confusa !


    Il Mr xe un birichino ! poi si fa dare il cellulare , si fa invitare a casa , scrocca i pasti e....lo vedi come ride , no ?
     
    .
  8. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrForehand @ 9/5/2011, 22:07) 
    CITAZIONE (Fulsere @ 8/5/2011, 19:45)
    Caro Mr, non è un motivo per aggiungere all'ansia naturale la preoccupazione di ritardi e lo stress di alzarsi alle 6 del mattino per tre giorni !
    Dammi retta, vai al Fleming, per i fatti tuoi o alla camera prenotata da Confusa !
    I concorsi si vincono anche facendo attenzione ai piccoli detagli pratici, e lo so perchè ho visto proprio al concorso SSPA una ragazzza disperata che era arrivata 5 minuti dopo la chiusura delel porte pe ri quiz preselettivi che diceva ai sorveglianti che aveva speso 1500 euro per fare il corso di preparazionee non poteva perdere tutto per il ritardo dell'autobus !
    non fu fatta entrare, ed io pensai che 100 euro in più di albergo accanto alla sede d'esame le avrebbero qunato meno permesso di andare a provare...
    Poi, ovviamente, fai tu !
    Bacioni
    Fulsere :D

    Scusa, io non conosco Roma, ma tor di quinto è così lontana da termini? :blink: Se parto per le 7, alle 8 max 8.30 dovrei essere lì, vero? :unsure: L'ingresso è consentito fino alle 9.45 :smoke.gif:

    Ma ti riferisci all'hotel fleming 4 stelle? :huh: Io sono un "povero" funzionario amministrativo :lol:

    è un 4 stelle con prezzi molto competitivi, vedi sia sul sito dell'hotel che su booking o ancora meglio clickhotels ;)

    non è tanto il tempo ma il fatto di dover attraversare tutta la città, quello che diceva fulsere era proprio stare un po' più riposati e rilassati.

    ps. non è che abbiamo la provvigione dal fleming eh
     
    .
  9. enrico.righi
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio l'hotel Colony, è nei pressi, si può andare a piedi.
     
    .
  10. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    su google maps è indicata una fermata tor di quinto ma non riesco a capire se di metro o di FS qualcuno sa qualcosa????help me please
     
    .
  11. confusa
     
    .

    User deleted


    la metro non ci arriva a tor di quinto devi scendere ad ottaviano e poi prendere l'autobus 32 fino al capolinea che è vicino alla caserma
     
    .
  12. curroboy
     
    .

    User deleted


    Io prima di prenotare un albergo aspetterei che passi la giornata di domani: come la mettiamo se il terremoto butta giù Roma capoccia? Non è che poi vogliono essere pagati lo stesso perché il servizio è mancato per cause di forza maggiore? Anche questi sono problemi...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (curroboy @ 10/5/2011, 18:43) 
    Io prima di prenotare un albergo aspetterei che passi la giornata di domani: come la mettiamo se il terremoto butta giù Roma capoccia? Non è che poi vogliono essere pagati lo stesso perché il servizio è mancato per cause di forza maggiore? Anche questi sono problemi...

    Signori, quando vincerete fatevi assegnare nel gruppo dove andrà Curroboy: sarà un corso estremamente divertente !
    Bacioni in lacrime :( (per le risate... :lol: :lol: :lol: )
    Fulsere, che ora deve passare ad individuare gli altri 99 vincitori... ;) :P
     
    .
  14. curroboy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 10/5/2011, 22:43) 
    CITAZIONE (curroboy @ 10/5/2011, 18:43) 
    Io prima di prenotare un albergo aspetterei che passi la giornata di domani: come la mettiamo se il terremoto butta giù Roma capoccia? Non è che poi vogliono essere pagati lo stesso perché il servizio è mancato per cause di forza maggiore? Anche questi sono problemi...

    Signori, quando vincerete fatevi assegnare nel gruppo dove andrà Curroboy: sarà un corso estremamente divertente !
    Bacioni in lacrime :( (per le risate... :lol: :lol: :lol: )
    Fulsere, che ora deve passare ad individuare gli altri 99 vincitori... ;) :P

    Fulsere, ti voglio bene!!! :blush2.gif: :worthy.gif: :blush-anim-cl.gif:
    Certo, a meno che ora tu non aggiunga che di solito porti sfiga e che tutti quelli investiti dalla tua benedizione finora abbiano dato prove pessime di sè... :no.gif: :blink:
    Spero di tenere alto l'onore dei cinephiles d'assalto (io, personalmente sono un godardiano rigido... :P )
    Curro
     
    .
  15. marris
     
    .

    User deleted


    se il concorso è a tor di quinto , la soluzione più comoda è l'hotel femining più il taxi , specie se siete in più di uno, in taxi sono 10 minuti.
     
    .
40 replies since 7/5/2011, 15:00   734 views
  Share  
.