dove alloggiare a Tor di Quinto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. immacl
     
    .

    User deleted


    E' vero che la cosa che più preme a tutti è prepararsi agli scritti in così poco tempo; tuttavia, bisogna pur pensare a dove alloggiare durante quei giorni.
    Chi di voi conosce meglio la zona saprebbe indicarmi qualche b & b o albergo vicino alla sede delle prove?
    Grazie!
     
    .
  2. confusa
     
    .

    User deleted


    Ciao ti ho mandato un msg privato
     
    .
  3. immacl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confusa @ 7/5/2011, 16:53) 
    Ciao ti ho mandato un msg privato

    Ti ho risposto.
     
    .
  4. confusa
     
    .

    User deleted


    Lo riscrivo anche qui per sicurezza se a qualcuno serve una camera singola per il pernottamento mi scriva in privato buono studio a tutti
     
    .
  5. ispettore2010
     
    .

    User deleted


    chi mi può spiegare come si arriva con i mezzi pub da roma termini a tor di quinto sede delle prove scritte???grazie
     
    .
  6. immacl
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, rinnovo la mia domanda: c'è qualcuno informato sulle strutture della zona?
    Grazie!
     
    .
  7. labeone
     
    .

    User deleted


    è in mezzo al nulla: oltre l'hotel fleming già citato mi risulta esserci un residence fleming piu' vicino e un hotel rose o rosen

    vi è poi una specie di b&b vicinissimo non economico per la struttura
     
    .
  8. confusa
     
    .

    User deleted


    Il rose n è pessimo te lo dico per esperienza personale il residence fleming affitta appartamenti cmq ripeto chi è interessato ad una singola al grand hotel fleming mi contatti in pvt ho un offerta vantaggiosa buon pranzo a tutti
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (confusa @ 8/5/2011, 13:12) 
    Il rose n è pessimo te lo dico per esperienza personale il residence fleming affitta appartamenti cmq ripeto chi è interessato ad una singola al grand hotel fleming mi contatti in pvt ho un offerta vantaggiosa buon pranzo a tutti

    Intervengo solo per dirvi che amici miei hanno alloggiato al Fleming per fare concorsi a Tor di Quinto e si sono trovati benissimo.
    Davanti ci sono i taxi e per pochi euro in meno di 5 minuti vi portano là.
    E' in assoluto il posto migliore e ve lo consiglio caldamente.
    Solo, state attenti al condizionatore, che il mio amico sospetta gli abbia fatto venire una bronchite durata un mese, e ai corridoi, che sembrano ricalcati dall'Overlord Hotel (E Curroboy sa di che parlo... ;) :lol: :59.gif: :harhar.gif: )
    Bacioni
    Fulsere :D
     
    .
  10. immacl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 8/5/2011, 14:03) 
    CITAZIONE (confusa @ 8/5/2011, 13:12) 
    Il rose n è pessimo te lo dico per esperienza personale il residence fleming affitta appartamenti cmq ripeto chi è interessato ad una singola al grand hotel fleming mi contatti in pvt ho un offerta vantaggiosa buon pranzo a tutti

    Intervengo solo per dirvi che amici miei hanno alloggiato al Fleming per fare concorsi a Tor di Quinto e si sono trovati benissimo.
    Davanti ci sono i taxi e per pochi euro in meno di 5 minuti vi portano là.
    E' in assoluto il posto migliore e ve lo consiglio caldamente.
    Solo, state attenti al condizionatore, che il mio amico sospetta gli abbia fatto venire una bronchite durata un mese, e ai corridoi, che sembrano ricalcati dall'Overlord Hotel (E Curroboy sa di che parlo... ;) :lol: :59.gif: :harhar.gif: )
    Bacioni
    Fulsere :D

    Grazie mille per le info!
     
    .
  11. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confusa @ 8/5/2011, 13:12) 
    Il rose n è pessimo te lo dico per esperienza personale il residence fleming affitta appartamenti cmq ripeto chi è interessato ad una singola al grand hotel fleming mi contatti in pvt ho un offerta vantaggiosa buon pranzo a tutti

    sì anch'io so che il rose nn è granchè
     
    .
  12. MrForehand
     
    .

    User deleted


    ma da termini è facile raggiungere la sede?
     
    .
  13. confusa
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non ti consiglio di soggiornare a termini devi farti metro più autobus calcola che secondo me prima delle 5/6 di pomeriggio non finiremo e farsi 40 minuti di mezzi è una pazzia escludendo traffico ritardi..se non vuoi prenotare al fleming, ripeto l'offerta di una singola per 3 notti a prezzo basso se vuoi contattami in pvt, prenota a ponte milvio o ad ottaviano a termini è una pazzia
     
    .
  14. MrForehand
     
    .

    User deleted


    grazie, confusa, ma ho già prenotato al mio solito hotel nei pressi di termini. Mi chiedevo se con la metro ci si arriva a tor di quinto?
     
    .
  15. confusa
     
    .

    User deleted


    guarda se puoi annullare la prenotazione gratuitamente io ti consiglio di farlo devi prendere la metro da termini e scendere ad ottaviano una volta salito in superfice devi andare alla fermata del 32 e fare tutte le fermate fino al capolinea che è davanti la stazione e farlo di mattina presto con la gente e i ritardi poi ovviamente fai come meglio credi
     
    .
40 replies since 7/5/2011, 15:00   734 views
  Share  
.