orali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salomè
     
    .

    User deleted


    Sono stata ammessa anche io agli orali, e stamattina ho acquistato i testi di istituzioni di diritto romano (Sanfilippo) e Proc. penale (Corso). Rientro nella corte d'appello di Catanzaro, e mi chiedo quanti candidati appartengano a Milano, Caltanissetta e Catania.
    Al Ministero mi hanno anticipato che inizieranno a fine maggio!
     
    .
  2. tweety07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salomè @ 26/4/2011, 18:04) 
    Sono stata ammessa anche io agli orali, e stamattina ho acquistato i testi di istituzioni di diritto romano (Sanfilippo) e Proc. penale (Corso). Rientro nella corte d'appello di Catanzaro, e mi chiedo quanti candidati appartengano a Milano, Caltanissetta e Catania.
    Al Ministero mi hanno anticipato che inizieranno a fine maggio!

    ciao, non so rispondere alla tua domanda, io sono una neofita, ma ti faccio comunque i miei complimenti, come anche a blobbino, e agli altri (scusate non ricordo bene i nomi, cioè i nickname)...siete stati davvero bravi, complimenti! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    assistente ad honorem

    Group
    Administrator
    Posts
    4,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Salomè @ 26/4/2011, 18:04) 
    Sono stata ammessa anche io agli orali, e stamattina ho acquistato i testi di istituzioni di diritto romano (Sanfilippo) e Proc. penale (Corso). Rientro nella corte d'appello di Catanzaro, e mi chiedo quanti candidati appartengano a Milano, Caltanissetta e Catania.
    Al Ministero mi hanno anticipato che inizieranno a fine maggio!

    https://aspirantiuditori.forumfree.it/?t=55244001
     
    .
2 replies since 26/4/2011, 17:04   991 views
  Share  
.