Preselezione dal 4 al 15 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. confusa
     
    .

    User deleted


    Serandy sai niente sulle correzioni?quanti punteggi con 0 errorI ci sono stati?
     
    .
  2. SerAndy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (confusa @ 6/4/2011, 20:02) 
    Serandy sai niente sulle correzioni?quanti punteggi con 0 errorI ci sono stati?

    NESSUNO lo può sapere, perchè l'unica cosa che fanno, oltre a quello che vi ho scritto, è scannerizzare tutti i fogli delle risposte con il codice a barre già attaccato ed acquisirli al pc. :worthy.gif:

    L'abbinamento con le buste (basta un minuto) lo faranno il 6 e lo renderanno ufficiale il 7. :giskardticontrolla:

    Vi aggiungo una chicca: prima di Pasqua, non si sa ancora quando, verrà determinata presso la SSPA la graduatoria "anonima" verificando i risultati di tutte le schede presentate.
    Sarà possibile quindi sapere con quanti errori si passa ed ognuno di noi potrà farsi tutti i calcoli che vuole... :secret.gif:

    A prove terminate sarà messo l'annuncio sul sito, non so se di formez o di sspa.

    Se qualche volenteroso, romano o meno, potresse farci un salto e renderci tutti edotti sarebbe cosa gradita... :fisch.gif:


     
    .
  3. lavitaèbella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SerAndy @ 6/4/2011, 20:25) 
    CITAZIONE (confusa @ 6/4/2011, 20:02) 
    Serandy sai niente sulle correzioni?quanti punteggi con 0 errorI ci sono stati?

    NESSUNO lo può sapere, perchè l'unica cosa che fanno, oltre a quello che vi ho scritto, è scannerizzare tutti i fogli delle risposte con il codice a barre già attaccato ed acquisirli al pc. :worthy.gif:

    L'abbinamento con le buste (basta un minuto) lo faranno il 6 e lo renderanno ufficiale il 7. :giskardticontrolla:

    Vi aggiungo una chicca: prima di Pasqua, non si sa ancora quando, verrà determinata presso la SSPA la graduatoria "anonima" verificando i risultati di tutte le schede presentate.
    Sarà possibile quindi sapere con quanti errori si passa ed ognuno di noi potrà farsi tutti i calcoli che vuole... :secret.gif:

    A prove terminate sarà messo l'annuncio sul sito, non so se di formez o di sspa.

    Se qualche volenteroso, romano o meno, potresse farci un salto e renderci tutti edotti sarebbe cosa gradita... :fisch.gif:

    Grazie delle preziose informazioni serandy.
     
    .
  4. beco
     
    .

    User deleted


    Per chi ha gia'fatto la prova:ma nel librone i quiz come sono divisi?sono nello stesso ordine di quelli gia'diffusi,giusto?grazie!
     
    .
  5. speriamoche
     
    .

    User deleted


    SU MININTERNO. NET SI DISCUTE DEL FATTO CHE ALLA FIERA DI ROMA MOLTI FUNZIONARI SSPA PARLINO GIà DI UN PROSSIMO CONCORSO PER GENNAIO 2012...........
    SAPETE DIRMI QUALCOSA.?
     
    .
  6. il canna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (speriamoche @ 7/4/2011, 10:01) 
    SU MININTERNO. NET SI DISCUTE DEL FATTO CHE ALLA FIERA DI ROMA MOLTI FUNZIONARI SSPA PARLINO GIà DI UN PROSSIMO CONCORSO PER GENNAIO 2012...........
    SAPETE DIRMI QUALCOSA.?

    Ti tocca aprire una nuova discussione "SSPA, possibilità di nuovo bando" :lol:
     
    .
  7. Antigone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io non ho sentito nulla con riferimento al 2012, ma spero vivamente che qualche altro collega riesca ad informarci meglio! Magari fosse vero!!!! Ho fatto la prova il primo giorno e la vera difficoltà è stata quella di "familiarizzare" col librone, fa perdere un pò di tempo prezioso. E' stato il mio primo concorso pubblico, per me quindi è stata comunque un'esperienza, diciamo così, formativa!


    CITAZIONE (lavitaèbella @ 7/4/2011, 08:36) 
    CITAZIONE (SerAndy @ 6/4/2011, 20:25) 
    NESSUNO lo può sapere, perchè l'unica cosa che fanno, oltre a quello che vi ho scritto, è scannerizzare tutti i fogli delle risposte con il codice a barre già attaccato ed acquisirli al pc. :worthy.gif:

    L'abbinamento con le buste (basta un minuto) lo faranno il 6 e lo renderanno ufficiale il 7. :giskardticontrolla:

    Vi aggiungo una chicca: prima di Pasqua, non si sa ancora quando, verrà determinata presso la SSPA la graduatoria "anonima" verificando i risultati di tutte le schede presentate.
    Sarà possibile quindi sapere con quanti errori si passa ed ognuno di noi potrà farsi tutti i calcoli che vuole... :secret.gif:

    A prove terminate sarà messo l'annuncio sul sito, non so se di formez o di sspa.

    Se qualche volenteroso, romano o meno, potresse farci un salto e renderci tutti edotti sarebbe cosa gradita... :fisch.gif:

    Grazie delle preziose informazioni serandy.

    SerAndy.....GRAZIE!

     
    .
  8. SerAndy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lavitaèbella @ 7/4/2011, 08:36) 
    Grazie delle preziose informazioni serandy.

    Di niente, quello che so vi riporto. :sun.gif:
    In bocca al lupo! ;)
     
    .
52 replies since 30/3/2011, 10:44   2398 views
  Share  
.