Preselezione dal 4 al 15 aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerAndy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (studioso44 @ 4/4/2011, 15:39) 
    CITAZIONE (confusa @ 4/4/2011, 13:11) 
    Ragazzi dai secondo me vi state facendo prendere dal panico! I quiz del pomeriggio saranno diversi da quelli del pomeriggio fonte formez state tranquilli e pensate a studiare

    eheeh che quelli del pomeriggio saranno diversi da quelli del pomeriggio è impossibile:D!!!! Comunque grazie per l'informazione, si è capito cosa volevi dire:)

    Secondo me "confusa" almeno in questo caso lo è poco. ^_^

    E' proprio come dice lei, fidati. :dorme.gif:
     
    .
  2. studioso44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SerAndy @ 4/4/2011, 16:00) 
    CITAZIONE (studioso44 @ 4/4/2011, 15:39) 
    eheeh che quelli del pomeriggio saranno diversi da quelli del pomeriggio è impossibile:D!!!! Comunque grazie per l'informazione, si è capito cosa volevi dire:)

    Secondo me "confusa" almeno in questo caso lo è poco. ^_^

    E' proprio come dice lei, fidati. :dorme.gif:

    no secondo me confusi lo siete entrambi :D ... semmai quelli della mattina saranno diversi da quelli del pomeriggio, non queli del pomeriggio a quelli del pomeriggio come ha scritto lei...
     
    .
  3. SerAndy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (studioso44 @ 4/4/2011, 18:09) 
    CITAZIONE (SerAndy @ 4/4/2011, 16:00) 
    Secondo me "confusa" almeno in questo caso lo è poco. ^_^

    E' proprio come dice lei, fidati. :dorme.gif:

    no secondo me confusi lo siete entrambi :D ... semmai quelli della mattina saranno diversi da quelli del pomeriggio, non queli del pomeriggio a quelli del pomeriggio come ha scritto lei...

    Mamma mia come sei fiscale! Non lavorerai mica all'Agenzia delle Entrate?! :sick:
    E ' logico che "pomeriggio" "pomeriggio" e un lapis, ops, laspus, che credevi... :shifty: almeno io da maschietto l'avevo capita così, anche perchè le donne non sbagliano mai! :worthy.gif: Forse! :angelo.gif:
     
    .
  4. studioso44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SerAndy @ 4/4/2011, 18:30) 
    CITAZIONE (studioso44 @ 4/4/2011, 18:09) 
    no secondo me confusi lo siete entrambi :D ... semmai quelli della mattina saranno diversi da quelli del pomeriggio, non queli del pomeriggio a quelli del pomeriggio come ha scritto lei...

    Mamma mia come sei fiscale! Non lavorerai mica all'Agenzia delle Entrate?! :sick:
    E ' logico che "pomeriggio" "pomeriggio" e un lapis, ops, laspus, che credevi... :shifty: almeno io da maschietto l'avevo capita così, anche perchè le donne non sbagliano mai! :worthy.gif: Forse! :angelo.gif:

    Si se leggi il mio messaggio lo avevo capito pure io che era un lapsus..le donne non sbagliano mai?? ahahahaVa be sei giustificato dall'aver fatto tanti giorni di quiz :D
    In bocca al lupo
     
    .
  5. Antigone
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono appena rientrata alla "base", da reduce del primo turno vi faccio un grosso in bocca al lupo....CORAGGIO!
     
    .
  6. monicad
     
    .

    User deleted


    Si sono aperti questa mattina alle ore 8.00 i cancelli della FIERA di ROMA, Padiglione 14, Ingresso Ovest, via Rudolf Diesel per i candidati al 5° concorso SSPA. Circa 1.100 presenti su 6mila convocati (3mila nella sessione antimeridiana e 3mila in quella pomeridiana).
    Scoraggiati da un test molto impegnativo, con una banca dati di 5mila quesiti pubblicati in tempi record, l’80% dei candidati non si é presentato a sostenere la prova preselettiva.

     
    .
  7. studioso44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antigone @ 5/4/2011, 00:08) 
    Ciao a tutti! Sono appena rientrata alla "base", da reduce del primo turno vi faccio un grosso in bocca al lupo....CORAGGIO!

    grazie mille ma raccontaci come è andata!

    CITAZIONE (monicad @ 5/4/2011, 07:57) 
    Si sono aperti questa mattina alle ore 8.00 i cancelli della FIERA di ROMA, Padiglione 14, Ingresso Ovest, via Rudolf Diesel per i candidati al 5° concorso SSPA. Circa 1.100 presenti su 6mila convocati (3mila nella sessione antimeridiana e 3mila in quella pomeridiana).
    Scoraggiati da un test molto impegnativo, con una banca dati di 5mila quesiti pubblicati in tempi record, l’80% dei candidati non si é presentato a sostenere la prova preselettiva.

    grazie per le informazioni, è possibile sapere pure le fonti? mi raccomando tienici aggiornati!
     
    .
  8. monicad
     
    .

    User deleted


    sito fonte Formez
     
    .
  9. williamwilson1976
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo a tutti

    io annaspo su i quiz di economia :blink:
     
    .
  10. vogliolamiapatella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (williamwilson1976 @ 5/4/2011, 10:02) 
    in bocca al lupo a tutti

    io annaspo su i quiz di economia :blink:

    io invece anche... :no.gif:
     
    .
  11. studioso44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (williamwilson1976 @ 5/4/2011, 10:02) 
    in bocca al lupo a tutti

    io annaspo su i quiz di economia :blink:

    allora siamo in 2... oltre a qualche altra decina di migliaia di candidati :D
     
    .
  12. mind the gap
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sa dell'esito delle correzioni di ieri
    In altri forum si legge di 50 candidati a 0 errori...i sembra un po' troppo
    avete aggiornamenti?
     
    .
  13. studioso44
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mind the gap @ 5/4/2011, 14:10) 
    ma qualcuno sa dell'esito delle correzioni di ieri
    In altri forum si legge di 50 candidati a 0 errori...i sembra un po' troppo
    avete aggiornamenti?

    mi sembra una bufala... su altri forum anche in passato si è assisto a forme analoghe di disinformazione... purtroppo ci sta gente che veramente non nulla da fare :dunno.gif:
     
    .
  14. monicad
     
    .

    User deleted


    ho aperto apposito topic al riguardo...
     
    .
  15. studioso44
     
    .

    User deleted


    speriamo che qualche anima buona che ha assistito alle correzioni ci dia qualche informazione. Comunque quella delle 50 persone mi sembra assurda, decisamente troppe per una prova cosi impegnativa , con cosi tante materie, e con cosi poco tempo per prepararsi
     
    .
52 replies since 30/3/2011, 10:44   2398 views
  Share  
.