quiz (pubblicati il 9.03) errati

raccolta dei quiz con risposta sbagliata (o dubbia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SerAndy
     
    .

    User deleted


    la n.592 (sempre di inglese...)
    :no.gif:

     
    .
  2. ponyo.
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per inglese non saprei davvero...

    sono amareggiata per tutto il resto..

    management?
    494 Nella gestione di progetti chiamata "critical chain" (catena critica o percorso critico ), la cosa più importante è :
    risposta giusta: iniziare le attività il più tardi possibile

    vabbè che si tratta di PA, però ..capovolgere criticità e punti di forza di un metodo di gestione di progetti :wacko: ..è una beffa

    forse troppo tardi :doh.gif: ho capito che l'unica cosa da fare è cercare di memorizzare queste domande così come sono. che tristezza :cry:
     
    .
  3. marica72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ponyo. @ 26/3/2011, 12:18) 
    mi dispiace per inglese non saprei davvero...

    sono amareggiata per tutto il resto..

    management?
    494 Nella gestione di progetti chiamata "critical chain" (catena critica o percorso critico ), la cosa più importante è :
    risposta giusta: iniziare le attività il più tardi possibile

    vabbè che si tratta di PA, però ..capovolgere criticità e punti di forza di un metodo di gestione di progetti :wacko: ..è una beffa

    forse troppo tardi :doh.gif: ho capito che l'unica cosa da fare è cercare di memorizzare queste domande così come sono. che tristezza :cry:

    e che fatica per chi non è abituato a studiare a memoria :(
     
    .
  4. lunarossa
     
    .

    User deleted


    Per caso ho letto su internet che è in uscita un libro con i quiz sspa, qualcuno saprebbe dirmi se è vero? Non sono abituata con il software :no.gif: :no.gif: , il cartaceo è tutta un'altra cosa. Grazie a chi vorrà rispondermi :D :D
     
    .
  5. williamwilson1976
     
    .

    User deleted


    fatemi capire una cosa...l'errata corrige pubblicato in G.U non ha eliminato quei quesiti sbagliati e quindi che fare? studiare a memoria le risposte così come sono e quindi sbagliate?

    che magone!! :D
     
    .
  6. pessimista
     
    .

    User deleted


    Vi è qualche domanda in cui vi sono due risposte di cui una è una specifica dell'altra. es. la 70 di privato: Come termina la destinazione del fondo patrimoniale? La riposta data per esatta è:A seguito dell'annullamento o dello scioglimento o della cessazione degli effetti civili del matrimonio, ma potrebbe seere giusto rispondere anche Per la dichiarazione di assenza e di morte presunta di un odei coniugi. Condividete? Se siete anche voi del mio parere, lo segnalo alla SSPA.
     
    .
  7. pessimista
     
    .

    User deleted


    se qualcuno sarà così cortese da rispondermi, mi dite a quale casella di posta vanno segnalati gli errori o le ambiguità?
     
    .
21 replies since 11/3/2011, 00:30   833 views
  Share  
.