quiz (pubblicati il 9.03) errati

raccolta dei quiz con risposta sbagliata (o dubbia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ponyo.
     
    .

    User deleted


    credo possa essere utile fare una raccolta dei quiz che troveremo sbagliati durante lo studio.

    tutti abbiamo poco tempo, così propongo di essere schematici:
    indicata la materia, riportare la domanda con le risposte come nel file originale, evidenziando la risposta che riteniamo corretta. sono ovviamente gradite conferme e smentite! :)

    DIRITTO AMMINISTRATIVO:
    401 L'individuazione del responsabile del procedimento comporta:
    1.un diverso modo di gestire le funzioni amministrative, ferme restando le mansioni.
    2. l'individuazione del soggetto cui imputarsi, eventualmente, la responsabilità amministrativa.
    3. il conferimento di mansioni superiori.

     
    .
  2. monicad
     
    .

    User deleted


    Ciao ponjo
    la risposta esatta é la n 1)))))))))))))))))))
    Il cd in questo caso ha ragione
    Cmq oggi chiamero la SSP ufficio concorsi per una eventuale erata corrige
    Mich
     
    .
  3. vogliolamiapatella
     
    .

    User deleted


    Sulla convenienza dello sbattimento intorno ai quiz sbagliati:

    1. perdere tempo a chiamare, rimanere nel dubbio se fanno la correzione, nel memorizzare quelli sbagliati che poi forse magari verranno tolti/corretti/modificati col risultato di fare più fatica e memorizzare più quiz? e poi...voglio trovare chi sa quali quiz di statistica sono sbagliati...

    2. fottersene e studiare i quiz così come sono, e agire dopo...
     
    .
  4. ponyo.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vogliolamiapatella @ 11/3/2011, 08:03) 
    Sulla convenienza dello sbattimento intorno ai quiz sbagliati:

    1. perdere tempo a chiamare, rimanere nel dubbio se fanno la correzione, nel memorizzare quelli sbagliati che poi forse magari verranno tolti/corretti/modificati col risultato di fare più fatica e memorizzare più quiz? e poi...voglio trovare chi sa quali quiz di statistica sono sbagliati...

    2. fottersene e studiare i quiz così come sono, e agire dopo...

    ognuno è libero di pensare e fare come meglio crede. di certo non perderei tempo a chiamare. io non sono obbligata a "studiare i quiz così come sono", sono troppi, per me è meglio capirli (nei limiti dell'inglese :woot: )
    quando arriverò a statistica può darsi che ne trovi qualcuno (temo di aver rimosso macro :o: , nel tempo, ma non statistica)

    con simpatia (e nostalgia) per masua, il suo mare, le sue patelle.. ;)
     
    .
  5. monicad
     
    .

    User deleted


    concordo con ponjo
    tranqui chiamo la SSPA per l'erata corrige

    bacio
    Mich
     
    .
  6. studioso44
     
    .

    User deleted


    a me non preoccupano le 2 o 3 domande errate, ma le quasi 500 esatte...
     
    .
  7. Federico Massimo
     
    .

    User deleted




    In privato almeno due tre.


    n. 384 per esmpio
     
    .
  8. marxme
     
    .

    User deleted


    A me sembrano sbagliate la 385 sugli affini e quella sui beni indisponibili.
     
    .
  9. monicad
     
    .

    User deleted


    esatto gia state segnalate
    un abbraccio
    buoni quiz
    Mich
     
    .
  10. ponyo.
     
    .

    User deleted


    amministrativo
    la 791 si riferisce ad una sentenza della Corte Cost. (267/2000) che riguarda tutt'altro <_<
     
    .
  11. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    ma come funziona con le domande sbagliate?? ...non è tutto un sistema informatico che ormai ha registrato come esatte quelle che ci hanno indicato loro??
    mi spiego: se nei quiz è ritenuta esatta una domanda che in realtà è sbagliata, il sistema informatico che correggerà i nostri compiti considererà esatta quella sbagliata e viceversa! o mi sbaglio??
    non dovremmo essere sicuri che loro l'abbiano corretta...???!!!
     
    .
  12. vogliolamiapatella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicogiuri @ 24/3/2011, 11:34) 
    ma come funziona con le domande sbagliate?? ...non è tutto un sistema informatico che ormai ha registrato come esatte quelle che ci hanno indicato loro??
    mi spiego: se nei quiz è ritenuta esatta una domanda che in realtà è sbagliata, il sistema informatico che correggerà i nostri compiti considererà esatta quella sbagliata e viceversa! o mi sbaglio??
    non dovremmo essere sicuri che loro l'abbiano corretta...???!!!

    direi che non le hanno corrette ma eliminate quindi non verranno somministrate, ma se ce ne fossero altre sbagliate non eleminate direi che bisogna barrare come risposta "giusta" quella in realtà sbagliata
     
    .
  13. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!

    ancora una cosa: qualcuno di voi sa se è stata pubblicata qualche "novità" nella Gazzetta del 22???
     
    .
  14. ponyo.
     
    .

    User deleted


    quelle di economia per esempio non sono state corrette, ce ne sono diverse sbagliate sull'elasticità della domanda


    CITAZIONE (nicogiuri @ 24/3/2011, 11:53) 
    grazie mille!!!

    ancora una cosa: qualcuno di voi sa se è stata pubblicata qualche "novità" nella Gazzetta del 22???

    hanno solo eliminato una decina di quesiti
     
    .
  15. SerAndy
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi ce ne sono diverse di inglese sbagliate (ex pluris la n. 511)?

    Io ci sto impazzendo... :wacko: :sick:

     
    .
21 replies since 11/3/2011, 00:30   833 views
  Share  
.