Sua Altezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    enfant terrible

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,121

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Silu @ 12/8/2010, 13:37)
    Siamo entrambi nella media ^_^
    Vabbè io nella media alta e tu in quella bassa, ma sono dettagli :secret.gif: :D :harhar.gif:

    Beh, siccome l'altezza (come altre cose, nella vita) è un concetto relativo, nessuna tabella di wikipedia riuscirà mai a convincermi di essere di altezza "media" :( (ciò che importa, ad ogni modo, è che la mia farmacista sia di altezza regolamentare! :blush-anim-cl.gif: ).

    Detto questo, se è vero che wikipedia ci colloca entrambi nell'altezza media, direi che tu resti sempre e comunque più... "medio" di me! image ( :D )

    TRUMAN
     
    .
  2. Baolian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krice @ 12/8/2010, 13:24)
    * da wikipedia: In generale, per l'Italia, si può dire che:

    è considerato basso un maschio di altezza inferiore ai 163 cm
    è considerato alto un maschio di altezza superiore ai 187 cm
    è considerata bassa una femmina di altezza inferiore ai 151 cm
    è considerata alta una femmina di altezza superiore ai 176 cm
    Le altezze considerate medie quindi sono:

    per un uomo dai 163 cm ai 187 cm
    per una donna dai 151 cm ai 176 cm
    Questi valori sono stati stabiliti dalla Corte Costituzionale in accordo con associazioni di medicina e statistica secondo il metodo del percentile (spiegato in precedenza).

    E che ci azzecca la Corte Costituzionale :huh: ?
    Su che si era pronunciata, su una legge ad personam per il legittimo impedimento dei premier alti meno di 1,70? :P


    CITAZIONE (- Truman - @ 12/8/2010, 15:26)
    CITAZIONE (Silu @ 12/8/2010, 13:37)
    Siamo entrambi nella media ^_^
    Vabbè io nella media alta e tu in quella bassa, ma sono dettagli :secret.gif: :D :harhar.gif:

    Beh, siccome l'altezza (come altre cose, nella vita) è un concetto relativo, nessuna tabella di wikipedia riuscirà mai a convincermi di essere di altezza "media" :( (ciò che importa, ad ogni modo, è che la mia farmacista sia di altezza regolamentare! :blush-anim-cl.gif: ).

    E' la farmacista di cui parlasti a suo tempo, nell'interessante topic in cui le ragazze ti diedero consigli di intorto? ;)
    Poi alla fine hai concluso o no? :rolleyes:
     
    .
  3. krice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baolian @ 12/8/2010, 15:37)
    E che ci azzecca la Corte Costituzionale :huh: ?
    Su che si era pronunciata, su una legge ad personam per il legittimo impedimento dei premier alti meno di 1,70? :P

    me lo sono chiesto anche io...infatti, ho citato la fonte (wikipedia) per non essere presa come visionaria!
    (potrebbe essere l'altezza minima richiesta per i concorsi in cui è richiesta...un'altezza minima?!).

    cmq, ho deciso che vorrei essere alta 1.90.
    per prendere i vestiti in alto nell'armadio senza quella sorta di canna da pesca!
     
    .
  4. Silu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Truman - @ 12/8/2010, 15:26)
    CITAZIONE (Silu @ 12/8/2010, 13:37)
    Siamo entrambi nella media ^_^
    Vabbè io nella media alta e tu in quella bassa, ma sono dettagli :secret.gif: :D :harhar.gif:

    Beh, siccome l'altezza (come altre cose, nella vita) è un concetto relativo, nessuna tabella di wikipedia riuscirà mai a convincermi di essere di altezza "media" :( (ciò che importa, ad ogni modo, è che la mia farmacista sia di altezza regolamentare! :blush-anim-cl.gif: ).

    Detto questo, se è vero che wikipedia ci colloca entrambi nell'altezza media, direi che tu resti sempre e comunque più... "medio" di me! image ( :D )

    TRUMAN

    :ebravoilnostrofulserone:
    Si credo di avere anche "il medio"( :rolleyes: ) più lungo del tuo :diavolo.gif: :lol:
    :harhar.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    enfant terrible

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,121

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baolian @ 12/8/2010, 15:37)
    CITAZIONE (- Truman - @ 12/8/2010, 15:26)
    ciò che importa, ad ogni modo, è che la mia farmacista sia di altezza regolamentare! :blush-anim-cl.gif: ).

    E' la farmacista di cui parlasti a suo tempo, nell'interessante topic in cui le ragazze ti diedero consigli di intorto? ;)
    Poi alla fine hai concluso o no? :rolleyes:

    Ricordi male: l'interessante topic sui "consigli di intorto" riguardava una collega conosciuta in udienza (e in quel caso, ahimè, le cose non sono andate molto bene! :( ); la farmacista, invece, è stata la protagonista di un altro mio topic: insomma, e per fortuna, tutta un'altra storia! :blush-anim-cl.gif:

    ***

    CITAZIONE (Silu @ 12/8/2010, 16:00)
    Si credo di avere anche "il medio"( :rolleyes: ) più lungo del tuo :diavolo.gif: :lol:
    :harhar.gif:

    Giusto quello, in base alla regola dell'indice e del pollice (tanto per rimanere in tema di dita! :harhar.gif: )

    TRUMAN
     
    .
  6. -Renzie-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hard bopper @ 11/8/2010, 16:21)
    Secondo me per un banale istinto di conservazione della specie, che porta le femmine in genere a scegliere il maschio più forte (identificato istintivamente con il più alto).
    L'uomo invece è mosso da ben altri istinti e non ha di questi problemi. :D

    lo penso anch'io: è lo stesso istinto di conservazione che (a livello inconscio) ci porta a scegliere quello che, secondo noi, è più intelligente.

    L'altezza di solito, parlando in generale, sembra avere una certa importanza per l'uomo: alla donna si richiede la grazia, lineamenti regolari, femminilità...
    Secondo me esistono uomini piacenti e attraenti alti e bassi; non conta l'altezza, ma come uno è fatto.
    A me (dall'alto del mio metro e 63, di cui, peraltro non mi lamento, :B): ringrazio l'inventore dei tacchi :worthy.gif: :D ) è capitato spesso di guardare quelli alti ( e più raramente quelli bassini) perchè è capitato così, ma esistono uomini più bassi molto attraenti che nn hanno nulla da invidiare a quelli alti perchè hanno il fisico ben proporzionato e magari altri pregi fisici come adesempio uno sguardo che altri se lo sognano, un bel sorriso durban's...Insomma, l'altezza, per un uomo, è uno dei tanti pregi dal punto di vista fisico che può avere o no, ma ce ne sono tanti altri
    che possono essere più importanti!

    Le "regole dell'attrazione" sono personali e , a volte, curiose e un po' misteriose: possiamo essere attratti da un particolare che nn è notato da nessun altro oppure che può non piacere ai più, ma a noi, per qualche strano motivo, piace tanto :dunno.gif:
    Per esempio a me nn sono mai piaciuti gli addominali scolpiti, la c.d. tartaruga :sick: non so perchè...per tanti motivi: mi ricordano...gli scarafaggi :sick: sì, sì, mi fanno lo stesso effetto degli scarafaggi :no.gif: :sick: :sick:
    Meglio un fisico asciutto normale.

    Edited by -Renzie- - 12/8/2010, 18:14
     
    .
  7. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Renzie- @ 12/8/2010, 17:39)
    lo penso anch'io: è lo stesso istinto di conservazione che (a livello inconscio) ci porta a scegliere quello che, secondo noi, è più intelligente.

    L'altezza di solito, parlando in generale, sembra avere una certa importanza per l'uomo: alla donna si richiede la grazia, lineamenti regolari, femminilità...
    Secondo me esistono uomini piacenti e attraenti alti e bassi; non conta l'altezza, ma come uno è fatto.
    A me (dall'alto del mio metro e 63, di cui, peraltro non mi lamento, :B): ringrazio l'inventore dei tacchi :worthy.gif: :D ) è capitato spesso di guardare quelli alti ( e più raramente quelli bassini) perchè è capitato così, ma esistono uomini più bassi molto attraenti che nn hanno nulla da invidiare a quelli alti perchè hanno il fisico ben proporzionato e magari altri pregi fisici come adesempio uno sguardo che altri se lo sognano, un bel sorriso durban's...Insomma, l'altezza, per un uomo, è uno dei tanti pregi dal punto di vista fisico che può avere o no, ma ce ne sono tanti altri
    che possono essere più importanti!

    Le "regole dell'attrazione" sono personali e , a volte, curiose e un po' misteriose: possiamo essere attratti da un particolare che nn è notato da nessun altro oppure che può non piacere ai più, ma a noi, per qualche strano motivo, piace tanto :dunno.gif:
    Per esempio a me nn sono mai piaciuti gli addominali scolpiti, la c.d. tartaruga :sick: non so perchè...per tanti motivi: mi ricordano...gli scarafaggi :sick: sì, sì, mi fanno lo stesso effetto degli scarafaggi :no.gif: :sick: :sick:
    Meglio un fisico asciutto normale.

    Io credo sia una questione di proporzioni. Nel senso che, visto che il primo approccio è necessariamente di ordine estetico, la generalità delle persone va alla ricerca della sapiente combinazione dei fattori estetici. Nel piccolo, si ricerca l'armonia come nel grande.
    Il problema è che diverse donne sembrano considerare l'altezza una conditio sine qua non. Spesso con motivazioni (apparentemente) banali tipo "come ci vedranno poi per strada, a teatro, che dirà la gente?", ovvero con riferimento ad esigenze più profonde, che hanno a che fare con insicurezze mai risolte e che ci si illude di spiegare e sciogliere in un dato meramente fisico, ma che pure si reputa indefettibile.
    Di fronte ad ogni atteggiamento aprioristico (questo dell'altezza è solo un esempio, ma ce ne sarebbero tanti altri da fare), bisognerebbe chiedersi "perché?". Tante volte, è un viatico per l'infelicità, ma non lo si è ancora capito.
     
    .
  8. -Renzie-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 12/8/2010, 18:34)
    Io credo sia una questione di proporzioni. Nel senso che, visto che il primo approccio è necessariamente di ordine estetico, la generalità delle persone va alla ricerca della sapiente combinazione dei fattori estetici. Nel piccolo, si ricerca l'armonia come nel grande.
    Il problema è che diverse donne sembrano considerare l'altezza una conditio sine qua non. Spesso con motivazioni (apparentemente) banali tipo "come ci vedranno poi per strada, a teatro, che dirà la gente?", ovvero con riferimento ad esigenze più profonde, che hanno a che fare con insicurezze mai risolte e che ci si illude di spiegare e sciogliere in un dato meramente fisico, ma che pure si reputa indefettibile.
    Di fronte ad ogni atteggiamento aprioristico (questo dell'altezza è solo un esempio, ma ce ne sarebbero tanti altri da fare), bisognerebbe chiedersi "perché?". Tante volte, è un viatico per l'infelicità, ma non lo si è ancora capito.

    sono d'accordo con tutto quello che scrivi, però, sono convinta che una donna che su innamora di un uomo, oppure che prova un forte interesse per questo, nn dà importanza ad una cosa tanto superficiale come l'altezza.
    L'attrazione fisica parte dalla testa e, secondo me, se una donna si trova bene con un uomo, si sente bene, contenta, anche se è all'inizio della conoscenza e anche se si tratta della donna più convinta al mondo che l'altezza sia un requisito fondamentale...stai tranquillo che dopo un po' non se lo ricorda più!
    Questo perchè sono fermamente convinta che, come ho già detto, l'attrazione parta anche dalla testa, anzi soprattutto dalla testa e le donne cambiano idea... :)
    Poi può anche non succedere, può essere che "non scatti niente", ma, secondo me, è probabile che sia dovuto ad altre cause.
     
    .
  9. Samwise Gamgee
     
    .

    User deleted


    <<io essere alto esattevolmente otto centimetri e trovare un'invidiabile altezza!>>
    Scusate se mi sono intromesso con una citazione non proprio dotta, ma non resistevo! Quanti bei ricordi :D
     
    .
  10. Chiara.*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Renzie- @ 12/8/2010, 21:54)
    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 12/8/2010, 18:34)
    Io credo sia una questione di proporzioni. Nel senso che, visto che il primo approccio è necessariamente di ordine estetico, la generalità delle persone va alla ricerca della sapiente combinazione dei fattori estetici. Nel piccolo, si ricerca l'armonia come nel grande.
    Il problema è che diverse donne sembrano considerare l'altezza una conditio sine qua non. Spesso con motivazioni (apparentemente) banali tipo "come ci vedranno poi per strada, a teatro, che dirà la gente?", ovvero con riferimento ad esigenze più profonde, che hanno a che fare con insicurezze mai risolte e che ci si illude di spiegare e sciogliere in un dato meramente fisico, ma che pure si reputa indefettibile.
    Di fronte ad ogni atteggiamento aprioristico (questo dell'altezza è solo un esempio, ma ce ne sarebbero tanti altri da fare), bisognerebbe chiedersi "perché?". Tante volte, è un viatico per l'infelicità, ma non lo si è ancora capito.

    sono d'accordo con tutto quello che scrivi, però, sono convinta che una donna che su innamora di un uomo, oppure che prova un forte interesse per questo, nn dà importanza ad una cosa tanto superficiale come l'altezza.
    L'attrazione fisica parte dalla testa e, secondo me, se una donna si trova bene con un uomo, si sente bene, contenta, anche se è all'inizio della conoscenza e anche se si tratta della donna più convinta al mondo che l'altezza sia un requisito fondamentale...stai tranquillo che dopo un po' non se lo ricorda più!

    Questo perchè sono fermamente convinta che, come ho già detto, l'attrazione parta anche dalla testa, anzi soprattutto dalla testa e le donne cambiano idea... :)
    Poi può anche non succedere, può essere che "non scatti niente", ma, secondo me, è probabile che sia dovuto ad altre cause.

    :woot: :worthy.gif: :giskardapprova.gif:
     
    .
  11. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Renzie- @ 12/8/2010, 17:39)
    Per esempio a me nn sono mai piaciuti gli addominali scolpiti, la c.d. tartaruga :sick: non so perchè...per tanti motivi: mi ricordano...gli scarafaggi :sick: sì, sì, mi fanno lo stesso effetto degli scarafaggi :no.gif: :sick: :sick:
    Meglio un fisico asciutto normale.

    Posso testimoniare che gli addominali a tartaruga sono odiati dal genere umano. :D
    Tutte le mie ex li odiavano. Tutte.
    Una in particolare si ostinava a ripetere che "non stava bene" avere la tartaruga. Nenache fosse colpa mia...

    Finalmente, con l'età e una dieta a base di gelato a pranzo e hot dog la sera, la tartaruga è fuggita.

    Il prossimo obbiettivo sono le maniglie dell'amore. ^_^
     
    .
  12. Road to madness
     
    .

    User deleted


    La statura nell'uomo, purtroppo, è importante nel campo sessual-sentimentale...Uno "alto" 1,65 ha oggi meno possibilità di piacere da quel punto di vista...magari piace come persona ma forse una donna non viene attratta da uno che oggi è sotto la media come statura
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Road to madness @ 13/8/2010, 10:33)
    La statura nell'uomo, purtroppo, è importante nel campo sessual-sentimentale...Uno "alto" 1,65 ha oggi meno possibilità di piacere da quel punto di vista...magari piace come persona ma forse una donna non viene attratta da uno che oggi è sotto la media come statura

    perdonami, ma l'attrazione è qualcosa di così istintivo che certe volte va contro ciò che razionalmnete crediamo ci piaccia.

    sarà per questo che con la mente mi piacciono gli spilungoni ed alla fine mi attraggono spesso quelli che se arrivano già alla mia altezza è tanto.

    qui mi verrebeb da scrivere che i cm in verticale non sono idispensabili, ma sicocme siamo in fascia protetta....giammai mi permetterei di scrivere una battuta di sì bassa corte.
    giammai.
    :D
    :P
    sua altezza toga :D
     
    .
  14. krice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 12/8/2010, 18:34)
    CITAZIONE (-Renzie- @ 12/8/2010, 17:39)
    lo penso anch'io: è lo stesso istinto di conservazione che (a livello inconscio) ci porta a scegliere quello che, secondo noi, è più intelligente.

    L'altezza di solito, parlando in generale, sembra avere una certa importanza per l'uomo: alla donna si richiede la grazia, lineamenti regolari, femminilità...
    Secondo me esistono uomini piacenti e attraenti alti e bassi; non conta l'altezza, ma come uno è fatto.
    A me (dall'alto del mio metro e 63, di cui, peraltro non mi lamento, :B): ringrazio l'inventore dei tacchi :worthy.gif: :D ) è capitato spesso di guardare quelli alti ( e più raramente quelli bassini) perchè è capitato così, ma esistono uomini più bassi molto attraenti che nn hanno nulla da invidiare a quelli alti perchè hanno il fisico ben proporzionato e magari altri pregi fisici come adesempio uno sguardo che altri se lo sognano, un bel sorriso durban's...Insomma, l'altezza, per un uomo, è uno dei tanti pregi dal punto di vista fisico che può avere o no, ma ce ne sono tanti altri
    che possono essere più importanti!

    Le "regole dell'attrazione" sono personali e , a volte, curiose e un po' misteriose: possiamo essere attratti da un particolare che nn è notato da nessun altro oppure che può non piacere ai più, ma a noi, per qualche strano motivo, piace tanto :dunno.gif:
    Per esempio a me nn sono mai piaciuti gli addominali scolpiti, la c.d. tartaruga :sick: non so perchè...per tanti motivi: mi ricordano...gli scarafaggi :sick: sì, sì, mi fanno lo stesso effetto degli scarafaggi :no.gif: :sick: :sick:
    Meglio un fisico asciutto normale.

    Io credo sia una questione di proporzioni. Nel senso che, visto che il primo approccio è necessariamente di ordine estetico, la generalità delle persone va alla ricerca della sapiente combinazione dei fattori estetici. Nel piccolo, si ricerca l'armonia come nel grande.
    Il problema è che diverse donne sembrano considerare l'altezza una conditio sine qua non. Spesso con motivazioni (apparentemente) banali tipo "come ci vedranno poi per strada, a teatro, che dirà la gente?", ovvero con riferimento ad esigenze più profonde, che hanno a che fare con insicurezze mai risolte e che ci si illude di spiegare e sciogliere in un dato meramente fisico, ma che pure si reputa indefettibile.
    Di fronte ad ogni atteggiamento aprioristico (questo dell'altezza è solo un esempio, ma ce ne sarebbero tanti altri da fare), bisognerebbe chiedersi "perché?". Tante volte, è un viatico per l'infelicità, ma non lo si è ancora capito.

    mah, secondo me è un problema (idiota) che si pone più l'uomo, che non vuole sentirsi 'sminuito'. una questione di forte insicurezza personale, insomma.
    sinceramente, non ho mai sentito portare da una donna l'argomentazione 'non mi piace perchè è troppo basso'. al massimo, come nicole kidman, dopo dicono 'finalmente potrò rimettermi i tacchi' :D
     
    .
  15. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krice @ 13/8/2010, 11:19)
    mah, secondo me è un problema (idiota) che si pone più l'uomo, che non vuole sentirsi 'sminuito'. una questione di forte insicurezza personale, insomma.

    "L'uomo" chi?
    Personalmente conosco diverse coppie in cui l'uomo è più basso.

    Non molte ma questo è dovuto al fatto che mediamente la donna è più bassa e dunque è più difficile che si verifichi un tale squilibrio.

    CITAZIONE (krice @ 13/8/2010, 11:19)
    sinceramente, non ho mai sentito portare da una donna l'argomentazione 'non mi piace perchè è troppo basso'. al massimo, come nicole kidman, dopo dicono 'finalmente potrò rimettermi i tacchi' :D

    Beh, io si.
    E non vedo proprio cosa ci sarebbe di male.

    Poi, insomma, non è che tutte le coppie siano anime gemelle. Ci sono persone che stanno insieme perché si accontentano.
     
    .
114 replies since 11/8/2010, 14:35   2875 views
  Share  
.