Sua Altezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krice
     
    .

    User deleted


    quoto tutto ciò che baolian ha postato in questa pagina. :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:
     
    .
  2. Baolian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krice @ 17/8/2010, 20:05)
    quoto tutto ciò che baolian ha postato in questa pagina. :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

    Il fatto che "in questa pagina" non ci sia nessun mio messaggio prima di questo immagino sia un ironico scherzo del destino... :P
     
    .
  3. matusalemme
     
    .

    User deleted


    ...oppure è un segno!



    Naturalmente scherzo, Baolian.
     
    .
  4. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    io credo che difficilmente riuscirei a trovare un uomo più basso di me :D :P
     
    .
  5. Spiritolibero
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6. Federico Massimo
     
    .

    User deleted




    Onestamente non riesco a capire il senso di questa discussione.

    Adesso che state (stiamo) diventando dei vecchi decrepiti che differenza può fare l'altezza? :blink:

     
    .
  7. Baolian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Federico Massimo @ 18/8/2010, 20:19)
    Onestamente non riesco a capire il senso di questa discussione.

    Adesso che state (stiamo) diventando dei vecchi decrepiti che differenza può fare l'altezza? :blink:

    A pesce piace una ragazza più alta di lui, e si fa dei problemi per quando lo vedranno in giro con la stangona.
    Qualche sagace donzella gli ha fatto notare che in orizzontale non sono quelli i centimetri che contano, ma lui è ancora dubbioso.
    Sono bravo nei riassunti eh? ;)
     
    .
  8. Federico Massimo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baolian @ 18/8/2010, 20:27)
    CITAZIONE (Federico Massimo @ 18/8/2010, 20:19)
    Onestamente non riesco a capire il senso di questa discussione.

    Adesso che state (stiamo) diventando dei vecchi decrepiti che differenza può fare l'altezza? :blink:

    A pesce piace una ragazza più alta di lui, e si fa dei problemi per quando lo vedranno in giro con la stangona.
    Qualche sagace donzella gli ha fatto notare che in orizzontale non sono quelli i centimetri che contano, ma lui è ancora dubbioso.
    Sono bravo nei riassunti eh? ;)

    Bravissimo. Sunto perfetto.

    Pesce nessun problema. Comprati un lecca lecca gigante così passi inosservato..... -_-
     
    .
  9. krice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baolian @ 18/8/2010, 00:32)
    CITAZIONE (krice @ 17/8/2010, 20:05)
    quoto tutto ciò che baolian ha postato in questa pagina. :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif: :worthy.gif:

    Il fatto che "in questa pagina" non ci sia nessun mio messaggio prima di questo immagino sia un ironico scherzo del destino... :P

    si vede che proprio non ce la faccio a non essere cattiva...nemmeno quando vorrei non esserlo! :D :P
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    forumista alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 11/8/2010, 15:35) 
    Prima che il nuovo bando assorba nel suo gorgo i forumisti che ora volenterosamente affollano il forum, propongo una divagazione ferragostana, o quasi.
    Secondo voi, la discriminante dell'altezza dell'ipotetico/possibile/aspirante partner vale per entrambi i sessi nello stesso modo?
    Mi spiego meglio. Mi è capitato di recente di osservare a lungo - risiedeva nel mio stesso albergo - una coppia in cui lei, carina ma non trascendentale, dava al suo compagno dieci cm abbondanti di differenza in altezza. Lui non era propriamente basso, direi intorno all'1,75 cm o poco meno, lei invece molto alta. Davano l'idea di una coppia in armonia.
    Di recente ho visto altre asimmetrie, sempre a vantaggio della donna.
    Ma si tratta di casi sporadici.
    Per lo più, a meno che non via sia sostanziale parità, il più alto, o molto più alto, è l'uomo.
    Vengo ad una miglior specificazione del quesito. Secondo voi, l'altezza riveste lo stesso significato per l'uomo e per la donna? Nel senso che, come banalmente si osserva, per la donna l'altezza dell'uomo è garanzia di protezione e sicurezza. E' ancora vero, oggi? Ma...per l'uomo? La donna più alta cosa potrà significare? Cose tipo "ecco vedete questa stangona sta con me?". O magari può esser fonte di leggeri complessi, in taluno?
    Noto, da tanti discorsi che ascolto o leggo anche qui sul forum, che l'altezza (non di rado la notevole altezza), per diverse donne è un vero e proprio pre-requisito: vale a dire, se non è significativamente più alto (ovvero molto più alto) di me non lo prendo proprio in considerazione, non vado minimamente a sondare affinità caratteriali, doti personali, requisiti culturali, etc.
    Questo, secondo voi, perché?
    E, alla luce di questa tendenziale preferenza femminile per il partner più alto, come si spiega la scelta di coloro che si uniscono ad uomini anche di molto più bassi? Sono donne sicure di sé, che non hanno bisogno di quel tipo di "protezione" (data da una mera percezione fisica), sono donne che se ne fregano e guardano ai sentimenti reciproci, sono donne che guardano con convinzione al portafogli?
    E come si spiega il modesto interesse dell'uomo per l'altezza della donna, che, a meno di non sfiorare il nanismo, normalmente viene presa in considerazione come compagna anche se non alta (per intenderci, da 1,55 in su)? L'uomo forse è più attento ad altre sintonie, o magari apprezza l'armonia dello spirito e del corpo femminile anche se racchiusi in un piccolo scrigno? O, al solito, non butta via nulla?
    Ultimamente ho potuto apprezzare (visivamente) proprio le doti fisiche di una ragazza piccolina, ma davvero ben fatta e proporzionata. Immagino che un uomo alto non avrebbe alcun problema, se attratto da lei, a prenderla come compagna, e sono convinto che non si porrebbe minimamente il problema della sua modesta altezza.
    Voi cosa ne pensate?

    Che hai sparato solo cavolate
    Sicuramente l'altezza è un prerequisito, tuttavia non c'è scritto da nessuna parte che la donna non di rado voglia uno molto più alto, vuole semplicemente uno più alto

    "Secondo vanityfair il 30 percento vede come altezza ideale anche una tra 1 76 e 1 80, il 45 tra 1 81 e 1 85"un sondaggio in diversi paesi europei stimava come altezza ideale per le donne una tea 1 77 e 1 85, su meetic o bumble ho potuto constatare preferenze nella media, duaye studiate la statistica la statistica dice questo, non leggo nemmeno i commenti idioti che avete potuto scrivere perché non le considero opinioni, da 175 a meno che non sei al nord le donne non ti scartano facilmente punto, l uomo non dev essere molto più alto, cavolate di puzze umane come voi
     
    .
114 replies since 11/8/2010, 14:35   2875 views
  Share  
.