IL CORSO CONCORSO E' FINITO

tutti assegnati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stenalex
     
    .

    User deleted


    Come dice il titolo della discussione il IV corso concorso di formazione dirigenziale è finito !!!
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    e questo può far presupporre che tra poco uscirà un altro concorso SSPA?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ningun @ 31/7/2010, 20:12)
    e questo può far presupporre che tra poco uscirà un altro concorso SSPA?

    vai sten, adesso rispondi a questa domanda visto che hai voluto fare il figo :B):
     
    .
  4. in_gurgite_vasto
     
    .

    User deleted


    Dicembre 2005 - settembre 2010. Però!
    Ma sono riscattabili ai fini pensionistici come la laurea?
    Questa prova ha avuto un costo-opportunità esagerato...
     
    .
  5. stenalex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reckless @ 31/7/2010, 20:15)
    CITAZIONE (Ningun @ 31/7/2010, 20:12)
    e questo può far presupporre che tra poco uscirà un altro concorso SSPA?

    vai sten, adesso rispondi a questa domanda visto che hai voluto fare il figo :B):

    A. non ho voluto "fare il figo" mi sembrava che la notizia fosse degna di nota e visto che girava anche su mininterno...
    B. Le sorti del corso concorso sono nebulose, sicuramente il Presidente vorrebbe ma nell'attuale situazione è difficile che ne esca un altro (vorrei essere smentito dai fatti).
    C. Il corso potrebbe essere riscattabile ai fini pensionistici (c'era una circolare INPDAP a riguardo).
     
    .
  6. stenalex
     
    .

    User deleted


    Preciso che il corso non finice mai... purtoppo alcuni collechi non sono ancora stati assunti.
     
    .
  7. carla.milano
     
    .

    User deleted


    ma quelli scartati che fine hanno fatto????????
     
    .
  8. monicad
     
    .

    User deleted


    Stenalex spiegati meglio.....
    guarda che nopn ci metto nulla a chiamare la SSPA e a farmi dare spiegazioni
    Grazie
    Mich
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    amor fati

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    questa discussione si riferisce al precedente concorso alla SSPA.
    in effetti quella procedura è terminata e i posti sono stati assegnati ai vincitori..
     
    .
  10. vany1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monicad @ 10/3/2011, 08:21) 
    Stenalex spiegati meglio.....
    guarda che nopn ci metto nulla a chiamare la SSPA e a farmi dare spiegazioni
    Grazie
    Mich

    presumo si riferisca a problemi legati ai blocchi delle assunzioni, autorizzazioni etc. etc.....
     
    .
  11. lipsia500
     
    .

    User deleted


    stenalex si riferiva al fatto che non tutti i vincitori del IV CC siamo stati assunti contemporaneamente a fine settembre 2010.

    Per problemi non riconducibili a mio avviso alla SSPA per i tre colleghi assegnati ad un certo ministero l'assunzione è slittata di qualche mese.

    In bocca al lupo a tutti. :happy0025.gif:

    essere sul forum è già una buona partenza: la scorsa volta buona parte dei forumisti ha fatto strada su questo concorso ed anche su altri :smartass.gif:

    per i quiz seguite - alla lettera - i consigli di Fulsere......ma solo per i quiz e basta !!... :D
     
    .
  12. monicad
     
    .

    User deleted


    Okkkkkkkkkkkkkkk
     
    .
  13. laura_sspa
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo, ragazzi e mi associo a Lipsia: seguite i consigli di Fulsere e diffidate delle imitazioni!!!
     
    .
  14. stenalex
     
    .

    User deleted


    Come sempre Lipsia ha compreso appieno il mio pensiero..
    Concordo anche io i consigli di Fulsere sono ottimi, ve lo garantisco al 100%...
    Se non sbaglio Fulsere ne diede anche altre più pratiche per la giornata del preselettivi, ma per quello c'é ancora tempo.
     
    .
  15. nicogiuri
     
    .

    User deleted


    scusate ma chi ha seguito il corso e poi non è rientrato tra i posti disponibili e si è ritrovato "eccedente" è rimasto fuori o verrà assunto successivamente??
    cioé: quelli che non saranno tra i 136 assunti immediatamente.. che fine faranno??
     
    .
20 replies since 31/7/2010, 13:58   2840 views
  Share  
.