Dubbio sul conseguimento patente europea r

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renziepupescu
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! :)
    Sto compilando il curriculum europeo da allegare alla domanda per un bando di selezione di esperti PON( in poche parole, si tratta di un incarico didattico temporaneo per l'insegnamento in materie giuridiche per le scuole elementari e medie).
    Si tratta dell'Istituto Comprensivo di Corigliano d'Otranto in provincia di Lecce, se fosse interessato qualcuno di voi, posterò subito il link :)
    Il problema è il seguente: l'esame universitario di Informatica Giuridica è valido ai fini del conseguimento della patente europea del computer? io ho sempre pensato che fosse così, ma ora che ho bisogno esserne certa, non so dove poter trovare questa informazione. :doh.gif: :dunno.gif:
    Grazie a chi vorrà rispondermi! :)
     
    .
  2. Commissaria81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renziepupescu @ 14/1/2009, 13:56)
    Salve a tutti! :)
    Sto compilando il curriculum europeo da allegare alla domanda per un bando di selezione di esperti PON( in poche parole, si tratta di un incarico didattico temporaneo per l'insegnamento in materie giuridiche per le scuole elementari e medie).
    Si tratta dell'Istituto Comprensivo di Corigliano d'Otranto in provincia di Lecce, se fosse interessato qualcuno di voi, posterò subito il link :)
    Il problema è il seguente: l'esame universitario di Informatica Giuridica è valido ai fini del conseguimento della patente europea del computer? io ho sempre pensato che fosse così, ma ora che ho bisogno esserne certa, non so dove poter trovare questa informazione. :doh.gif: :dunno.gif:
    Grazie a chi vorrà rispondermi! :)

    Ciao Renzie, chiedo scusa..ma è un bando comunale?
    Ad ogni modo, secondo me ti conviene provare a telefonare in Università, sicuramente ti sapranno dare informazioni utili a riguardo. :)
     
    .
  3. Commissaria81
     
    .

    User deleted


    devi prenderli per sfinimento...!!!continua a telefonare!! :lol:

    oppure prova a chiedere dove consegnarai la domanda..

    a presto! ^_^
     
    .
2 replies since 14/1/2009, 13:56   222 views
  Share  
.