Concorso a 12 posti per coadiutore parlamentare all'ARS

Scadenza il 25 gennaio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thesky83
     
    .

    User deleted


    concorrente a te chi ti ha preparato?
    stenografando e te invece?
    cmq oggi ho fatto una prova e sono arrivato anche a 110 senza andare oltre le normali abbreviazioni. che cacchio, nn so perkè ma nn riesco a nn essere tranquillo.
    La lettura va pure bene.
    cmq bisognava abituarsi ad andare ad una velocità più elevata per poter poi scrivere con ottima grafia la velocità richiesta così da essere leggibile successivamente.
     
    .
  2. stenografando
     
    .

    User deleted


    nessuno, la steno mi è sempre piaciuta, e anche dopo la scuola ho continuato ad utilizzarla, poi questo consorso è capitato in un periodo molto carico di lavoro per cui non ho avuto tempo di farmi preparare da nessuno.
     
    .
  3. concorrente
     
    .

    User deleted


    e vai!
    the sky 83 vai forte se passi il test ce lo farai sapere?

    prepazione in perfetta solitudine quindi chances pochissime!


    sono in uno stato di profonda disperzione oggi non mi è riuscito di superare le mie parole al minuto, nonmi scollo dalla mia velocità è troppo tadi per fare progressi, speriamo abbiano un po' di pietà es partono da 80 come scrittto sul bando e poi aumentano non sarà impossibile ma se partono da 100 e vanno su, sarà un dramma

    ma si può muovere una contestazione se la velocità è superiore a quella dichiarata sul bando?
     
    .
  4. stenografando
     
    .

    User deleted


    ma nel bando c'è scritto dettatura alla "velocità crescente da 80 a 90 parole al minuto" quindi penso che non potranno andare oltre....
     
    .
  5. thesky83
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere da 80 a 90
    se la superano però come fai a dimostrarlo?
    dovrebbe esserci qualcuno che registra....
    un cell acceso che registra magari.
     
    .
  6. stenografo
     
    .

    User deleted


    ragaà qualcuno di voi sa qualkosa
     
    .
  7. thesky83
     
    .

    User deleted


    ancora è presto ...quanto avete scritto da stamattina a ora?
    hahahaha
    FUSIONE!!!!!!!!!
     
    .
  8. stenografo
     
    .

    User deleted


    come è andata ?
     
    .
  9. thesky83
     
    .

    User deleted


    e allora....mi sa che nn saremo colleghi..... ho scritto tutto ma nel ricopiare mi sono mangiato qualche parola...
    non penso di essere passato.
    mi ha sorpreso cmq la valutazione degli errori che è soltanto di 0.5 a errore...mah..
    in teoria allora si potevano fare fino a 60 errori????
     
    .
  10. concorrente
     
    .

    User deleted


    cari ragazzi anche io alla luce della mia prova non posso certo dire di aver brillato!devo dire che il testo che hanno dettato nel pom. era allucinante, il dichirante aveva un idea dell'italiano tutta personale. sob!
    è stato comunque un piacere
     
    .
  11. thesky83
     
    .

    User deleted


    Io sono rimasto sorpreso dal conteggio degli errori....a questo punto quanti errori si potevano fare?
    io sono entrato al secondo turno. velocità non molto alta, se arrivava a 90 lo ha fatto negli ultimi secondi.
    Il testo era semplice ma al centro c'è stato un intercalare un po particolare che ha dato rompi...
    Non so come sia andata, attendo allora Venerdì per la correzione.
    che ne pensate degli errori allora?
    leggevo su repubblica che gli errori ammontavano a 60x0,50 per un totale di 30 punti.
     
    .
  12. concorrente
     
    .

    User deleted


    infatti, venerdì ci sarà la correzione di tutti gli elaborati?
    sul serio? così presto?
     
    .
  13. penelope82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi!
    Io ho fatto la prova nel pomeriggio ed è andata bene, ho scritto tutto, ho fatto un errore certo e per il resto mi do un margine di qualche altra parola sbagliata.
    Ma voi ricordate il testo, anche a grandi linee?
    Mi sarebbe piaciuto andare Venerdì alla correzione, ma non posso..comunque in bocca al lupo a tutti!
     
    .
  14. concorrente
     
    .

    User deleted


    dove pubblicheranno i nomi dei selezionati?
     
    .
  15. penelope82
     
    .

    User deleted


    Li pubblicheranno in Gazzetta e sul sito dell'Ars. Ma secondo voi quanti eravamo in totale, tra mattina e pomeriggio?
     
    .
158 replies since 2/1/2009, 18:33   6175 views
  Share  
.