UN MINUTO PRIMA DI UCCIDERE UN BAMBINO

invito alla lettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    Sai cosa ho pensato istintivamente? Che è difficile non avere paura di sbagliare...magari quella madre non consentiva al figlio tanti gesti che reputava più pericolosi, invece la vita gli è stata strappata in una situazione apparentemente innocua. Questo mi terrorizza: l'imprevedibilità, la precarietà, la sensazione di poter perdere le persone che amo. Io sono una madre molto apprensiva, penso sempre che mi sarà difficile lasciare certe libertà ai miei figli, perchè ho terribilmente paura...sebbene io per prima sia ripetutamente scappata dalla finestra ai dinieghi dei miei. Cerchi di proteggerli in tutti i modi, ma non puoi controllare le loro vite...so che è inevitabile, ma mi prende l'angoscia:saranno felici? Staranno bene? Mi sono intristita a prima mattina, adesso per mettermi a studiare mi ci vuole qualche cicchiaiata di Nutella. Grazie, black, per avrmi fatto riflettere sul fatto che esiste un punto oltre il quale, pur sforzandomi al massimo, non posso tenere tutto sotto controllo.
     
    .
14 replies since 24/11/2008, 17:41   551 views
  Share  
.