Manuale di diritto amministrativo

Bellomo - Ed. Cedam

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIUSTIZIA's back(again?)
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info. A questo punto, speriamo solo che i collaboratori siano qualcosa in più di meri corsisti
     
    .
  2. angiolettabella
     
    .

    User deleted


    QUOTE (GIUSTIZIA's back(again?) @ 7/7/2008, 14:19)
    QUOTE (mauro_1977 @ 7/7/2008, 10:20)
    Ho saputo da fonte interna che il manuale di Bellomo è un lavoro a più mani :hmm.gif:

    E' una grandissima balla. L'ho sfogliato proprio stamattina e i collaboratori si contano sulle dita di una mano (l'apporto di costoro è limitato alle parti istituzionali, così almeno è scritto nell'introduzione). Forse ti confondi coi caringella o garofoli vari, scritti da 70-80 persone

    Confermo la plateale infondatezza della notizia. La mano, o per meglio dire la mente, è inconfondibile. Ho letto la prefazione in cui è chiarissimo il ruolo dei "collaboratori" e ho sfogliato le prime pagine (acquistarlo non era ancora possibile, solo in visione). Chiunque l'abbia letta si avvede immediatamente di molte cose. Il primo paragrafo esordiva con figure geometriche.

     
    .
  3. Amon*Ra
     
    .

    User deleted


    Secondo voi, il manuale di diritto amministrativo, ed. simone, se integrato con le riviste, può andar bene per preparare lo scritto del concorso in magistratura?
     
    .
  4. olindo
     
    .

    User deleted


    Certamente,è un ottimo testo,a patto che tu ti riferisci a quello della collana studi superiori(ST7)
     
    .
  5. Amon*Ra
     
    .

    User deleted


    Io mi riferisco al manuale "Diritto amministrativo", cod. 4.
     
    .
  6. olindo
     
    .

    User deleted


    Allora credo (ma trattasi di opinione personale) che non sia sufficiente.
     
    .
  7. websonic
     
    .

    User deleted


    ma quando esce questo manuale? qualcuno lo sa?
     
    .
  8. ilmatteo
     
    .

    User deleted


    Io ho chiamato la CEDAM e mi hanno riferito che il primo tomo sarà disponibile il 23 luglio.
     
    .
  9. websonic
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  10. ilmatteo
     
    .

    User deleted


    Oggi è disponibile sul sito della CEDAM
     
    .
  11. websonic
     
    .

    User deleted


    è vero, però non c'è l'indice.....
     
    .
  12. rossodisera
     
    .

    User deleted


    pensate anche voi, dopo avere letto le info sul libro contenute nel sito, che il secondo volume riguardi solo il processo?
     
    .
  13. figlio di un Dio minore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossodisera @ 23/7/2008, 12:08)
    pensate anche voi, dopo avere letto le info sul libro contenute nel sito, che il secondo volume riguardi solo il processo?

    Non riesco a trovare nulla sul sito, gentilmente potresti indicarmi il link.

    Grazie, fdm
     
    .
  14. GIUSTIZIA's back(again?)
     
    .

    User deleted


    Alla CEDAM mi hanno detto che a breve (dopo l'estate cmq) uscirà un secondo tomo.Presumo che lì tratterà il processo
     
    .
  15. Duke of Mar
     
    .

    User deleted




    http://shop.wki.it/Cedam/Libri/manuale_di_...l_i_s20229.aspx
     
    .
390 replies since 14/6/2008, 08:32   29587 views
  Share  
.