Toto-titoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babaluba
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei 3D che più odio: che senso ha?
    non vale solo a farci salire (semmai ce ne fosse bisogno) l'ansia? :angry:
     
    .
  2. tertium non datur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micheleAg @ 25/9/2007, 20:49)

    penso ci sia il rischio che i commissari (CHE ENTRANO NEL SITO) LEGGENDO I TITOLI sopramenzionati NON LI FARANNO USCIRE PIU' APPOSTA...sapendo che migliaia di persone entrano nel forum e che il loro scopo è stroncarci...
    [/QUOTE]


    Quoto!
     
    .
  3. MARRAT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tertium non datur @ 25/9/2007, 22:43)
    CITAZIONE (micheleAg @ 25/9/2007, 20:49)

    penso ci sia il rischio che i commissari (CHE ENTRANO NEL SITO) LEGGENDO I TITOLI sopramenzionati NON LI FARANNO USCIRE PIU' APPOSTA...sapendo che migliaia di persone entrano nel forum e che il loro scopo è stroncarci...

    Quoto!
    [/QUOTE]

    Ragazzi, ma che dite?
    Non vorrei dire amenità ma qualche settimana prima del precedente concorso, alcuni forumisti intavolarono una discussione sugli argomenti che poi sono usciti...
    Ma vi pare che questo forum sia così influente?
    A questo punto perchè non candidiamo Fulsere come premier alle prossime elezioni politiche? :D :lol: :D

    image la nullità del provvedimento amministrativo!!!

    image la recidiva
     
    .
  4. micheleAg
     
    .

    User deleted


    !
    [/QUOTE]
    Ragazzi, ma che dite?
    Non vorrei dire amenità ma qualche settimana prima del precedente concorso, alcuni forumisti intavolarono una discussione sugli argomenti che poi sono usciti...
    Ma vi pare che questo forum sia così influente?
    A questo punto perchè non candidiamo Fulsere come premier alle prossime elezioni politiche? :D :lol: :D
    [/QUOTE]

    si, effettivamente sono stato un pò esagerato...tuttavia se io fossi un commissario e, per caso, capitassi in un forum letto da centinaia di persone, avendo come scopo quello di fare presentare il minor numero di persone per correggere il minor numero di temi, ci penserei due volte a fare uscire un argomento che so che i concorsisti si aspettano...
    magari però Fumu ha ben altro da fare...
     
    .
  5. Galvanor
     
    .

    User deleted


    Facciamo come fa Caringella: spariamo 2000 titoli così i commissari, leggendo questo 3d, non sapranno più che pesci prenedere per creare un titolo inedito e se ne usciranno con roba tipo: "premessi brevi cenni sul diritto privato, tratti il candidato... di qualcosa di affine!"

    Cmq io punto sempre sui rapporti tra dir. int e comunitario, magari in materia dei diritti dei consumatori.
    Certo, ho detto tutto e non ho detto niente. Ma può uscire qualcosa in materia di tutela cautelare nel dir. amm.?
     
    .
  6. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babaluba @ 25/9/2007, 22:38)
    questo è uno dei 3D che più odio: che senso ha?
    non vale solo a farci salire (semmai ce ne fosse bisogno) l'ansia? :angry:

    Quoto. E' masochismo puro.

    A ciò si aggiunga che la sentenza o l'argomento generale (tipo: il trust) non usciranno mai, altrimenti consegneranno tutti.
     
    .
  7. gadamer
     
    .

    User deleted


    Io non farò il concorso, però stanotte ho sognato che spiegavo ad un collega l'ammissibilità del preliminare nei contratti reali e che poi durante il concorso su questo argomento, da me precedentemente spiegato, non riuscivo a scrivere nulla :wacko: .
     
    .
  8. tar_anna
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, non pensavo di fare qualcosa di così sconvolgente proponendo questo toto-titoli...lasciamo perdere, và!
    @ Marrat...accidenti, con 'sta storia del comparaggio mi hai fatto davvero prendere un colpo! Non si fa, non si fa! ;P
     
    .
  9. apostata
     
    .

    User deleted


    Anche Regime patrimoniale familiare e successioni : uno dei membri si occupa di questo (compresa la materia della fecondazione eterologa)
     
    .
  10. maxmetilene
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micheleAg @ 25/9/2007, 20:49)
    penso ci sia il rischio che i commissari (CHE ENTRANO NEL SITO) LEGGENDO I TITOLI sopramenzionati NON LI FARANNO USCIRE PIU' APPOSTA...

    e allora scrivete le tematiche più difficili, in modo che non escano :D
     
    .
  11. micheleAg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxmetilene @ 26/9/2007, 13:51)
    CITAZIONE (micheleAg @ 25/9/2007, 20:49)
    penso ci sia il rischio che i commissari (CHE ENTRANO NEL SITO) LEGGENDO I TITOLI sopramenzionati NON LI FARANNO USCIRE PIU' APPOSTA...

    e allora scrivete le tematiche più difficili, in modo che non escano :D

    beh,allora uscirà sicuramente il PEGNO ROTATIVO...
     
    .
  12. lovejustice
     
    .

    User deleted


    E se cancellassimo il thread (non ti offendere tar anna :P ) cosi' eliminiamo alla radice ogni questione?? :rolleyes:
    Forse sono un pò troppo radicale eh?? :lol: :lol:
    Facciamo un sondaggio! :woot:
     
    .
  13. MARRAT
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooo :o:
    Così si perderebbe nelle maglie della rete anche il mio invito a cena, così ingegnosamente ottenuto :(
    :P :D :P
     
    .
  14. lovejustice
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARRAT @ 26/9/2007, 15:20)
    Noooooooooooooooooooo :o:
    Così si perderebbe nelle maglie della rete anche il mio invito a cena, così ingegnosamente ottenuto :(
    :P :D :P

    OT:
    Giusto per restare in tema eh Marrat??? ;) :lol: :rolleyes:
     
    .
  15. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (apostata @ 26/9/2007, 13:46)
    Anche Regime patrimoniale familiare e successioni : uno dei membri si occupa di questo (compresa la materia della fecondazione eterologa)

    Se stai a guardare gli argomenti di cui si occupa ogni singolo membro, salta fuori mezzo ordinamento giuridico...inesplorabile anche in una vita intera... :B):
    Ci sono le circostanze, c'è il contratto, c'è il concorso di persone, c'è il trust, c'è la violenza sessuale, ci sono i reati contro PA, c'è la giurisdizione, c'è il nesso di causalità (e questo è solo 1/1000 degli argomenti probabili).
    Morale, piuttosto che fare il toto temi, opto per una sana passeggiata.Ormai siamo alla fine e i giochi sono (quasi) fatti per ognuno di noi
     
    .
64 replies since 25/9/2007, 16:12   4793 views
  Share  
.