concorso avvocato INPDAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gattagrigia
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO SA QUALCOSA SU QUESTO CONCORSO? lE ULTIME NOTIZIE RISALIVANO AD APRILE ED IL FUNZIONARIO INTERPELLATO AVEVA DETTO CHE PARTE DELLA COMMISSIONE SI ERA DIMESSA..... E CHE ERA STATO CORRETTO SOLO UN TERZO DEGLI ELABORATI.

    cIAO A TUTTI

     
    .
  2. alcor70
     
    .

    User deleted


    le correzioni sono riprese, dovrebbero concludersi entro settembre-ottobre
     
    .
  3. gattagrigia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alcor70 @ 9/7/2004, 17:45)
    le correzioni sono riprese, dovrebbero concludersi entro settembre-ottobre

    Come lo sai? Hai telefonato all'Ente?

    Sett/ott di che anno? Speriamo 2004 se la commissione non si dimette nuovamente.....

    Grazie ancora

    Ciao
     
    .
  4. ilaria
     
    .

    User deleted


    Effettivamente anche a me il funzionario dell'Ufficio Concorsi INPDAP ha detto che le correzioni degli elaborati dovrebbero concludersi entro la metą del prossimo mese di ottobre.
    Dunque, in bocca al lupo a tutti quelli che hanno consegnato dei compiti ben fatti !!!!
    I miei, in tutta sinceritą, erano abbastanza penosi .... Quindi, a meno che il tempo trascorso non abbia annebbiato le menti dei commissari, ritengo di avere ben modeste chances di arrivare all'orale (e comunque, chissą in che anno si svolgerebbe... proseguendo di questo passo forse nel 2020 !!!).
    Un saluto caro a tutti
    Ilaria
     
    .
  5. gattagrigia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilaria @ 12/7/2004, 11:43)
    Effettivamente anche a me il funzionario dell'Ufficio Concorsi INPDAP ha detto che le correzioni degli elaborati dovrebbero concludersi entro la metą del prossimo mese di ottobre.
    Dunque, in bocca al lupo a tutti quelli che hanno consegnato dei compiti ben fatti !!!!
    I miei, in tutta sinceritą, erano abbastanza penosi .... Quindi, a meno che il tempo trascorso non abbia annebbiato le menti dei commissari, ritengo di avere ben modeste chances di arrivare all'orale (e comunque, chissą in che anno si svolgerebbe... proseguendo di questo passo forse nel 2020 !!!).
    Un saluto caro a tutti
    Ilaria

    Ciao Ilaria,
    in bocca al lupo anche a te e grazie per le informazioni.

    Ciao
     
    .
  6. alcor70
     
    .

    User deleted


    la "soffiata" l'ho avuto da un amico avvocato inpdap... se trovo il numero di telefono della segretaria della commissione ve lo comunico...
    comunque, il prospettato ( e direi auspicato) aumento di posti non ci sarą e tra l'altro, l'amico di cui sopra non mi ha parlato un gran che bene del lavoro, anche dal punto di vista retributivo...
    io ho fatto la domanda per napoli, e voi?
    se ricordo bene, a napoli gli ammessi allo scritto sono 32, a firenze oltre 40, a bari 26...
     
    .
  7. ilaria
     
    .

    User deleted


    Perdona la spudoratezza... ma qual'č pił o meno la retribuzione per il livello-base "avvocato" ?
    Ilaria


     
    .
  8. alcor70
     
    .

    User deleted


    a detta dell'amico avvocato, tra stipendio base e indeniitą accessorie non si arriverebbe ai 2000 euro... in pił, nelle procure regionali, ci sarebbe da fare gli schiavetti del dirigente di turno... poco pił che funzionari, insomma...
     
    .
  9. ilaria
     
    .

    User deleted


    Caro/a Alcor70,
    grazie per l'informazione "indiscreta" .......
    Sai, a me personalmente le 2000 Euro (scarse) al mese non sembrano affatto male, perchč ne guadagno solo 1480 !!!!
    Magari avercele !!!!!!
    Ilaria
     
    .
  10. invololibero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilaria @ 15/7/2004, 16:10)
    Caro/a Alcor70,
    grazie per l'informazione "indiscreta" .......
    Sai, a me personalmente le 2000 Euro (scarse) al mese non sembrano affatto male, perchč ne guadagno solo 1480 !!!!
    Magari avercele !!!!!!
    Ilaria

    Cari ragazzi, con il salario accessorio si arriva a circa 2000 euro al mese. E' previsto un sostanzioso aumento sia dello stipendio base che per l'accessorio, per il prossimo rinnovo del contratto (area dirigenziale) scaduto ormai dal 2001. Inoltre, sapete che č stato approvato il regolamento degli onorari che li parifica a quelli degli avvocati dello stato? infine: non si č schiavetti del dirigente di turno in quanto si ha la stessa qualifica e c'č la legge professionale che tutela l'autonomia. se volete scrivetemi anche privatamente, faccio da quasi sei anni l'avvocato all'inail e vi assicuro che non ce la passiamo assolutamente male nč per retribuzione nč per tipo di lavoro. A presto.
     
    .
  11. lupacchiotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (invololibero @ 24/12/2004, 01:18)
    CITAZIONE (ilaria @ 15/7/2004, 16:10)
    Caro/a Alcor70,
    grazie per l'informazione "indiscreta" .......
    Sai, a me personalmente le 2000 Euro (scarse) al mese non sembrano affatto male, perchč ne guadagno solo 1480 !!!!
    Magari avercele !!!!!!
    Ilaria

    Cari ragazzi, con il salario accessorio si arriva a circa 2000 euro al mese. E' previsto un sostanzioso aumento sia dello stipendio base che per l'accessorio, per il prossimo rinnovo del contratto (area dirigenziale) scaduto ormai dal 2001. Inoltre, sapete che č stato approvato il regolamento degli onorari che li parifica a quelli degli avvocati dello stato? infine: non si č schiavetti del dirigente di turno in quanto si ha la stessa qualifica e c'č la legge professionale che tutela l'autonomia. se volete scrivetemi anche privatamente, faccio da quasi sei anni l'avvocato all'inail e vi assicuro che non ce la passiamo assolutamente male nč per retribuzione nč per tipo di lavoro. A presto.

    Caro amico avvocato inail, salvo sfiga imprevista, dovrei aver vinto questo benedetto concorso inpdap. Ti sarei molto grato se potessi darmi dei ragguagli sulla posizione economica. La cosa mi interessa particolarmente. Ci sono differenze con gli avvvocati Inps e Inail? Ti ringrazio.
     
    .
  12. milla2
     
    .

    User deleted


    se 2000 euro vi fanno tanto schifo...forse non avete molta idea di quanto prende un avvocato collaboratore di studio....da parte mia ci metto qualcosa come tre mesi a fare 2000 euro nette...
     
    .
  13. Paolo78
     
    .

    User deleted


    Io 4 mesi ci mettevo, ed erano tutte rigorosamente in nero, ora sono disoccupato, beato chi lavora nella P.A.......
     
    .
12 replies since 7/7/2004, 18:07   1395 views
  Share  
.