Richiesta visione elaborati idonei

il CSM non accoglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valissima
     
    .

    User deleted


    Oggi ho ricevuto la comunicazione ufficiale sulla mia richiesta di accesso relativamente agli elaborati dei candidati ritenuti idonei, che dal Ministero era stata trasmessa al CSM...

    Si legge testualmente: "In riferimento all'istanza dalla S.V. si comunica che il Consiglio Superiore della Magistratua, in data..., ha deliberato di non accoglier l'istanza di cui trattasi, relativamente agli atti e documenti riguardanti altri candidati."

    Saluti e baci

    Nemmeno uno straccio di motivazione, nulla....

    Ho un sentimento misto a rabbia e delusione, non tanto per il fatto che mi è stata negato il c.d. "bene della vita", ma per le modalità con cui ciò è avvenuto, nonchè per il sostanziale indebolimento di tutela che ciò avrebbe potuto comportare nel coso in cui avessi deciso di fare ricorso...
    che delusione...
     
    .
  2. Spes78
     
    .

    User deleted


    Francamente non capisco...a me invece è stato scritto dalk CSM che l'accesso è consentito....ma alla modica cifra di quasi €4000 <_< -_- :blink: :ph34r: in marche da bollo...ho scritto un msg tal proposito.

    Mi sembra così strano che a te il CSM non abbia consentito l'accesso ( non che a me l'abbia consentito...visto che ostacola il mio legittimo esercizio chiedendomi una cifra così alta e ridicola che comunque alla fine la mia posizione non è di molto diversa dalla tua) :( :cry: :angry: !
     
    .
  3. lauraa
     
    .

    User deleted


    :o: come avete motivato le richieste?
     
    .
  4. valissima
     
    .

    User deleted


    La mia motivazione era:conoscere il criterio utilizzato per la valutazione degli elaborati. Stessa motivazione della richiesta dei miei elaborati, contenuta nel medesimo documento e peraltro accolta.
    Cmq...voglio lasciarmi questa storia alle spalle..
     
    .
  5. dome!
     
    .

    User deleted


    Io la vedo come una stupidata, dovrebbero anzi mettere su internet le prove più meritevoli, o se non lo giudicano opportuno non farle vedere proprio. Questa storia dei 4000€ è francamente ridicola
     
    .
4 replies since 19/2/2007, 13:05   590 views
  Share  
.