Accesso compiti dei vincitori

€ 3963,44

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spes78
     
    .

    User deleted


    SONO ARRABBIATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PER LEGGERE TALI COMPITI E RENDERMI COSì FINALMENTE CONTO DI COME ANDAVA SVOLTO UN COMPITO PASSABILE,
    DEVO SBORSARE LA CIFRA DI € 3963,44......... :angry: :angry:

    E POI DICONE CHE ESISTE L'ACCESSO AGLI ATTI E LA TRASPARENZA.....E' UN RICATTO CHIEDERE AD UNA SOLA PERSONA DI SPENDERE QUASI 8 MILIONI DI LIRE....QUANDO POI LORO NON SI DEGNANO DI SCRIVERE UN GIUDIZIO SUL MIO COMPITO INIDONEO....COME POSSO CAPIRE DOVE SONO I MIEI ERRORI????

    PERCHE' NON CONSENTIRE LA LETTURA ANCHE DI 10, 20 TEMI????????

    CHE COSA ASSURDA....DEVO SOLO ESPATRIARE .....
     
    .
  2. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    Vuoi un consiglio?
    Fregatene, usa quei soldi per farti le ferie e che vadano a cagare.E' un chiaro modo per scoraggiare l'accesso e, a questo punto, è lecito sospettare sulla correttezza delle correzioni
     
    .
  3. Fidal1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spes78 @ 31/1/2007, 10:58)
    SONO ARRABBIATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PER LEGGERE TALI COMPITI E RENDERMI COSì FINALMENTE CONTO DI COME ANDAVA SVOLTO UN COMPITO PASSABILE,
    DEVO SBORSARE LA CIFRA DI € 3963,44......... :angry: :angry:

    E POI DICONE CHE ESISTE L'ACCESSO AGLI ATTI E LA TRASPARENZA.....E' UN RICATTO CHIEDERE AD UNA SOLA PERSONA DI SPENDERE QUASI 8 MILIONI DI LIRE....QUANDO POI LORO NON SI DEGNANO DI SCRIVERE UN GIUDIZIO SUL MIO COMPITO INIDONEO....COME POSSO CAPIRE DOVE SONO I MIEI ERRORI????

    PERCHE' NON CONSENTIRE LA LETTURA ANCHE DI 10, 20 TEMI????????

    CHE COSA ASSURDA....DEVO SOLO ESPATRIARE .....

    organizza un accesso comune: 390 persone per 10 euro.
    Mediante internet tutto è possibile.
    e così poi diranno, su internet si stanno organizzando...
     
    .
  4. alfree77
     
    .

    User deleted


    oppure basta chiedere a qualcuno che è passato di esercitare accesso e farti vedere i suoi compiti...se non ha nulla da nascondere...il problema è risolto!
     
    .
  5. lauraa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spes78 @ 31/1/2007, 10:58)
    SONO ARRABBIATISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PER LEGGERE TALI COMPITI E RENDERMI COSì FINALMENTE CONTO DI COME ANDAVA SVOLTO UN COMPITO PASSABILE,
    DEVO SBORSARE LA CIFRA DI € 3963,44......... :angry: :angry:

    E POI DICONE CHE ESISTE L'ACCESSO AGLI ATTI E LA TRASPARENZA.....E' UN RICATTO CHIEDERE AD UNA SOLA PERSONA DI SPENDERE QUASI 8 MILIONI DI LIRE....QUANDO POI LORO NON SI DEGNANO DI SCRIVERE UN GIUDIZIO SUL MIO COMPITO INIDONEO....COME POSSO CAPIRE DOVE SONO I MIEI ERRORI????

    PERCHE' NON CONSENTIRE LA LETTURA ANCHE DI 10, 20 TEMI????????

    CHE COSA ASSURDA....DEVO SOLO ESPATRIARE .....

    Probabilmente mi sarò persa qualche discussione precedente... Ma bisogna necessariamente chiederli tutti? :blink: :wacko:
     
    .
  6. incasinatissima
     
    .

    User deleted


    mi sembra che alcuni utenti si siano accordati per fare un accesso collettivo di modo da non spendere una fortuna...
     
    .
  7. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (incasinatissima @ 31/1/2007, 16:41)
    mi sembra che alcuni utenti si siano accordati per fare un accesso collettivo di modo da non spendere una fortuna...

    Questo mi interessa...ma dove posso contattare questi utenti?
     
    .
  8. Colonnello_Fleming
     
    .

    User deleted


    viva l'Italia.
    ma scusatemi, che lo fate a fare l'accesso? si sa che passano solo i compiti piu' migliori assai, tutto il concorso e' costruito in modo da non permettere imbrogli di nessun tipo e garantire una valutazione il piu' possibile oggettiva....

    e poi, per qualche strano motivo, a chi ha effettuato l'accesso in passato sono venuti i capelli bianchi... vi conviene dover spendere poi anche i soldi della tintura mensile (anzi, meglio settimanale, se no poi si vede la ricrescita)?
     
    .
  9. incasinatissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spes78 @ 31/1/2007, 17:00)
    CITAZIONE (incasinatissima @ 31/1/2007, 16:41)
    mi sembra che alcuni utenti si siano accordati per fare un accesso collettivo di modo da non spendere una fortuna...

    Questo mi interessa...ma dove posso contattare questi utenti?

    In realtà non so, ma spero che leggendo questa discussione decidano di palesarsi... del resto è anche loro interesse
     
    .
  10. JColtrane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 31/1/2007, 11:47)
    è lecito sospettare sulla correttezza delle correzioni

    Disse la volpe all'uva.
    JColtrane
     
    .
  11. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    Fanciulli cari,
    ho letto pure io da qualche parte di un gruppo che vuole chiedere le copie dei temi ammessi per dividere la spesa, sarà in qualche discussione nelle pagine successive.
    Personalmente non ho fatto né ricorso, né ho chiesto l'accesso ai miei compiti: so di aver scritto male del giudicato e non vedo a cosa mi serva vedere che sul tema di amministrativo c'è un "non idoneo" e su quello di penale un 12. Lo so già.
    Naturalmente il diritto d'accesso è appunto un diritto e ciscuno può scegliere se esercitarlo o meno.
    Quanto ai temi degli ammessi, credo che la cifra alta non sia da imputare ad una volontà di scoraggiare l'accesso, ma forse ad un mero calcolo aritmetico. Non credo, inoltre, che da ciò possa desumersi una sicura scorrettezza della procedura di correzione.
    Che tali scorrettezze possano esserci e che sia passato qualcuno che a furor di popolo non lo meritava non c'è dubbio, ma penso che questo sia un concorso nel quale possa nutrire speranze anche chi le maniglie (non quelle dell'amore :P ) non ce l'ha. Sicuramente c'è un'alea molto alta (dovuta anche agli innumerevoli esonerati) e occorre anche una certa dose di fortuna richiesta, però se i posti fossero già assegnati come spiegare il mio 12 in penale? Se mi hanno dato una sufficienza nel tema secondo me fatto bene e un'insufficienza in quello del benedetto giudicato significa che li hanno letti, che poi ciò sia successo in un giorno di amministrativisti o meno riguarda il fattore fortuna e poco cambia ai fini del risultato finale.
    Sulla base di queste considerazioni, non ho esercitato il diritto d'accesso, né ho fatto ricorso. Ribadisco, comunque, che rispetto la scelta degli altri e che effettivamente la cifra da sborsare è rilevante :blink:
    Baci quizzanti (spero per poco :rolleyes: )
     
    .
  12. leire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 31/1/2007, 17:59)
    Fanciulli cari,
    ho letto pure io da qualche parte di un gruppo che vuole chiedere le copie dei temi ammessi per dividere la spesa, sarà in qualche discussione nelle pagine successive.
    Personalmente non ho fatto né ricorso, né ho chiesto l'accesso ai miei compiti: so di aver scritto male del giudicato e non vedo a cosa mi serva vedere che sul tema di amministrativo c'è un "non idoneo" e su quello di penale un 12. Lo so già.
    Naturalmente il diritto d'accesso è appunto un diritto e ciscuno può scegliere se esercitarlo o meno.
    Quanto ai temi degli ammessi, credo che la cifra alta non sia da imputare ad una volontà di scoraggiare l'accesso, ma forse ad un mero calcolo aritmetico. Non credo, inoltre, che da ciò possa desumersi una sicura scorrettezza della procedura di correzione.
    Che tali scorrettezze possano esserci e che sia passato qualcuno che a furor di popolo non lo meritava non c'è dubbio, ma penso che questo sia un concorso nel quale possa nutrire speranze anche chi le maniglie (non quelle dell'amore :P ) non ce l'ha. Sicuramente c'è un'alea molto alta (dovuta anche agli innumerevoli esonerati) e occorre anche una certa dose di fortuna richiesta, però se i posti fossero già assegnati come spiegare il mio 12 in penale? Se mi hanno dato una sufficienza nel tema secondo me fatto bene e un'insufficienza in quello del benedetto giudicato significa che li hanno letti, che poi ciò sia successo in un giorno di amministrativisti o meno riguarda il fattore fortuna e poco cambia ai fini del risultato finale.
    Sulla base di queste considerazioni, non ho esercitato il diritto d'accesso, né ho fatto ricorso. Ribadisco, comunque, che rispetto la scelta degli altri e che effettivamente la cifra da sborsare è rilevante :blink:
    Baci quizzanti (spero per poco :rolleyes: )

    Si, il diritto d'accesso è un diritto, ma sostanzialmente cessa di esserlo nel momento in cui mi chiedono di pagare somme esorbitanti per esercitarlo.
    Non è giusto.
    Tanto più che non si violerebbe nemmeno la privacy degli autori dei temi.
    In realtà, non abbiamo scelta: io, di certo, non vado a regalare soldi a chi da anni mi sta togliendo tempo, diottrie e serenità.
    Inoltre, il fatto che per qualcuno il giudizio avuto sul proprio compito sia ritenuto giusto o equo, non impone di fare un atto di fede ed aver fiducia nella correttezza nelle operazioni di correzione.
    Anzi, proprio il tuo non idoneo in amministrativo ti impedisce di accedere ale prove orali. A dispetto del tuo 12 in penale, ti impedisce di andare avanti.
    Sei certa che abbiano letto il tema di amministrativo?
    Il fatto che gli ammessi agli orali siano meno dei posti disponibili da assegnare indicati nel bando, mi fa sorgere molti dubbi su questo concorso.
    Fa comunque piacere vedere che non tutti la pensano come me e che in giro c'è ancora chi affronta la questione con ottimismo!
    In bocca al lupo!
     
    .
  13. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leire @ 31/1/2007, 18:59)
    Si, il diritto d'accesso è un diritto, ma sostanzialmente cessa di esserlo nel momento in cui mi chiedono di pagare somme esorbitanti per esercitarlo.
    Non è giusto.
    Tanto più che non si violerebbe nemmeno la privacy degli autori dei temi.
    In realtà, non abbiamo scelta: io, di certo, non vado a regalare soldi a chi da anni mi sta togliendo tempo, diottrie e serenità.


    Anzi, proprio il tuo non idoneo in amministrativo ti impedisce di accedere ale prove orali. A dispetto del tuo 12 in penale, ti impedisce di andare avanti.
    Sei certa che abbiano letto il tema di amministrativo?
    Il fatto che gli ammessi agli orali siano meno dei posti disponibili da assegnare indicati nel bando, mi fa sorgere molti dubbi su questo concorso.
    Fa comunque piacere vedere che non tutti la pensano come me e che in giro c'è ancora chi affronta la questione con ottimismo!
    In bocca al lupo!

    Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te ;) .
    Non so se il mio sia definibile ottimismo. Ho scritto che io non ho voluto accedere, liberissimi gli altri di farlo e ho anche detto che la cifra da pagare è effettivamente alta.
    Non ho detto di essere certa che il mio compito di amministrativo sia stato letto e corretto, ma non ho motivo di dubitarne. Perché l'insufficienza l'ho avuta proprio nel tema che io reputavo inferiore? Se i voti fossero stati dati a caso magari avrei avuto 12 in amm e n.i. in penale, allora forse lì mi sarei chiesta come mai (sempre, sottolineo, sulla base della mia autovalutazione).

    CITAZIONE
    Inoltre, il fatto che per qualcuno il giudizio avuto sul proprio compito sia ritenuto giusto o equo, non impone di fare un atto di fede ed aver fiducia nella correttezza nelle operazioni di correzione.

    Gli atti di fede assoluta sono finiti per me quando ho scoperto che babbo Natale è il mio papà e la Befana la mia mamma (per fortuna molto più bella :D ) . Detto ciò, non ho detto che il giudizio sul mio compito sia stato giusto ed equo o ingiusto e iniquo. Ho solo detto che la mia autovalutazione dava come superiore il compito di penale e questo stacco è stato confermato dalla commissione. Che poi lo stacco poteva essere un 12-14 e a quest'ora magari sarei stata alle prese con gli orali evitando questi odiosi quiz è un altro discorso, ma siccome la storia non si fa coi se o coi ma, preferisco buttarmi sul prossimo concorso e pensare al precedente solo per cogliere gli aspetti che possono tornarmi utili in termini di esperienza.
    Ciò non ti faccia pensare che io sia una persona superficiale che tiene poco a quello che fa. Questo concorso è il mio obiettivo principale sul piano lavorativo, ci sto effetivamente sopra da 4 anni (ho la fortuna di fare la mantenuta dei miei adorati genitori), quando sento parlare di 'giudicato', anche al corso, o anche solo l'espressione 'sentenza passata in giudicato', il pensiero corre lì...ma ormai non l'ho superato e l'accesso (soprattutto perché sono autocriticamente consapevole dal primo febbraio 2006 della pagina ricostruita per deduzione) poco mi darebbe. Per questo ora torno ai miei quiz, nei quali metto ancora più grinta della volta passata :rolleyes:
    Ribadisco per l'ennesima volta che capisco le ragioni di chi vuole chiedere l'accesso e che quelle sopra sono considerazioni relative alla mia esperienza e alla mia opinione in merito. ;)
    Rinnovo l'in bocca al lupo
    Baci amministrativi :cry:
     
    .
  14. Colonnello_Fleming
     
    .

    User deleted


    l'ottimismo e' il pane della vita.
    chi vuole anche essere realista mangia pane e veleno e, a volte - come diceva edoardo scarpetta nella fenomenale piece (ho una tastiera senza accento, chiedo venia) teatrale "miseria e nobilta' - solo veleno.
    cmq anche al veleno, alla lunga, ci si abitua. si dice che Mitritade re del Ponto, deciso a suicidarsi non volendo cadere vivo in mani romane, opto' per una morte cruenta non potendo avvelenarsi, dato che danni si immunizzava a tutti i veleni conosciuti assumendone periodicamente piccole dosi.

    da anni, non danni, pardon....scrivo con i piedi e non posso nemmeno scaricare le colpe sulla tastiera, stavolta....
     
    .
  15. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    Esplicito il mio pensiero attuale (che a dire il vero credevo trapelasse dai posts :D ) e che magari fra qualche anno la vita mi farà rivedere:
    tra quelli che hanno superato gli scritti ci sono sicuramente persone preparatissime, altrettanto sicuramente persone poco preparate. Tra questi due gruppi: persone preparate che in quel frangente hanno reso poco e sono passate per fortuna, persone preparate che sono passate per meriti effettivi e dimostrati, persone preparate che non sono passate per sfortuna; persone non preparate che sono passate per grazia divina :angry: , persone non preparate che sono passate per fortuna :unsure: .
    Detto ciò, non mi sento di dire che siccome io non sono passata tutti sono raccomandati o la commissione è corrotta o le procedure sono assolutamente sporche.
    Questo il mio pensiero, che non reputo ottimista. Se proprio dovesse essere ottimista...beh..non sono la sola, ma sono in compagnia di altre 46000 persone, tra cui anche voi che asserite a parole la sicura scorrettezza della procedura concorsuale, ma a fatti studiate come me perché credete che studiando si possa superare anche questo concorso :P .
    Spero di essere stata sufficientemente chiara ;)
    Baci
    PS: perdonate i modi troppo diretti :)
     
    .
39 replies since 31/1/2007, 10:58   2727 views
  Share  
.