Confronto sui documenti ritirati

Rcorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxina
     
    .

    User deleted


    Quanti corretti e quanti idonei nella vostra giornata?quale sottocommissione?In che periodo?
     
    .
  2. skygirl
     
    .

    User deleted


    8 marzo. 22 compiti corretti con 1 idoneo.
    Una mia amica a settembre. 2 idonei su 17 compiti.
     
    .
  3. vercingetorige27
     
    .

    User deleted


    il 6 aprile 40 corretti un solo idoneo
     
    .
  4. scorpioncina79
     
    .

    User deleted


    Una piccola riflessione: allora tutto ciò che si è detto fino ad ora, e cioè che ogni tot corretti vengono ammessi tot candidati, non è vero!Questo è positivo. Significa che coloro che fanno un tema che rientra nei loro criteri passa e questo a prescindere dalla media dei compiti corretti quel giorno, che sembra non conti assolutamente nulla, al contrario di come sosteneva qualcuno...! :blink:
     
    .
  5. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpioncina79 @ 21/1/2007, 17:51)
    Una piccola riflessione: allora tutto ciò che si è detto fino ad ora, e cioè che ogni tot corretti vengono ammessi tot candidati, non è vero!Questo è positivo. Significa che coloro che fanno un tema che rientra nei loro criteri passa e questo a prescindere dalla media dei compiti corretti quel giorno, che sembra non conti assolutamente nulla, al contrario di come sosteneva qualcuno...! :blink:

    Non è vero in toto ciò che sostieni.
    Al giorno passa al massimo un numero pari all' 8%.Al massimo per l'appunto...
    A ciò aggiungi i dati di MG, dove ogni settimana passava un numero di persone pari alla media citata

    Edited by GIUSTIZIA(jack) - 22/1/2007, 07:46
     
    .
  6. MAMBOKING
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 22/1/2007, 07:34)
    CITAZIONE (scorpioncina79 @ 21/1/2007, 17:51)
    Una piccola riflessione: allora tutto ciò che si è detto fino ad ora, e cioè che ogni tot corretti vengono ammessi tot candidati, non è vero!Questo è positivo. Significa che coloro che fanno un tema che rientra nei loro criteri passa e questo a prescindere dalla media dei compiti corretti quel giorno, che sembra non conti assolutamente nulla, al contrario di come sosteneva qualcuno...! :blink:

    Non è vero in toto ciò che sostieni.
    Al giorno passa al massimo un numero pari all' 8%.Al massimo per l'appunto...
    A ciò aggiungi i dati di MG, dove ogni settimana passava un numero di persone pari alla media citata

    19/09/06: candidati corretti 16, promossi 4= 25%
     
    .
  7. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    Sarebbe curioso indicare anche in quale momento temporale si collocano gli idonei.
    Personalmente non ho fatto nè farò istanza, appartenendo tutto ciò al passato, con il quale mi precludo da sempre ogni argomento di dialogo.
    Più di qualcuno lamenta che l'unico idoneo della giornata era il primo o l'ultimo
     
    .
  8. scorpioncina79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 22/1/2007, 09:58)
    Sarebbe curioso indicare anche in quale momento temporale si collocano gli idonei.
    Personalmente non ho fatto nè farò istanza, appartenendo tutto ciò al passato, con il quale mi precludo da sempre ogni argomento di dialogo.
    Più di qualcuno lamenta che l'unico idoneo della giornata era il primo o l'ultimo

    Cara giustizia in realtà non mi sorprende molto. in un concorso dovrebbe essere cosìe cioè che vengono prestabiliti dei criteri e a prescindere dalla percentuale passa solo chi rientra in questi criteri. Faccio un esempio. in tutti i concorsi dove ci sono prove fisiche sono stabiliti dei limiti es. corsa in 4 minuti e a prescindere da quanti riescono a rientrarvi, vengono ammessi solo coloro che rientrano in questo limite. E' chiaro che un tema è molto più soggettivo, però credo che si diano dei criteri molto precisi per la correzione dei compiti. Ma a vedere questi verbali una domanda sorge spontanea: può mica essere che ad un certo punto siano stati cambiati i criteri di correzione?? :blink: Tra i primi ad essere corretti e gli ultimi mi sembra ci sia un abisso.. Va bè 17 a 2 contro 22 a 1, ma 15 a 4 contro 40 a 1 mi sembra un pò troppo...Che ne pensate??A me all'epoca verso giugno avevano riferito, ma erano solo voci di corridoio, che erano stati modificati i criteri perchè c'erano troppi bocciati!A questo punto mi chiedo se mai questo pettegolezzo avesse un fondo di verità.. :blink:
     
    .
  9. Arsal75
     
    .

    User deleted


    11 5 2006: 18 candidati nessun idoneo (solo due persone hanno preso un'idoneità in penale).
     
    .
  10. MAMBOKING
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 22/1/2007, 09:58)
    Sarebbe curioso indicare anche in quale momento temporale si collocano gli idonei.
    Personalmente non ho fatto nè farò istanza, appartenendo tutto ciò al passato, con il quale mi precludo da sempre ogni argomento di dialogo.
    Più di qualcuno lamenta che l'unico idoneo della giornata era il primo o l'ultimo

    6°-9°-12°-16°
     
    .
  11. angynapoli
     
    .

    User deleted


    io invece ho notato, (non so se qualcun altro ha riscontrato questo) che individuato il soggetto idoneo della seduta mattutina o pomeridiana ,tutto il resto (circa dieci persone)sono risultate non idonee , e più di una di loro aveva riportato una idoneità in un elaborato.Mi sembra quindi,che si stabilisca che in una seduta possono passare due o tre persone al massimo, oltre un tot non si va... se i due o tre idonei sono stati già individuati, per il resto dei candidati c'è poca speranza anche a fronte di buoni temi.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angynapoli @ 22/1/2007, 13:36)
    io invece ho notato, (non so se qualcun altro ha riscontrato questo) che individuato il soggetto idoneo della seduta mattutina o pomeridiana ,tutto il resto (circa dieci persone)sono risultate non idonee , e più di una di loro aveva riportato una idoneità in un elaborato.Mi sembra quindi,che si stabilisca che in una seduta possono passare due o tre persone al massimo, oltre un tot non si va... se i due o tre idonei sono stati già individuati, per il resto dei candidati c'è poca speranza anche a fronte di buoni temi.

    ho la sensazione che le tue sensazioni non trovino una puntuale conferma, almeno per ora.

    questa strana discussione comincia a sembrare una commedia degli equivoci.
     
    .
  13. scorpioncina79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angynapoli @ 22/1/2007, 13:36)
    io invece ho notato, (non so se qualcun altro ha riscontrato questo) che individuato il soggetto idoneo della seduta mattutina o pomeridiana ,tutto il resto (circa dieci persone)sono risultate non idonee , e più di una di loro aveva riportato una idoneità in un elaborato.Mi sembra quindi,che si stabilisca che in una seduta possono passare due o tre persone al massimo, oltre un tot non si va... se i due o tre idonei sono stati già individuati, per il resto dei candidati c'è poca speranza anche a fronte di buoni temi.

    beh, se il 15 di settembre su 16 ne sono passati ben 4 ed il 6 aprile su 40 solo 1, scusami, ma il tuo discorso non regge proprio... Io noto solo una evidente differenza tra chi è stato corretto nella prima metà e chi negli ultimi mesi!Questo mi sembra indiscutibile ed un dato di fatto. Poi non so se sia solo il caso o altro... :blink:
     
    .
  14. emografia
     
    .

    User deleted


    1 settembre (mattina) 16 correzioni e 0 promossi
     
    .
  15. angynapoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorpioncina79 @ 22/1/2007, 13:57)
    CITAZIONE (angynapoli @ 22/1/2007, 13:36)
    io invece ho notato, (non so se qualcun altro ha riscontrato questo) che individuato il soggetto idoneo della seduta mattutina o pomeridiana ,tutto il resto (circa dieci persone)sono risultate non idonee , e più di una di loro aveva riportato una idoneità in un elaborato.Mi sembra quindi,che si stabilisca che in una seduta possono passare due o tre persone al massimo, oltre un tot non si va... se i due o tre idonei sono stati già individuati, per il resto dei candidati c'è poca speranza anche a fronte di buoni temi.

    beh, se il 15 di settembre su 16 ne sono passati ben 4 ed il 6 aprile su 40 solo 1, scusami, ma il tuo discorso non regge proprio... Io noto solo una evidente differenza tra chi è stato corretto nella prima metà e chi negli ultimi mesi!Questo mi sembra indiscutibile ed un dato di fatto. Poi non so se sia solo il caso o altro... :blink:

    Cara scorpioncina, l'analisi dei verbali relativi alla seduta sia della correzione del mio compito, che di quelli di alcune mie amiche, mi ha indotto,ad affermare quanto ho scritto. Nella seduta antimeridiana dei miei elaborati, (undici candidati) all'unico idoneo , seguono tutti non idonei;nella stessa seduta (postmeridiana -sette candidati)si riscontra la stessa situazione.Leggevo questo anche nei verbali delle correzioni dei compiti di qualche amica.Certo,può essere un mero caso, e sarà sicuramente così, ma dai dati a mia disposizione si evince questo.
     
    .
19 replies since 16/1/2007, 19:41   1381 views
  Share  
.