Cat's attack

gattare: urge parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alrun
     
    .

    User deleted


    Mi stavo seriamente preoccupando...hai stabilito un qualche tipo di contatto?

    Ti consiglio di chiedere in giro se qualcuno ha perso un gatto.
    Spero che qualche teppistello non te lo abbia buttato sul balcone (a me è successo con dei cani).
    Non provere ad accarezzarlo, sarebbe completamente inutile. (Però se avessi deciso di fare a meno di due dita potresti anche provarci -_- )
    In questi casi devi solo aspettare che il gatto si tranquillizzi ma ci vorrà parecchio tempo..
     
    .
  2. FalsusProcurator
     
    .

    User deleted


    Da gattaro di lungo corso, nonché dispensatore di consigli inutili, ti suggerisco di ignorarlo, vitto a parte. Dopo un po' la cosa dovrebbe rassicurarlo e a quel punto potrsti tentare timidi approcci: come dice Sun Tzu, "All'inizio, sii ritroso come una vergine". Se, come supponi, non è res nullius, il tempo non dovrebbe essere infinito, e anche le conseguenze penali non saranno così pesanti: fortuna che i gatti non sono raccolti in mandria... :lol:
    In bocca al felino!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    io, per la verità, vorrei appropriarmi della belva (appena nominata, guarda un po', Silvestro) :o: .

    se verrò a sapere del suo smarrimento la riconsegnerò, ma eviterei di pubblicizzare che ho trovato un gatto :B): : ha un brutto carattere ma è bellissimo

    ***

    nesssun contatto.
    ha le sue due ciotole e una cassetta, e la stanza, per fortuna, non è di passaggio.
    gli allungo il cibo sotto il divano, ma da ultimo lo lascio in mezzo alla stanza e lui va a mangiare quando io esco.
     
    .
  4. Fabio 79
     
    .

    User deleted


    si però cerca di non dargli da mangiare all'infinito!
     
    .
  5. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 31/12/2006, 17:44)
    io, per la verità, vorrei appropriarmi della belva (appena nominata, guarda un po', Silvestro) :o: .

    se verrò a sapere del suo smarrimento la riconsegnerò, ma eviterei di pubblicizzare che ho trovato un gatto :B): : ha un brutto carattere ma è bellissimo

    Il gatto è passato di sua spontanea volontà ad altra gattiera, non essendovi stato attirato con frode ormai è tuo ;) :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 31/12/2006, 17:49)
    CITAZIONE (giskard @ 31/12/2006, 17:44)
    io, per la verità, vorrei appropriarmi della belva (appena nominata, guarda un po', Silvestro) :o: .

    se verrò a sapere del suo smarrimento la riconsegnerò, ma eviterei di pubblicizzare che ho trovato un gatto :B): : ha un brutto carattere ma è bellissimo

    Il gatto è passato di sua spontanea volontà ad altra gattiera, non essendovi stato attirato con frode ormai è tuo ;) :D

    martedi vado in conservatoria a trascrivere.
    voglio stare tranquillo -_-
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giskard @ 31/12/2006, 17:44)
    io, per la verità, vorrei appropriarmi della belva (appena nominata, guarda un po', Silvestro) :o: .

    se verrò a sapere del suo smarrimento la riconsegnerò, ma eviterei di pubblicizzare che ho trovato un gatto :B): : ha un brutto carattere ma è bellissimo

    ***

    nesssun contatto.
    ha le sue due ciotole e una cassetta, e la stanza, per fortuna, non è di passaggio.
    gli allungo il cibo sotto il divano, ma da ultimo lo lascio in mezzo alla stanza e lui va a mangiare quando io esco.

    Se nel prosieguo della storia dovessi per disgrazia morire, il tuo testamento vale sempre, vero ? :rolleyes:
    Bacioni
    Fulsere, la jena (Plinsky... Solo più affascinante...) che sa attendere... :P

     
    .
  8. alrun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio 79 @ 31/12/2006, 17:47)
    si però cerca di non dargli da mangiare all'infinito!

    :angry: vorresti prenderlo per fame? Fabio!

    CITAZIONE (giskard @ 31/12/2006, 17:44)
    nesssun contatto.
    ha le sue due ciotole e una cassetta, e la stanza, per fortuna, non è di passaggio.
    gli allungo il cibo sotto il divano, ma da ultimo lo lascio in mezzo alla stanza e lui va a mangiare quando io esco.

    lasciagli il suo tempo...se non ha subito forti traumi prima o poi si tranquillizzerà. Per toccare Messalina (gatta spaventatissima trovata in giardino) ci ho messo più di un anno :cry:
     
    .
  9. emy76
     
    .

    User deleted


    Forza giskard io lo considererei un bellissimo regalo di Natale arrivato con qualche giorno di ritardo ;)
     
    .
  10. alrun
     
    .

    User deleted


    Sì...e tu regalagli/le (non scordiamoci che potrebbe essere una "lei") una ciotolina come quella del mio gattino KILLER ! :P
     
    .
  11. L'Incantatore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    martedi vado in conservatoria a trascrivere.
    voglio stare tranquillo -_-

    Ho riso per mezz'ora all'idea. :D

    Ma ve la immaginate la faccia del Conservatore di fronte a consimile istanza?

    Auguri per il tuo nuovo gatto. ^_^

    L'I.
     
    .
  12. dreamrecorder
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alrun @ 31/12/2006, 18:02)
    lasciagli il suo tempo...se non ha subito forti traumi prima o poi si tranquillizzerà. Per toccare Messalina (gatta spaventatissima trovata in giardino) ci ho messo più di un anno :cry:

    Vuoi dire Alruncina che c'è la possibilità che la tensione e l'attesa di come andrà a finire fra Gisk e il gatto ci accompagnerà per tutto il 2007? :cry:

    Dream

    "Era il tempo in cui Silvestro era ancora gatto e non ancora santo..." (A.Bergonzoni)
     
    .
  13. incasinatissima
     
    .

    User deleted


    che io sappia se ha perso l'animus revertendi (si chiamava così vero?) ormai è tuo...
    e finchè esce da sotto al divano dubito si possa dimostrare un diverso animus ;)
    Questioni giuridiche a parte, quel gatto è davvero un amore.
    Dagli cibo e acqua, ma non metterglielo troppo sotto al divano: è meglio che si abitui ad uscire di lì... Parlagli sottovoce e non farlo mai agitare. Quando lo guardi, chinati piano piano... vedrai che prima o poi verrà ad annusarti e si strofinerà contro di te... allora sarà fatta... aspetto novità...
     
    .
  14. Miroslav
     
    .

    User deleted


    Gisk,
    ma sei sicuro che il felino sia maschio?
    Gli atteggiamenti che hai descritto mi sembrano propriamente femminei.
    Ad ogni buon conto, occorre ricordare che " Ognuno cerca il suo gatto"......
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L'Incantatore @ 31/12/2006, 18:23)
    Ma ve la immaginate la faccia del Conservatore di fronte a consimile istanza?

    l'unico problema potrebbe essere la richiesta di esibirlo in duplice copia autenticata.

    avrei delle difficoltà <_<

    CITAZIONE (Miroslav @ 31/12/2006, 19:19)
    Gisk,
    ma sei sicuro che il felino sia maschio?
    Gli atteggiamenti che hai descritto mi sembrano propriamente femminei.
    Ad ogni buon conto, occorre ricordare che " Ognuno cerca il suo gatto"......

    considerata l'attuale condizione delle relazioni bilaterali, ho ritenuto prematuro sollevargli la coda per togliermi la curiosità ;)
     
    .
628 replies since 31/12/2006, 15:48   11324 views
  Share  
.