Cat's attack

gattare: urge parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    Il mio amico veterinario mi ha appena detto di lasciarlo sotto al divano fornendogli anche il vitto: per il gatto per il momento è meglio stare lì, finché non si rassicura. Te lo manderei se non fossi distante.
    Buon lavoro
    PS: grazie Gisk, perché indirettamente il "tuo" gatto mi ha dato la possibilità di declinare l'invito per stasera :D ;) :D ;)
    Buon anno :B):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    vado a prenderlo :angry: .

    se non mi risentite entro mezz'ora, queste sono le mie ultime volontà :alienff:

    lascio il posto di moderatore a truman, (che ci teneva), i miei nick secondari a nicola2005 (che ne ha bisogno), il mio posto di lavoro attuale a miroslav (così completa i ministeri), il mio posto di lavoro futuro a fulsere (così la smette di rompere gli zebedei a quelli della SSPA), la moto a valerie (così dismette quel catorcetto) e il mio cospicuo patrimonio librario (un Trabucchi ed un Mantovani seminuovi), nonchè i famosi schemini, ai frequentatori della sezione "altri pubblici concorsi"
     
    .
  3. Emanuela81
     
    .

    User deleted


    ..vai Gis, sei tutti noi!!! image image


    ....image ..speriamo di non averne bisogno!! :P :P :P
     
    .
  4. dreamrecorder
     
    .

    User deleted



    La tensione nell'attesa del ritorno di Gisk si può tagliare col coltello. :wacko: :wacko:
     
    .
  5. emy76
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando facci sapere come è andata......image
     
    .
  6. Emanuela81
     
    .

    User deleted


    ..se non ho notizie prima di scendere di casa non so se riuscirò a mangiare qualcosa stasera!! :wacko: :blink: :P :P
     
    .
  7. Fabio 79
     
    .

    User deleted


    I gatti sono intrattabili la vedo molto male! cmnque non mi sembra un gatto abbandonato sicuramente qualcuno lo sta cercando, quindi se non si decide ad uscire fai entrare un cane! :P
     
    .
  8. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    Nessuna notizia? :huh:
     
    .
  9. Fabio 79
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi è passata mezz'ora possiamo iniziare a dividerci l'eredità!
     
    .
  10. alrun
     
    .

    User deleted


    Uh..ho letto solo ora questo 3d. E il fatto che Gisk non abbia più risposto mi fa pensare che abbia vinto il micione <_<
    Non so perchè ma ho una visione al contrario....di Gisk sotto al divano.... :shifty:
     
    .
  11. Fabio 79
     
    .

    User deleted


    Vai alrun tu ne capisci vedi che si può fare!!!
     
    .
  12. alrun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabio 79 @ 31/12/2006, 17:13)
    Vai alrun tu ne capisci vedi che si può fare!!!

    Se ha deciso di acchiapparlo la vedo ardua. Spero che si sia "equipaggiato" bene, stile robocop.
    Il povero micione (specie se scappato da casa) è spaventatissimo, sarebbe capace di buttarsi dal balcone pur di non farsi prendere. :cry:
     
    .
  13. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    Può anche darsi che si siano messi a giocare :B):
     
    .
  14. alrun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 31/12/2006, 17:18)
    Può anche darsi che si siano messi a giocare :B):

    image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    pareggio.

    è finita in pareggio.
    è ancora sotto il divano ma gli ho fatto capire chi comanda :shifty: (non è andata proprio così :rolleyes: , ma almeno non ha fatto i bisognini sul pavimento)

    ho fissato un ultimatum per le ore 22.00 GMT, dopodichè entreranno in azione le teste di cuoio :ph34r:
     
    .
628 replies since 31/12/2006, 15:48   11324 views
  Share  
.