annullamento della mia prova scritta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alephbet
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti.
    Alla pubblicazione dei risultati, ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che la mia prova era stata annullata.
    Ho fatto richiesta di accesso e sto aspettando l'esito con ansia anche perchè non riesco a immaginare cosa possa essere successo. Mai avevo usato tanto scrupolo quanto con questi compiti.
    Vorrei sapere se anche a qualcuno che legge questo forum è accaduto di vedersi annullare i compiti e se abbia notizie in tal senso.
    Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi, perchè sarebbe davvero importante.
     
    .
  2. Fuordacqua
     
    .

    User deleted


    Deve essere stato un incubo! Io non posso dirti nulla perché non mi è mai capitato. Sarebbe comunque utile se non appena scoprirai di che si tratta vorrai condividerlo con noi. Grazie!
     
    .
  3. hyperion2
     
    .

    User deleted


    forse hanno intravisto segni di riconoscimento...boh
     
    .
  4. valissima
     
    .

    User deleted


    quindi non c'era scritto semplicemente N.I. ma annullato?
     
    .
  5. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    L'unica motivazione che mi viene in mente è il segno di riconoscimento :blink: .
    Hai fatto bene a chiedere l'accesso così ti rendi conto di cosa si è trattato :( . Facci sapere mi raccomando :)
     
    .
  6. kristiann
     
    .

    User deleted


    ......................
     
    .
  7. patapim patapam
     
    .

    User deleted


    Che io sappia, in alcune buste hanno trovato dei foglietti (ad es. quelli con i numeri per andare in bagno) oppure il cartoncino con il nome (in busta aperta o addirittura all'esterno della busta piccola).
     
    .
  8. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patapim patapam @ 23/12/2006, 13:52)
    Che io sappia, in alcune buste hanno trovato dei foglietti (ad es. quelli con i numeri per andare in bagno) oppure il cartoncino con il nome (in busta aperta o addirittura all'esterno della busta piccola).

    in una busta hanno addirittura trovato una fetta di mortadella.....! :lol:
     
    .
  9. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 23/12/2006, 14:45)
    CITAZIONE (patapim patapam @ 23/12/2006, 13:52)
    Che io sappia, in alcune buste hanno trovato dei foglietti (ad es. quelli con i numeri per andare in bagno) oppure il cartoncino con il nome (in busta aperta o addirittura all'esterno della busta piccola).

    in una busta hanno addirittura trovato una fetta di mortadella.....! :lol:

    :lol: :D :lol:
     
    .
  10. MAMBOKING
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alephbet @ 22/12/2006, 08:58)
    Buongiorno a tutti.
    Alla pubblicazione dei risultati, ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che la mia prova era stata annullata.
    Ho fatto richiesta di accesso e sto aspettando l'esito con ansia anche perchè non riesco a immaginare cosa possa essere successo. Mai avevo usato tanto scrupolo quanto con questi compiti.
    Vorrei sapere se anche a qualcuno che legge questo forum è accaduto di vedersi annullare i compiti e se abbia notizie in tal senso.
    Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi, perchè sarebbe davvero importante.

    ciao
    perdona la domanda ma vivo con questo dubbio da febbraio
    per la prova annullata ti è uscito N.I. o un'altra dicitura?
    Grazie mille e cmq auguri di Buon Natale
     
    .
  11. barbie SAF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAMBOKING @ 23/12/2006, 21:10)
    CITAZIONE (alephbet @ 22/12/2006, 08:58)
    Buongiorno a tutti.
    Alla pubblicazione dei risultati, ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che la mia prova era stata annullata.
    Ho fatto richiesta di accesso e sto aspettando l'esito con ansia anche perchè non riesco a immaginare cosa possa essere successo. Mai avevo usato tanto scrupolo quanto con questi compiti.
    Vorrei sapere se anche a qualcuno che legge questo forum è accaduto di vedersi annullare i compiti e se abbia notizie in tal senso.
    Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi, perchè sarebbe davvero importante.

    ciao
    perdona la domanda ma vivo con questo dubbio da febbraio
    per la prova annullata ti è uscito N.I. o un'altra dicitura?
    Grazie mille e cmq auguri di Buon Natale

    ti rispondo io che sono andata al Ministero a vedere tutto con i miei occhietti curiosi....
    per molti nomi la dicitura era proprio ANNULLATO!!
    anche io mi sono chiesta da cosa potesse dipendere, soprattutto visto che ce n'erano almeno una quindicina e che non mi risulta sia successo altre volte!!
     
    .
  12. ilsoleingannatore
     
    .

    User deleted


    confermo sui registri fuori dal ministero alcuni nomi hanno la dicitura annullato
     
    .
  13. Claire 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilsoleingannatore @ 23/12/2006, 21:28)
    confermo sui registri fuori dal ministero alcuni nomi hanno la dicitura annullato

    Confermo anch'io.
     
    .
  14. scorpioncina79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alephbet @ 22/12/2006, 08:58)
    Buongiorno a tutti.
    Alla pubblicazione dei risultati, ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che la mia prova era stata annullata.
    Ho fatto richiesta di accesso e sto aspettando l'esito con ansia anche perchè non riesco a immaginare cosa possa essere successo. Mai avevo usato tanto scrupolo quanto con questi compiti.
    Vorrei sapere se anche a qualcuno che legge questo forum è accaduto di vedersi annullare i compiti e se abbia notizie in tal senso.
    Vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi, perchè sarebbe davvero importante.

    Non lo so, forse hai chiuso male la busta piccola. Oppure senza pensarci hai lasciato le minute all'interno della busta, come molti di noi, dove avevi fatto involontariamente segni che possono essere definiti di riconoscimento. Non so, per esempio, degli asterischi piuttosto evidenti o non so cos' altro. Sono le uniche cose che mi sono venute in mente. Sicuramente hai fatto qualcosa di cui non ti sei accorto. Non pensarci più di tanto. Fai bene a fare l'accesso, per poter capire che è successo e magari, chi lo sà, anche scoprire che si son sbagliati. Non preoccuparti, però, purtroppo nei concorsi capitano le cose più strane. Pensa che all'esame di avvocato io ho fatto un atto di penale orrendo, non sembravo neppure io a scrivere!!!Sono tanto delusa anche io da queste prove... si finisce sempre per fare o scrivere cazzate!!!!
     
    .
  15. MAMBOKING
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti, passerò un Natale più sereno, almeno questo...
    Un abbraccio a tutti gli aspiranti
     
    .
31 replies since 22/12/2006, 08:58   4042 views
  Share  
.