consob - GRADUATORIA

ufficiosa--> collaboriamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bacchante
     
    .

    User deleted


    Perché è tutta censurata? A me i conti non tornano...
     
    .
  2. concorsoconsob
     
    .

    User deleted


    Telefonando all'ufficio risorse umane mi è stato fatto intendere che entro settembre assorbiranno anche gli idonei in soprannumero, ciò a prescindere da eventuali rinuncie che potrebbero esserci in considerazione del fatto che qualcuno degli idonei già dichiarati vincitori abbia superato anche gli scritti del concorso in magistratura.
     
    .
  3. Bacchante
     
    .

    User deleted


    5 nominati di Roma erano già stati chiamati a Milano. Qualcuno sa se avevano preso servizio?
     
    .
  4. lilletta80
     
    .

    User deleted


    TUTTI VINCITORI DI MILANO E ROMA ANDRANNO A ROMA..
     
    .
  5. Bacchante
     
    .

    User deleted


    Beh, io non lo darei per scontato visto che almeno due di loro sono, rispettivamente, di Venezia e Milano.
    Il dato rilevante, grazie alla genialità dei 2 concorsi contemporanei, mi pare sia quello che le graduatorie nascono "ontologicamente provvisorie" e sono destinate a scorrere da subito per parziale sovrapposizione.
    5 persone sono la metà dei posti di milano e 1/5 di quelli di Roma, senza contare i candidati che, in un anno abbondante di concorso, se ne sono comunque andati per la loro strada.
    Credo che tutti possano ricordare i gentili commissari/aiuto commissari Consob che, agli esami, scherzavano sul fatto che ai concorsi si presenta un sacco di gente che poi, quando viene chiamata, oltre a non prendere servizio neppure risponde.
    Se questi sono i tempi...

    Edited by Bacchante - 16/3/2007, 13:43
     
    .
  6. brunobrucoli
     
    .

    User deleted


    Ai vincitori: avete ricevuto la racc con le istruzioni e gli adempimenti da compiere prima del 19 marzo?
    Potreste indicarmi il contenuto?
    In particolare è richiesta la cancellazione dall'albo degli avvocati?
    Grazie
     
    .
  7. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunobrucoli @ 13/3/2007, 10:04)
    Ai vincitori: avete ricevuto la racc con le istruzioni e gli adempimenti da compiere prima del 19 marzo?
    Potreste indicarmi il contenuto?
    In particolare è richiesta la cancellazione dall'albo degli avvocati?
    Grazie

    a tutt'ora nessuna racc. -_-
    per l'albo credo che sia necessaria la cancellazione.
    manteniamoci in contatto. ;)
     
    .
  8. lilletta80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bacchante @ 13/3/2007, 09:45)
    Beh, io non lo darei per scontato visto che almeno due di loro sono, rispettivamente, di Venezia e Milano.
    Il dato rilevante, grazie alla genialità dei 2 concorsi contemporanei, mi pare sia quello che le graduatorie nascono "ontologicamente provvisorie" e sono destinate a scorrere da subito per parziale sovrapposizione.
    5 persone sono la metà dei posti di milano e 1/5 di quelli di Roma, senza contare i candidati che, in un anno abbondante di concorso, se ne sono comunque andati per la loro strada.
    Credo che tutti possano ricordare i gentili commissari/aiuto commissari Consob che, agli esami, scherzavano sul fatto che ai concorsi si presenta un sacco di gente che poi, quando viene chiamata, oltre a non presentarsi neppure risponde.
    Se questi sono i tempi...

    è MOLTO BELLO E GIUSTO IL TUO RAGIONAMENTO........PECCATO CHE HO LA CERTEZZA CHE I MILANESI VADANO A ROMA. SULLA FISIOLOGICA TENDENZA A SCAPPARE DALLA CONSOB SIAMO TUTTI D'ACCORDO, CREDO CHE CHI HA BUTTATO IL SANGUE A PREPARARE IL CONCORSO IN MAGISTRATURA E RIENTRA TRA I 340 GRAZIATI CI PENSERà PIU DI UNA VOLTA PRIMA DI ACCETTARE, LA SVOLTA PER LORO, E PARLO DI SVOLTA IN TUTTI I SENSI è VICINA..OGNUNO POI SI FARà I SUOI CALCOLI, CHE POSSONO ESSERE INFLUENZATI DA TANTE VARIANTI...FIDANZATE/I A ROMA, BISOGNO ECONIMICO E QUANT'ALTRO. ASPETTIAMO E VEDIAMO CHE SUCCEDE!
     
    .
  9. being
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    innanzitutto, complimenti a chi ha preso servizio (chissà se consultano ancora il forum ...)
    Volevo chiedere se qualcuno ha notizie su quanti sono coloro che non si sono presentati giorno 19.
    A me risulta che, tra i vincitori, 5 hanno superato gli scritti per uditore ed 1 quelli per notaio.
    Qualcuno sa qualcos'altro?
    Grazie

    Edited by being - 27/3/2007, 12:58
     
    .
  10. animosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (being @ 27/3/2007, 10:06)
    Salve a tutti,
    innanzitutto, complimenti a chi ha preso servizio (chissà se consultano ancora il forum ...)
    Volevo chiedere se qualcuno ha notizie su quanti sono coloro che non si sono presentati giorno 19.
    A me risulta che, tra i vincitori, 5 hanno superato gli scritti per uditore ed 1 quelli per notaio.
    Qualcuno sa qualcos'altro?
    Grazie

    Ciao! Complimenti a tutti coloro che hanno vinto il concorso!!!!!!!!!!
    Sapete quando verrà bandito il prossimo??
    Grazie
     
    .
  11. Bacchante
     
    .

    User deleted


    Beh le 2 graduatorie (Milano e Roma) hanno vita di 1 anno dalla pubblicazione, quindi immagino se ne riparlerà nel 2008 per entrambe le sedi.
     
    .
  12. anele74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (being @ 27/3/2007, 10:06)
    Salve a tutti,
    innanzitutto, complimenti a chi ha preso servizio (chissà se consultano ancora il forum ...)
    Volevo chiedere se qualcuno ha notizie su quanti sono coloro che non si sono presentati giorno 19.
    A me risulta che, tra i vincitori, 5 hanno superato gli scritti per uditore ed 1 quelli per notaio.
    Qualcuno sa qualcos'altro?
    Grazie

    Ciao a tutti,
    riprendo e mi associo alla domanda di being: complimenti vivissimi ai vincitori, che hanno preso servizio il 19 marzo, c'è qualcuno tra di voi che ancora segue questo forum ed è così gentile da dirci in quanti eravate il giorno 19?
    Giusto per farsi un'idea....
    Incrociando la graduatoria Consob con l'elenco degli oralisti di magistratura mi risulta che 6 dei 25 vincitori siano in ballo con l'orale di magistratura...

    Grazie a tutti della disponibilità!

    :)
     
    .
  13. Bacchante
     
    .

    User deleted


    Molto interessante. Qualcuno ha già verificato anche con la graduatoria di Milano o può suggerirmi dove trovare l'elenco degli ammessi all'orale di magistratura?
     
    .
  14. anele74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bacchante @ 28/3/2007, 13:32)
    Molto interessante. Qualcuno ha già verificato anche con la graduatoria di Milano o può suggerirmi dove trovare l'elenco degli ammessi all'orale di magistratura?

    Bacchante ti ho mandato un messaggio privato l'altro ieri, forse nn l'hai visto...la casella è in alto sotto la scritta aspiranti uditori.
     
    .
  15. rekale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anele74 @ 30/3/2007, 13:03)
    Bacchante ti ho mandato un messaggio privato l'altro ieri, forse nn l'hai visto...la casella è in alto sotto la scritta aspiranti uditori.

    Ma dove? In quella cosa rettangolare luminosa qua davanti?
     
    .
120 replies since 20/12/2006, 19:45   11383 views
  Share  
.