consob - GRADUATORIA

ufficiosa--> collaboriamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    Apro una discussione ad hoc, onde consentire una maggiore visibilità di quanto già postato in altra discussione denominata "DOMANDE ORALI CONSOB" ;)

    Sarebbe cosa buona e giusta che tutti, e dico tutti gli idonei, di ROMA e/o MILANO (profilo giuridico), postino i voti
    secondo questo schema... :rolleyes:
    SEDE
    MEDIA SCRITTI
    TITOLI
    ORALE
    INGLESE

    Per quanto mi riguarda:
    SEDE: Roma
    MEDIA SCRITTI: 21
    TITOLI: 5
    ORALE: 24
    INGLESE: 0,8

    ciao
     
    .
  2. fabriziograssireverdini
     
    .

    User deleted


    SEDE: ROMA
    SCRITTI: 23 e 24
    ORALI: 22
    TITOLI: 2
    INGLESE: 0,4
     
    .
  3. lilletta80
     
    .

    User deleted


    ROMA
    SCRITTI:21/21
    ORALE:27
    TITOLI:2
    INGL. 0.4
    SO CHE IN TUTTO GLI ASSENTI SONO STATI 7, TANTI A MIO AVVISO!
     
    .
  4. Miroslav
     
    .

    User deleted


    Sede Roma

    scritti: 28 e 26
    orali: 28
    inglese:0,4
    titoli : 2 ( ma vanto anche imparentamenti vari con un ramo bastardo della famiglia dei Borbone)
     
    .
  5. L'Incantatore
     
    .

    User deleted


    Quoto rekale.

    L'I.
     
    .
  6. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'Incantatore @ 22/12/2006, 10:31)
    Quoto rekale.

    L'I.

    quoti i voti o l'altro post di rekale?
    :rolleyes:
     
    .
  7. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rekale @ 22/12/2006, 14:52)
    Dai, su, ci siamo capiti

    i giochi sono fatti

    che significa?
    non so nulla...
    potresti essere più esplicito anche in mess privato?
    conosci il voto del 25°?
    GRAZIE
    attendo...

    :blink:
     
    .
  8. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rekale @ 22/12/2006, 16:02)
    Ah, ma attendiamo tutti quanti... cosa credi?

    :angry:


    Resto in attesa di spiegazioni della tua frase
    "ah, chi doveva sapere ha già saputo, comunque."?
    <_<
     
    .
  9. pa.so
     
    .

    User deleted


    io ho un totale di 50,1 una mia amica ha 50,6... Se qualcuno ha notizie le posti! :)
     
    .
  10. lilletta80
     
    .

    User deleted


    secondo le informazioni ricevute la forbice più ampia dovrebbe essere quella tra il 50 e il 51. mi spiego meglio: sono queste le votazioni in bilico e potenzilamente pericolose perchè numerose. concordate amici? quindi invito coloro che hanno riportato una votazione entro questa forbice a riportarlo........ noto con dispiacere che non c'è stata molta collaborazione nello stliare questa graduatoria.... manca evidentemente lo spirito di cooperazione... la cosa mi sorprende, i giochi ormai sono fatti e sarebbe utile che tutti riportassimo le ns votazioni (è una vergogna pensando che invece per il concorso in magistratura c'è stata massima collaborazione).
    A questo punto c'è davvero davvero da pensare che chi doveva sapere ha già saputo! <_<
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Soldier

    Group
    Member
    Posts
    7,802

    Status
    Anonymous
    tutte femmine in questo concorso <_<
     
    .
  12. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    allora?
    nulla di nuovo :sick:
     
    .
  13. luciam
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Viste le ultime dichiarazioni del governo circa il rafforzamento della Consob....ci sono fondate possibilità che si peschi cmq dalla graduatoria degli idonei?

     
    .
  14. macondo1970
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luciam @ 24/1/2007, 10:13)
    Ciao!
    Viste le ultime dichiarazioni del governo circa il rafforzamento della Consob....ci sono fondate possibilità che si peschi cmq dalla graduatoria degli idonei?

    Non vorrei essere pessimista ma le ultime novità, leggi sole24 di oggi, parlano di soppressiome di COVIP, ISVAP UIC con conseguente assorbimento delle relative funzioni, e del relativo personale ,in la B.Italia e in Consob per cui io non la vedo messa così bene, speriamo che mi sbagli :cry:
    Malatempora
     
    .
  15. pa.so
     
    .

    User deleted


    Dell'assorbimento dell'UIC da parte della BdI (sul piano delle competenze, intendo) se ne parla da anni ed è ormai certo (solo ORA) che verrà fatto.

    Questo per dire che tali "accorpamenti" richiedono tempo, non si possono fare dalla sera alla mattina.

    E poi credo che lo scorrimento della graduatoria fosse già previsto dalla consob per sopperire a proprie lacune di organico in relazione alle nuove competenze. Il quadro non dovrebbe cambiare aggiungendo altre competenze (e relativo personale) da altre authorities.

    In sostanza il nostro concorso non credo dovrebbe subire effetti da queste uscite... e sicuramente non prima che si traducano in atti formali.
     
    .
120 replies since 20/12/2006, 19:45   11383 views
  Share  
.