consob - GRADUATORIA

ufficiosa--> collaboriamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilletta80
     
    .

    User deleted


    i riniunciatari di milano nn sono di certo vincitori a roma. ma gente che ha deciso di rinunciare per altri motivi. quindi milano, quando uscirà la graduatoria di roma, scorrerà ancora di piu perche è certo ci sono vincitori ad entrambi, ed allora si che a quel punto sceglieranno (come le statistiche insegnano) roma e lasceranno milano!
    nessuno lascia niente per l'incerto! mica so fessi!
     
    .
  2. stelluccia
     
    .

    User deleted


    ho parlato poco fa con l'ufficio preposto ai concorsi e mi han detto che la graduatoria di Roma è "in dirittura d'arrivo" e che comunque non uscirà prima della fine della prossima settimana.
     
    .
  3. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stelluccia @ 27/2/2007, 16:29)
    ho parlato poco fa con l'ufficio preposto ai concorsi e mi han detto che la graduatoria di Roma è "in dirittura d'arrivo" e che comunque non uscirà prima della fine della prossima settimana.

    quindi è più "probabile" la settimana del 12 :ph34r:

    mi raccomando non appena avete notizie, battete un colpo.

    vero lilletta80 ;) !?!

    e rekale :D !?!

    ciao :B):
     
    .
  4. lilletta80
     
    .

    User deleted


    CERTO NATURA GIA SAI!
     
    .
  5. cornwall
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilletta80 @ 28/2/2007, 09:29)
    CERTO NATURA GIA SAI!

    ROMA SI MUOVE, OCCHIO!
     
    .
  6. brunobrucoli
     
    .

    User deleted


    Confermo a Roma si muove la graduatoria.Stamattina ho ricevuto la telefonata del nuovo responsab del procedim il quale mi ha detto che sta chiamando in via esplorativa le persone collocate in posizione utile in graduatoria. E' questione di giorni, mi ha chiesto se ero disponibile per il 19 marzo e che comunque sarabbe arrivato a casa un telegramma per l'ufficialità. Io ho come punteggio 51,90...
     
    .
  7. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunobrucoli @ 2/3/2007, 13:22)
    Confermo a Roma si muove la graduatoria.Stamattina ho ricevuto la telefonata del nuovo responsab del procedim il quale mi ha detto che sta chiamando in via esplorativa le persone collocate in posizione utile in graduatoria. E' questione di giorni, mi ha chiesto se ero disponibile per il 19 marzo e che comunque sarabbe arrivato a casa un telegramma per l'ufficialità. Io ho come punteggio 51,90...

    premesso che tu sei già dentro, per il punteggio.
    complimenti... :)
    che cosa si deve intendere per posizione utile? :shifty:
    ci sono altri che hanno avuto la stessa telefonata? :wacko:
     
    .
  8. brunobrucoli
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti anche se ovviamente dal punto di vista formale è meglio attendere notizie ufficiali.
    Le parole sono state proprio quelle ( ... stiamo facendo delle telefonate esplorative ai candidati collocati in posisione utile in graduatoria per verificare la loro disponibilità all'assunzione..) e dunque credo che Il senso della telefonata era capire, per le persone collocate nei primi 25 posti utili, la loro disponibilità a confermare la chiamata o a rinunciare. in secondo luogo mi ha chiesto se eventualmente fossi disponibile per il 19 marzo.
    un altro ragazzo come me di Bari ha ricevuto la telefonata e credo abbia un punteggio superiore al mio
     
    .
  9. caringellino
     
    .

    User deleted


    ciao brunobrucoli,

    ho letto della telefonata che hai avuto col responsabile del proced. Io ho un punteggio più alto del tuo ma non mi ha contattato nessuno. mi devo preoccupare???

    E poi da che numero di tel ti ha contattato? era visibile oppure no?

    Mi fai sapere per favore. Se mi vuoi lasciare un tuo recapito ti chiamo io così ne parliamo un po'.

    grazie ciao

    ciao brunobrucoli,

    ho letto della telefonata che hai avuto col responsabile del proced. Io ho un punteggio più alto del tuo ma non mi ha contattato nessuno. mi devo preoccupare???

    E poi da che numero di tel ti ha contattato? era visibile oppure no?

    Mi fai sapere per favore. Se mi vuoi lasciare un tuo recapito ti chiamo io così ne parliamo un po'.

    grazie ciao
     
    .
  10. naturagiuridica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caringellino @ 2/3/2007, 18:25)
    ciao brunobrucoli,

    ho letto della telefonata che hai avuto col responsabile del proced. Io ho un punteggio più alto del tuo ma non mi ha contattato nessuno. mi devo preoccupare???

    E poi da che numero di tel ti ha contattato? era visibile oppure no?

    Mi fai sapere per favore. Se mi vuoi lasciare un tuo recapito ti chiamo io così ne parliamo un po'.

    grazie ciao

    strano, molto strano.
    cmq il num di tel è privato, quindi non appare nulla....
    magari avevi il cell spento? :o:
     
    .
  11. caringellino
     
    .

    User deleted


    é molto probabile che il mio cell fosse spento, visto che lo è quasi sempre!!! :o:

    cmq visto che sei in linea e sembri saperne più di me, mi manderesti in privato il tuo cell così ti chiamo? anzi ti mando il mio e caso mai mi fai uno squillo e ti richiamo.

    mi sono accorto di questo forum solo oggi e non so proprio nulla del concorso.

    ciao

    xxxxxxxxxxxxxx
    non pubblichiamo numeri di telefono
    giskard


    Edited by giskard - 2/3/2007, 19:21

    e come faccio ad inviare il mio numero???

    l'amministratore (o chi per lui) mi ha criptato il cell...come si può fare a contattarci vis a vis??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    mandi o ti fai mandare un messaggio privato.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rekale @ 2/3/2007, 19:27)
    dovevano mettere la prova anche sull'uso dei computer... io lo dicevo...

    vedi che avevo ragione? ;)

    la discussione sulla domanda del concorso all'AAMS era perfettamente in media :woot: -_-
     
    .
  14. caringellino
     
    .

    User deleted


    sull'uso dei forum magari...non ne sono un frequentatore assiduo...

    cmq poche ironie sul mio conto!
     
    .
  15. caringellino
     
    .

    User deleted


    ciao rekale

    sai qualcosa delle telefonate del respons del procedimento?
     
    .
120 replies since 20/12/2006, 19:45   11383 views
  Share  
.