delusioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllyReloaded
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 10/12/2006, 12:31)
    CITAZIONE (AllyReloaded @ 10/12/2006, 12:18)
    CITAZIONE (giskard @ 10/12/2006, 11:29)
    segnatevela ;)

    Gisk....questa mi sa di presa in giro...... -_- :o: :unsure: image image

    E' una presa in giro, confermo...
    Nasce da una tua carenza informativa, che provvedo subito a colmare...
    Mai, e sottolineo, MAI, agli orali sono stati tutti promossi, e questo a prescindere dal numero dei posti...
    A volte poche bocciature, a volte massiccie, ma sempre ci sono stati bocciati, ripeto, sempre...
    Agli oralisti di quest'anno piacerebbe che fosse come dici, ma purtroppo per loro qualcuno di essi piangerà amaramente... :cry:
    Aggiungo infine un dettaglio: se passassero più persone dei posti LE RACCOMANDAZIONI SAREBBERO INEVITABILI...
    Ecco perchè le commisisoni adottano questo criterio draconiano !
    Anche se ne avessero fatti passare 40 in più, la sostanza non sarebbe cambiata, credimi...
    Se sono mancati alcuni posti vuol dire che davvero non hanno trovato temi migliori.
    La loro è una opinione del tutto ascientifica, l'ho detto e lo ripeto.
    Ma è l'unica che valga legalmente...
    Rassegnamoci !
    Bacioni
    Fulsere

    Grazie mille Fulsi ;) . Effettivamente non lo sapevo image , e davo per scontato che l'orale fosse solo una formalità. E ti ringrazio davvero per avermi informata image . Cosa che poteva fare anche Gisk :huh: , invece di prendermi in giro <_< image . Ma si sa, lo perdono perchè è Gisk :o:
    image


     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kritche @ 10/12/2006, 14:32)
    CITAZIONE (ermes @ 9/12/2006, 10:38)
    cari colleghi, mi chiedo se davvero ne vale la pena continuare a studiare se poi un commissario decide che il tuo tema non va perchè così gli gira.
    Infatti, parlando con un amico magistrato del TAR, mi ha confessato che il suo presidente si è sempre rifiutato di fare parte di una commissione di concorso in quanto, a parte quelli che hanno una marcia in più rispetta agli altri, ci sono poi quelli i cui temi potrebbero anche andare, ossia temi che sono ai margini!!!

    incontrare il compagno/la compagna della propria vita, incontrarlo/la in tempo, Incontrarlo/a e innamorarsi, innamorarsi ed essere ricambiati, non fare cazzate per tutto il resto della vita in modo da vivere per sempre felici insieme..be' è un'impresa che richiede un bel po' di fortuna in più, rispetto a passare il concorso in magistratura: le possibilità sono molto più ridotte (secondo me, ce la fanno molti meno che 340 su 4000!!!).
    però nessuna persona lascia perdere perchè è solo 'questione di fortuna', giusto?
    in bocca al lupo a tutti per il futuro,
    k.

    Geniale !
    Bacioni
    Fulsere

    CITAZIONE (AllyReloaded @ 10/12/2006, 15:17)
    CITAZIONE (Fulsere @ 10/12/2006, 12:31)
    CITAZIONE (AllyReloaded @ 10/12/2006, 12:18)
    Gisk....questa mi sa di presa in giro...... -_- :o: :unsure: image image

    E' una presa in giro, confermo...
    Nasce da una tua carenza informativa, che provvedo subito a colmare...
    Mai, e sottolineo, MAI, agli orali sono stati tutti promossi, e questo a prescindere dal numero dei posti...
    A volte poche bocciature, a volte massiccie, ma sempre ci sono stati bocciati, ripeto, sempre...
    Agli oralisti di quest'anno piacerebbe che fosse come dici, ma purtroppo per loro qualcuno di essi piangerà amaramente... :cry:
    Aggiungo infine un dettaglio: se passassero più persone dei posti LE RACCOMANDAZIONI SAREBBERO INEVITABILI...
    Ecco perchè le commisisoni adottano questo criterio draconiano !
    Anche se ne avessero fatti passare 40 in più, la sostanza non sarebbe cambiata, credimi...
    Se sono mancati alcuni posti vuol dire che davvero non hanno trovato temi migliori.
    La loro è una opinione del tutto ascientifica, l'ho detto e lo ripeto.
    Ma è l'unica che valga legalmente...
    Rassegnamoci !
    Bacioni
    Fulsere

    Grazie mille Fulsi ;) . Effettivamente non lo sapevo image , e davo per scontato che l'orale fosse solo una formalità. E ti ringrazio davvero per avermi informata image . Cosa che poteva fare anche Gisk :huh: , invece di prendermi in giro <_< image . Ma si sa, lo perdono perchè è Gisk :o:
    image

    E secondo te perchè siamo in due ?
    Se non ci fosse il moderatore cattivo come potrebbe esistere quello buono ? :P
    Bacioni
    Fulsere, "il mio moderatore è differente..." :rolleyes: ;) :P :D :lol:
     
    .
  3. AllyReloaded
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 10/12/2006, 16:26)
    E secondo te perchè siamo in due ?
    Se non ci fosse il moderatore cattivo come potrebbe esistere quello buono ? :P
    Bacioni
    Fulsere, "il mio moderatore è differente..." :rolleyes: ;) :P :D :lol:

    Ah ho capito!!!! :D Fate come i poliziotti. Gisk è quello cattivo che picchia e sbatte al muro :D e tu sei quello buono, più conciliante...... image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AllyReloaded @ 10/12/2006, 16:32)
    CITAZIONE (Fulsere @ 10/12/2006, 16:26)
    E secondo te perchè siamo in due ?
    Se non ci fosse il moderatore cattivo come potrebbe esistere quello buono ? :P
    Bacioni
    Fulsere, "il mio moderatore è differente..." :rolleyes: ;) :P :D :lol:

    Ah ho capito!!!! :D Fate come i poliziotti. Gisk è quello cattivo che picchia e sbatte al muro :D e tu sei quello buono, più conciliante...... image

    Certo, per fermare una "criminal mind" ci vogliono almeno 4 teste, no ? :rolleyes: ;) :P :D
    Bacioni
    Fulsere il Buono, mentre Giskard è il Bono... :cry:
     
    .
  5. ermes
     
    .

    User deleted


    quest'anno speravo di trascorre un natale diverso e invece non è stato così.
    Le cose non sono andate per il verso giusto a causa della sfortuna e di una commissione alla quale non auguro un felice natale !
    Non è solo per me ma per il metodo utilizzato.
    non ci sto a perdere a causa di pochi commissari che bocciano senza cognizione di causa.
    E' un metodo iniquo e privo di oggettività.
     
    .
  6. Road to madness
     
    .

    User deleted


    E in fondo, aggiungo io, desideriamo soltanto un posto nella Pubblica Amministrazione, mica diventare senatori a vita! O no?
    Ma ragazzi, ci rendiamo conto che stiamo aspirando semplicemente a un impiego pubblico e nemmeno poi così strapagato? E che per questo alcuni si stanno rovinando la vita?
    Ma non è che abbiamo la testa un pò bacata?
    E che sarà mai un magistrato?
    Sai poi che goduria fare il giudice alla sezione sfratti! Tutto il giorno con convalide, concessioni di termini di grazia e, massimo dell'orgasmo, ordinanze di mutamento del rito così almeno una sentenza ci scappa!
    Ma va là!
     
    .
  7. garilli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 10/12/2006, 16:35)
    CITAZIONE (AllyReloaded @ 10/12/2006, 16:32)
    CITAZIONE (Fulsere @ 10/12/2006, 16:26)
    E secondo te perchè siamo in due ?
    Se non ci fosse il moderatore cattivo come potrebbe esistere quello buono ? :P
    Bacioni
    Fulsere, "il mio moderatore è differente..." :rolleyes: ;) :P :D :lol:

    Ah ho capito!!!! :D Fate come i poliziotti. Gisk è quello cattivo che picchia e sbatte al muro :D e tu sei quello buono, più conciliante...... image

    Certo, per fermare una "criminal mind" ci vogliono almeno 4 teste, no ? :rolleyes: ;) :P :D
    Bacioni
    Fulsere il Buono, mentre Giskard è il Bono... :cry:

    Ci sono un paio di nick che credo con tutta onestà rimpiango più una gioventù scevra da maliziosi giochini sessuali che un futuro di persona seria e con le spalle robuste!
    Ubi civis ibi ius, ubi ius ibi porci?
    Il quadro non torna
    Aveye vogli di trasgredire? Non fatelo nascondendovi dietro l'ipocrita corazza della vs ironia intellettuale, abbiate almeno la dignità di farlo a testa alta.
    Una rumena ballerina di lap ha più dignità di molti di voi.
    Sono sconcertato
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (garilli @ 15/12/2006, 15:30)
    Ci sono un paio di nick che credo con tutta onestà rimpiango più una gioventù scevra da maliziosi giochini sessuali che un futuro di persona seria e con le spalle robuste!
    Ubi civis ibi ius, ubi ius ibi porci?
    Il quadro non torna
    Aveye vogli di trasgredire? Non fatelo nascondendovi dietro l'ipocrita corazza della vs ironia intellettuale, abbiate almeno la dignità di farlo a testa alta.
    Una rumena ballerina di lap ha più dignità di molti di voi.
    Sono sconcertato

    CITAZIONE
    Ci sono un paio di nick che credo con tutta onestà rimpiango più una gioventù scevra da maliziosi giochini sessuali che un futuro di persona seria e con le spalle robuste!

    Difficile rimpiangere il futuro, per quanto ci si possa impegnare al riguardo, non trovi ?

    CITAZIONE
    Ubi civis ibi ius, ubi ius ibi porci?

    Problemi col latino ? Per questo fai questi rapidi ripassi ? Fai bene, chè agli orali ci sono gli elementi di diritto romano... :o:

    CITAZIONE
    Il quadro non torna

    Un tempo non tornavano i conti, oggi perfino i quadri ? :o:
    E' proprio vero che non c'è più la nobiltà e nemmeno i pittori di un tempo... :cry:

    CITAZIONE
    Aveye vogli di trasgredire? Non fatelo nascondendovi dietro l'ipocrita corazza della vs ironia intellettuale, abbiate almeno la dignità di farlo a testa alta.
    Una rumena ballerina di lap ha più dignità di molti di voi.

    Io non ho mai messo in dubbio la dignità di una ballerina di lap dance rumena...
    Al massimo quella di molti "onorevoli" italiani...
    E sono certo che chiunque faccia un lavoro onesto e non rubi il denaro che guadagna abbia una dignità pari o maggiore della mia.
    Nel caso particolare amo la danza, trovo un bellissimo lavoro fare la ballerina, (ah, fossi nato donna, cento centimetri più alto e cento chili più magro ! :cry: ), mi piacerebbe avere un lap top (faccio il concorso per uditore infatti proprio nella speranza di riceverlo in dotazione dal ministero...) e i rumeni, non essendo io purtroppo razzista, mi sembrano un popolo assolutamente dignitoso.
    Tu non sei d'accordo, per caso ? :blink: :wacko:
    Sei stato a Bucarest e ti hanno derubato, forse ? :o:

    CITAZIONE
    Sono sconcertato

    Anche noi moderatori, credimi...
    Non hai dichiarato che hai passato gli scritti per magistratura ?
    Noi ti crediamo, sai ?
    Ma proprio perchè abbiamo piena fede nelle tue parole, perchè sei qua a perdere tempo con noi fannulloni anzichè andare a studiare per gli orali ?
    Serve a qualcosa indignarsi, come hai fatto in altro thread, per ciò che gentilmente hanno voluto scrivere sulla loro esperienza altri che come te hanno avuto la fortuna e la bravura di passare, come Brezz@ e Noodles ? :blink:
    La trovi una occupazione particolarmente produttiva ? :o:
    Chi non ti capisce non ti merita, e mi sa che qua, eccetto Anto'basta, non ti merita nessuno.
    Perchè non ne prendi atto e ti dedichi a cose più serie ?
    Su, ora basta, nel tuo stesso interesse.
    Concentrati sugli orali, e in bocca al lupo !
    Distinti saluti,
    Fulsere il disgustoso :sick:
     
    .
  9. ermes
     
    .

    User deleted


    Non vedo che nesso ci sia tra la ballerina rumena, molto gradevole a vedersi, e le esperienze di coloro che non hanno superato gli scritti.
    L'unica cosa che mi chiedo è come si possa parlare di giustizia se un candidato non supera uno scritto solo per la sfortuna di essere incappato in un commissario presuntuoso e poco elastico.
    Scusatemi, ma questa non è giustizia, ma , al mio paese, si definisce INGIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. antoebasta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 15/12/2006, 15:51)
    CITAZIONE (garilli @ 15/12/2006, 15:30)
    Ci sono un paio di nick che credo con tutta onestà rimpiango più una gioventù scevra da maliziosi giochini sessuali che un futuro di persona seria e con le spalle robuste!
    Ubi civis ibi ius, ubi ius ibi porci?
    Il quadro non torna
    Aveye vogli di trasgredire? Non fatelo nascondendovi dietro l'ipocrita corazza della vs ironia intellettuale, abbiate almeno la dignità di farlo a testa alta.
    Una rumena ballerina di lap ha più dignità di molti di voi.
    Sono sconcertato

    CITAZIONE
    Ci sono un paio di nick che credo con tutta onestà rimpiango più una gioventù scevra da maliziosi giochini sessuali che un futuro di persona seria e con le spalle robuste!

    Difficile rimpiangere il futuro, per quanto ci si possa impegnare al riguardo, non trovi ?

    CITAZIONE
    Ubi civis ibi ius, ubi ius ibi porci?

    Problemi col latino ? Per questo fai questi rapidi ripassi ? Fai bene, chè agli orali ci sono gli elementi di diritto romano... :o:

    CITAZIONE
    Il quadro non torna

    Un tempo non tornavano i conti, oggi perfino i quadri ? :o:
    E' proprio vero che non c'è più la nobiltà e nemmeno i pittori di un tempo... :cry:

    CITAZIONE
    Aveye vogli di trasgredire? Non fatelo nascondendovi dietro l'ipocrita corazza della vs ironia intellettuale, abbiate almeno la dignità di farlo a testa alta.
    Una rumena ballerina di lap ha più dignità di molti di voi.

    Io non ho mai messo in dubbio la dignità di una ballerina di lap dance rumena...
    Al massimo quella di molti "onorevoli" italiani...
    E sono certo che chiunque faccia un lavoro onesto e non rubi il denaro che guadagna abbia una dignità pari o maggiore della mia.
    Nel caso particolare amo la danza, trovo un bellissimo lavoro fare la ballerina, (ah, fossi nato donna, cento centimetri più alto e cento chili più magro ! :cry: ), mi piacerebbe avere un lap top (faccio il concorso per uditore infatti proprio nella speranza di riceverlo in dotazione dal ministero...) e i rumeni, non essendo io purtroppo razzista, mi sembrano un popolo assolutamente dignitoso.
    Tu non sei d'accordo, per caso ? :blink: :wacko:
    Sei stato a Bucarest e ti hanno derubato, forse ? :o:

    CITAZIONE
    Sono sconcertato

    Anche noi moderatori, credimi...
    Non hai dichiarato che hai passato gli scritti per magistratura ?
    Noi ti crediamo, sai ?
    Ma proprio perchè abbiamo piena fede nelle tue parole, perchè sei qua a perdere tempo con noi fannulloni anzichè andare a studiare per gli orali ?
    Serve a qualcosa indignarsi, come hai fatto in altro thread, per ciò che gentilmente hanno voluto scrivere sulla loro esperienza altri che come te hanno avuto la fortuna e la bravura di passare, come Brezz@ e Noodles ? :blink:
    La trovi una occupazione particolarmente produttiva ? :o:
    Chi non ti capisce non ti merita, e mi sa che qua, eccetto Anto'basta, non ti merita nessuno.
    Perchè non ne prendi atto e ti dedichi a cose più serie ?
    Su, ora basta, nel tuo stesso interesse.
    Concentrati sugli orali, e in bocca al lupo !
    Distinti saluti,
    Fulsere il disgustoso :sick:

    Scusami Fuls, ma in che senso che solo io merito garilli? Non puoi dare anche a me la responsabilità di quello che scrive lui! Se ha condiviso qualche mio pensiero questo non significa affatto che tu debba offendermi in modo tanto diretto.
    Non lo accetto proprio! Sei stato davvero poco opportuno!
     
    .
  11. garilli
     
    .

    User deleted


    no, non ho affatto problemi di latino!
    Quanto a te, quache giorno fa ho aggiunto "quondam" al tuo nick è questo la dice lunga circa la mia conoscenza del latino e la tua crassa ignoranza.
    Ma andiamo avanti.
    Vuoi parlare di cose serie o preferisci ancora giocare con le faccine i i doppi sensi?
    Hai un' età, è ormai tempo di decidere.
    Nel caso scegliessi la seconda delle opportunità vai da un giornalaio qualunque, e con pochi euro, e senza inorridire nessuno, potrai godertela tutta!!!!!!!!!!!!!!!1

    CITAZIONE (antoebasta @ 15/12/2006, 16:00)
    CITAZIONE (Fulsere @ 15/12/2006, 15:51)
    CITAZIONE (garilli @ 15/12/2006, 15:30)
    Ci sono un paio di nick che credo con tutta onestà rimpiango più una gioventù scevra da maliziosi giochini sessuali che un futuro di persona seria e con le spalle robuste!
    Ubi civis ibi ius, ubi ius ibi porci?
    Il quadro non torna
    Aveye vogli di trasgredire? Non fatelo nascondendovi dietro l'ipocrita corazza della vs ironia intellettuale, abbiate almeno la dignità di farlo a testa alta.
    Una rumena ballerina di lap ha più dignità di molti di voi.
    Sono sconcertato

    CITAZIONE
    Ci sono un paio di nick che credo con tutta onestà rimpiango più una gioventù scevra da maliziosi giochini sessuali che un futuro di persona seria e con le spalle robuste!

    Difficile rimpiangere il futuro, per quanto ci si possa impegnare al riguardo, non trovi ?

    CITAZIONE
    Ubi civis ibi ius, ubi ius ibi porci?

    Problemi col latino ? Per questo fai questi rapidi ripassi ? Fai bene, chè agli orali ci sono gli elementi di diritto romano... :o:

    CITAZIONE
    Il quadro non torna

    Un tempo non tornavano i conti, oggi perfino i quadri ? :o:
    E' proprio vero che non c'è più la nobiltà e nemmeno i pittori di un tempo... :cry:

    CITAZIONE
    Aveye vogli di trasgredire? Non fatelo nascondendovi dietro l'ipocrita corazza della vs ironia intellettuale, abbiate almeno la dignità di farlo a testa alta.
    Una rumena ballerina di lap ha più dignità di molti di voi.

    Io non ho mai messo in dubbio la dignità di una ballerina di lap dance rumena...
    Al massimo quella di molti "onorevoli" italiani...
    E sono certo che chiunque faccia un lavoro onesto e non rubi il denaro che guadagna abbia una dignità pari o maggiore della mia.
    Nel caso particolare amo la danza, trovo un bellissimo lavoro fare la ballerina, (ah, fossi nato donna, cento centimetri più alto e cento chili più magro ! :cry: ), mi piacerebbe avere un lap top (faccio il concorso per uditore infatti proprio nella speranza di riceverlo in dotazione dal ministero...) e i rumeni, non essendo io purtroppo razzista, mi sembrano un popolo assolutamente dignitoso.
    Tu non sei d'accordo, per caso ? :blink: :wacko:
    Sei stato a Bucarest e ti hanno derubato, forse ? :o:

    CITAZIONE
    Sono sconcertato

    Anche noi moderatori, credimi...
    Non hai dichiarato che hai passato gli scritti per magistratura ?
    Noi ti crediamo, sai ?
    Ma proprio perchè abbiamo piena fede nelle tue parole, perchè sei qua a perdere tempo con noi fannulloni anzichè andare a studiare per gli orali ?
    Serve a qualcosa indignarsi, come hai fatto in altro thread, per ciò che gentilmente hanno voluto scrivere sulla loro esperienza altri che come te hanno avuto la fortuna e la bravura di passare, come Brezz@ e Noodles ? :blink:
    La trovi una occupazione particolarmente produttiva ? :o:
    Chi non ti capisce non ti merita, e mi sa che qua, eccetto Anto'basta, non ti merita nessuno.
    Perchè non ne prendi atto e ti dedichi a cose più serie ?
    Su, ora basta, nel tuo stesso interesse.
    Concentrati sugli orali, e in bocca al lupo !
    Distinti saluti,
    Fulsere il disgustoso :sick:

    Scusami Fuls, ma in che senso che solo io merito garilli? Non puoi dare anche a me la responsabilità di quello che scrive lui! Se ha condiviso qualche mio pensiero questo non significa affatto che tu debba offendermi in modo tanto diretto.
    Non lo accetto proprio! Sei stato davvero poco opportuno!

    Io mi dedico alacremente alla preparazione degli orali, ma non rispondere a certe stronzate mi costa molto!
    Non preoccuparti di chi mi merita, cerca qualcuno che possa meritarti!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    639

    Status
    Anonymous
    Toni e linguaggio adoperati nella presente discussione non sono consoni alla netiquette del Forum.
    Discussione chiusa.

    g.

     
    .
41 replies since 29/11/2006, 16:50   3543 views
  Share  
.