lista degli ammessi......quale mistero!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ragionevolidubbi
     
    .

    User deleted


    Anche io confido che la lista venga messa sul sito...ci posso sperare? non mi sembra giusto che siano dati accessibili solo per chi sta a Roma. In fondo questo è un sito specifico di informazioni relative al concorso ....tutte le informazioni!

    image
     
    .
  2. gioia fugace
     
    .

    User deleted


    io penso che tra un 7-10 giorni i moderatori la lista degli idonei la metteranno.

    e comunque, prima o poi si viene a sapere chi ha vinto sto concorso, visto che non si tratta di un concorso per agente segreto 007
     
    .
  3. ragionevolidubbi
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, attendo la lista...se avessi altri modi per saperlo non mi sarei posta il problema...
    e poi se non fosse per questo sito...certe volte verrebbe proprio da pensare al SISMI o SISDE!!!.....piuttosto che ad un Ministero!


    image
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    assistente ad honorem

    Group
    Administrator
    Posts
    4,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gioia fugace @ 28/11/2006, 16:39)
    io penso che tra un 7-10 giorni i moderatori la lista degli idonei la metteranno.

    ovviamente nel caso in cui i moderatori ne vengano in possesso.

    Il che non è affatto scontato.

    Colgo l'occasione per precisare che da parte nostra c'è tutta la buona volontà di pubblicare la lista degli ammessi, il fatto è che materialmente non l'abbiamo.

    Ciao ciao
     
    .
  5. lillina75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assadhon @ 28/11/2006, 17:06)
    CITAZIONE (gioia fugace @ 28/11/2006, 16:39)
    io penso che tra un 7-10 giorni i moderatori la lista degli idonei la metteranno.

    ovviamente nel caso in cui i moderatori ne vengano in possesso.

    Il che non è affatto scontato.

    Colgo l'occasione per precisare che da parte nostra c'è tutta la buona volontà di pubblicare la lista degli ammessi, il fatto è che materialmente non l'abbiamo.

    Ciao ciao

    Thanks in advance.

    Comunque io ho chiesto aiuto ad un'aspirante notaio dal sito di romoloromani; se dovessi riuscire ad avere la lista mi metterò prima in contatto con uno di voi moderatori onde evitare problemi di ogni sorta image
     
    .
  6. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (assadhon @ 28/11/2006, 17:06)
    CITAZIONE (gioia fugace @ 28/11/2006, 16:39)
    io penso che tra un 7-10 giorni i moderatori la lista degli idonei la metteranno.

    ovviamente nel caso in cui i moderatori ne vengano in possesso.

    Il che non è affatto scontato.

    Colgo l'occasione per precisare che da parte nostra c'è tutta la buona volontà di pubblicare la lista degli ammessi, il fatto è che materialmente non l'abbiamo.

    Ciao ciao

    Recandomi forse a roma il 1 dicembre (venerdì) per la manifestazione contro prodi (2 dicembre), sarà mio onere dipanare la matassa.
    Possibile tanti misteri?
    Non è che troveremo tanti nomi familiari?Avrete la lista da me se vado a roma.Mi stupisce che nessun romano l'abbia fornita...
     
    .
  7. Colonnello_Fleming
     
    .

    User deleted


    bah...
     
    .
  8. GIUSTIZIA(jack)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Colonnello_Fleming @ 28/11/2006, 17:29)
    bah...

    Puoi essere più esplicito?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GIUSTIZIA(jack) @ 28/11/2006, 17:19)
    CITAZIONE (assadhon @ 28/11/2006, 17:06)
    CITAZIONE (gioia fugace @ 28/11/2006, 16:39)
    io penso che tra un 7-10 giorni i moderatori la lista degli idonei la metteranno.

    ovviamente nel caso in cui i moderatori ne vengano in possesso.

    Il che non è affatto scontato.

    Colgo l'occasione per precisare che da parte nostra c'è tutta la buona volontà di pubblicare la lista degli ammessi, il fatto è che materialmente non l'abbiamo.

    Ciao ciao

    Recandomi forse a roma il 1 dicembre (venerdì) per la manifestazione contro prodi (2 dicembre), sarà mio onere dipanare la matassa.
    Possibile tanti misteri?
    Non è che troveremo tanti nomi familiari?Avrete la lista da me se vado a roma.Mi stupisce che nessun romano l'abbia fornita...

    Caro Jack, da quel che so a disposizione immediata del publbico c'è soo un quadernone dcon decine e decine di pagine e tutti e 4009 nomi di ammessi e non .
    Se riesci a farne delle foto digitali e ce le mandi, con santa pazienza toglieremo noi i nomi dei N.I. e lasceremo solo quelli dei vincenti...
    Se ci riesci davvero ci fai un gran piacere !
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
  10. Colonnello_Fleming
     
    .

    User deleted


    il mio bah non era riferito a te, caro jack, ma al distorto e assurdo concetto di privacy che gira in italia e anche nel forum.
    lodo invece il tuo essere alquanto diretto sia negli interventi che nelle idee
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    si, si, mandateci le 180 foto :D :blink: , poi le fotoritocca tutte fulsere ;)

    mi viene in mente una immortale scena di Amici Miei :D
     
    .
  12. Colonnello_Fleming
     
    .

    User deleted


    ah, per precisare: non intendo criticare il forum, che purtroppo si adegua al ministero (con la m minuscola perche' non merita la maiuscola)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giskard @ 28/11/2006, 17:43)
    si, si, mandateci le 180 foto :D :blink: , poi le fotoritocca tutte fulsere ;)

    mi viene in mente una immortale scena di Amici Miei :D

    Ho pensato che scrivere 341 nomi non è in fndo un lavoro troppo lungo, non credi ?
    Ma se pensi che io non ne sia capace e/o degno, ti giro le 180 foto e lo fai tu, va bene ? :P
    Bacioni
    Fulsere
    P.S. Jack, se davvero riesci a fare una cosa del genere, non è necessario fotografare tutte le pagine, soo quelle dove ci sono nomi di idonei, ovviamente...
    Solo quelli possiamo pubblicare...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulsere @ 28/11/2006, 18:01)
    Solo quelli possiamo pubblicare...

    sicuro? ;)

    CITAZIONE
    Ho pensato che scrivere 341 nomi non è in fndo un lavoro troppo lungo, non credi ?
    Ma se pensi che io non ne sia capace e/o degno

    no, no, sono io che non son degno.. :D
     
    .
  15. il brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 28/11/2006, 18:01)
    CITAZIONE (giskard @ 28/11/2006, 17:43)
    si, si, mandateci le 180 foto :D :blink: , poi le fotoritocca tutte fulsere ;)

    mi viene in mente una immortale scena di Amici Miei :D

    Ho pensato che scrivere 341 nomi non è in fndo un lavoro troppo lungo, non credi ?
    Ma se pensi che io non ne sia capace e/o degno, ti giro le 180 foto e lo fai tu, va bene ? :P
    Bacioni
    Fulsere
    P.S. Jack, se davvero riesci a fare una cosa del genere, non è necessario fotografare tutte le pagine, soo quelle dove ci sono nomi di idonei, ovviamente...
    Solo quelli possiamo pubblicare...

    il Mondo Giudiziario ha sempre pubblicato sollecitamente la lista degli ammessi alle prove scritte con relativa votazione. quindi dovrebbe essere pubblicata nel numero di questa settimana o nel numero della prossima settimana.
    per soddisfare la curiosità di chi vuole a tutto i costi conoscere i nomi dei fortunati ammessi agli orali è sufficiente che qualche abbonato scannerizzi quella pagina e la pubblichi sul forum.
    se non dotato di scanner è sufficiente che faccia una foto in formato digitale e la posti sul forum.
    mi sembra che c'era qualche forumista abbonato di cui non ricordo il nome che pubblicava periodicamente i risultati.
    basterebbe chiederlo a lui con mp.
     
    .
296 replies since 24/11/2006, 20:50   35821 views
  Share  
.