lista degli ammessi......quale mistero!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciomau
     
    .

    User deleted


    <prima di iniziare una nuova discussione verifica che non ne esistano già sullo stesso argomento che intendi proporre. Questa sezione è dedicata al concorso per uditore, ogni messaggio non pertinente verrà spostato nella sezione più adatta o cancellato>


    come mai è così assurda la richiesta di pubblicazione della lista degli ammessi???cos'è sta storia del c.f e del numero identificativo??? ma come? al ministero sono pubblicati nomi cognomi e indirizzi e su internet c'è l'omertà? misteri d'italia.............. :angry: :sick: :blink:
     
    .
  2. Diversamente
     
    .

    User deleted


    Beh, "misteri d'Italia" è un EUFEMISMO.
    Direi piuttosto i soliti confusionari, disorganizzati, contradditori e disinteressati... sistemi della "burocrazia".
    Ahi povei noi.

    Ma, lottiamo per essere migliori noi, anche quando l'esempio delle istituzioni non è proprio da seguire. Invertiamo i ruoli.

    QUESTA E' LA VERA SFIDA: una "politica" migliore più pulita, idealista e sana; un'amministrazione dello Stato interessata UNICAMENTE al bene COMUNE!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    Vi comunico che ho parlato per telefono con Giuseppe Sepe, il legale rappresentante del forum, e nemmeno lui ha alcun problema a pubblicare l'elenco degli ammessi, essendo publbico anche se no su internet, purchè sia di fonte certa ed affidabile.
    Invito quindi chiunque abbia la possibilità di passare da Via Arenula di scattare qualche foto digitale in cui si leggano con chiarezza i nomi dell'elenco ed inviarla a me o ad un altro dei moderatori, che provvederemo subito a pubblicarla.
    OVVIAMENTE POSSIAMO PUBBLICARE SOLO I NOMI DEI CANDIDATI AMMESSI AGLI ORALI, E NON DI TUTTI.
    QUINDI SE LE FOTO CONTENESSERO GLI UNI E GLI ALTRI PROVVEDEREMO AD ESPUNGERE QUELLI DEI NON IDONEI !
    Bacioni
    Fulsere

    Edited by Fulsere - 25/11/2006, 12:56
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulsere @ 25/11/2006, 12:29)
    Vi comunico che ho parlato per telefono con Giuseppe Sepe, il legale rappresentante del forum

    si, avete capito bene :o:

    siamo diventati una SPA :D

    prossima mossa l'emissione di un bond (si avvicina Natale e devo fare i regali)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giskard @ 25/11/2006, 12:38)
    CITAZIONE (Fulsere @ 25/11/2006, 12:29)
    Vi comunico che ho parlato per telefono con Giuseppe Sepe, il legale rappresentante del forum

    si, avete capito bene :o:

    siamo diventati una SPA :D

    prossima mossa l'emissione di un bond (si avvicina Natale e devo fare i regali)

    No, caro Gisk, ti sbagli, non è una SPA ma una SAPA, e tu ed io siamo soci accomandanti insieme agli altri moderatori, mentre Giuseppe è l'accomandatario unico, e se succede qualcosa la polizia postale per fortuna va a cercare lui e non noi due... :P
    Ecco perchè la notte io dormo tranquillo ! (anche se ILSA mi dice che russo non poco... :cry: )(del resto sono di sinistra, e dunque russo come e più di Lenin... :rolleyes: )
    Bacioni di precisazione
    Fulsere
    P.S. Gisk ?... F O R T E ! :P
     
    .
  6. il brutto
     
    .

    User deleted


    una gentile funzionaria dell'ufficio concorsi mi ha detto che per ragioni di privacy specificamente invocate da alcuni concorrenti nelle passate tornate concorsuali la direzione dell'ufficio magistrati ha sempre deciso per il concorso in magistratura di non far circolare nella rete tutto l'elenco degli ammessi e dei non ammessi agli orali come accadrebbe se l'intero elenco fosse pubblicato sul sito del ministero e che l'esigenza di conoscere subito il proprio risultato è pienamente soddisfatta col sistema informatico usato dal ministero.
    mi ha anche detto che all'entrata del ministero è però consultabile l'intero quadernone degli ammessi e dei non ammessi, e che non esiste affissa nessuna lista dei soli ammessi che comunque sono 341.
    ciao
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il brutto @ 25/11/2006, 13:34)
    una gentile funzionaria dell'ufficio concorsi mi ha detto che per ragioni di privacy specificamente invocate da alcuni concorrenti nelle passate tornate concorsuali la direzione dell'ufficio magistrati ha sempre deciso per il concorso in magistratura di non far circolare nella rete tutto l'elenco degli ammessi e dei non ammessi agli orali come accadrebbe se l'intero elenco fosse pubblicato sul sito del ministero e che l'esigenza di conoscere subito il proprio risultato è pienamente soddisfatta col sistema informatico usato dal ministero.
    mi ha anche detto che all'entrata del ministero è però consultabile l'intero quadernone degli ammessi e dei non ammessi, e che non esiste affissa nessuna lista dei soli ammessi che comunque sono 341.
    ciao

    Condivido il desiderio dei non ammessi di non veder pubblicati i propri nomi.
    Per questo ripeto che se qualcuno ci dà la lista completa, magari fotografata con un telefonino, con pazienza la "puliremo" lasciando i soli 341 fortunati e pubblicando solo quella.
    Se poi abbiamo direttamente solo i 341 certo è meglio :rolleyes:
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
  8. il brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fulsere @ 25/11/2006, 13:50)
    CITAZIONE (il brutto @ 25/11/2006, 13:34)
    una gentile funzionaria dell'ufficio concorsi mi ha detto che per ragioni di privacy specificamente invocate da alcuni concorrenti nelle passate tornate concorsuali la direzione dell'ufficio magistrati ha sempre deciso per il concorso in magistratura di non far circolare nella rete tutto l'elenco degli ammessi e dei non ammessi agli orali come accadrebbe se l'intero elenco fosse pubblicato sul sito del ministero e che l'esigenza di conoscere subito il proprio risultato è pienamente soddisfatta col sistema informatico usato dal ministero.
    mi ha anche detto che all'entrata del ministero è però consultabile l'intero quadernone degli ammessi e dei non ammessi, e che non esiste affissa nessuna lista dei soli ammessi che comunque sono 341.
    ciao

    Condivido il desiderio dei non ammessi di non veder pubblicati i propri nomi.
    Per questo ripeto che se qualcuno ci dà la lista completa, magari fotografata con un telefonino, con pazienza la "puliremo" lasciando i soli 341 fortunati e pubblicando solo quella.
    Se poi abbiamo direttamente solo i 341 certo è meglio :rolleyes:
    Bacioni
    Fulsere

    la lista completa degli ammessi e dei non ammessi è in un quadernone di più di 100-150 pagine (formato A4) legato con uno spago all'entrata laterale del ministero. hai voglia a fotografare e a "pulire" più di 100 pagine. :lol:
    l'elenco degli ammessi verrà pubblicato la prossima settimana su Mondo Giudiziario. se qualcuno non resiste alla curiosità di conoscere l'esito dei risultati di qualche amico o conoscente potrà domandarlo a qualche abbonato.
    ciao
     
    .
  9. Road to madness
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, care amiche e amici...
    ricordo però che, ad esempio, per l'esame di avvocato l'elenco di tutti, ammessi e non ammessi, è esposto al "pubblico ludibrio" in Corte d'Appello. Chiunque può passare e curiosare. E nessuno si scandalizza.
    Secondo voi, in un concorso come quello di magistratura, destinato ad assumere funzionari pubblici che "incarnano" il potere giurisdizionale, non sarebbe a maggior ragione naturale che chiunque possa conoscere i risultati di tutti, ammessi e non ammessi?
     
    .
  10. il brutto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Road to madness @ 25/11/2006, 14:32)
    Ma scusate, care amiche e amici...
    ricordo però che, ad esempio, per l'esame di avvocato l'elenco di tutti, ammessi e non ammessi, è esposto al "pubblico ludibrio" in Corte d'Appello. Chiunque può passare e curiosare. E nessuno si scandalizza.
    Secondo voi, in un concorso come quello di magistratura, destinato ad assumere funzionari pubblici che "incarnano" il potere giurisdizionale, non sarebbe a maggior ragione naturale che chiunque possa conoscere i risultati di tutti, ammessi e non ammessi?

    come darti torto.
    però è anche vero che ci sono concorsi (BKI, Camera, Senato) in cui la tutela della privacy dei concorrenti inibisce al pubblico persino di assistere alle prove orali.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il brutto @ 25/11/2006, 14:27)
    CITAZIONE (Fulsere @ 25/11/2006, 13:50)
    CITAZIONE (il brutto @ 25/11/2006, 13:34)
    una gentile funzionaria dell'ufficio concorsi mi ha detto che per ragioni di privacy specificamente invocate da alcuni concorrenti nelle passate tornate concorsuali la direzione dell'ufficio magistrati ha sempre deciso per il concorso in magistratura di non far circolare nella rete tutto l'elenco degli ammessi e dei non ammessi agli orali come accadrebbe se l'intero elenco fosse pubblicato sul sito del ministero e che l'esigenza di conoscere subito il proprio risultato è pienamente soddisfatta col sistema informatico usato dal ministero.
    mi ha anche detto che all'entrata del ministero è però consultabile l'intero quadernone degli ammessi e dei non ammessi, e che non esiste affissa nessuna lista dei soli ammessi che comunque sono 341.
    ciao

    Condivido il desiderio dei non ammessi di non veder pubblicati i propri nomi.
    Per questo ripeto che se qualcuno ci dà la lista completa, magari fotografata con un telefonino, con pazienza la "puliremo" lasciando i soli 341 fortunati e pubblicando solo quella.
    Se poi abbiamo direttamente solo i 341 certo è meglio :rolleyes:
    Bacioni
    Fulsere

    la lista completa degli ammessi e dei non ammessi è in un quadernone di più di 100-150 pagine (formato A4) legato con uno spago all'entrata laterale del ministero. hai voglia a fotografare e a "pulire" più di 100 pagine. :lol:
    l'elenco degli ammessi verrà pubblicato la prossima settimana su Mondo Giudiziario. se qualcuno non resiste alla curiosità di conoscere l'esito dei risultati di qualche amico o conoscente potrà domandarlo a qualche abbonato.
    ciao

    Vuol dire allora che aspetteremo che qualche anima buona di abbonato ce lo passi... :cry:
    Quanto alla tutela della privacy per i bocciati, io personalmente non avrei problema, però non possiamo che adeguarci al comportamento della istituzione che gestisce la prova...
    Grazie per l'informazione e
    Bacioni
    Fulsere
     
    .
  12. miciomau
     
    .

    User deleted


    nessuna lista degli ammessi......?
     
    .
  13. mala tempora
     
    .

    User deleted


    VOGLIAMO LA LISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! image image image image image image
     
    .
  14. gioia fugace
     
    .

    User deleted


    ancora non è disponibile
     
    .
  15. lillina75
     
    .

    User deleted


    Attendo questa lista con trepidazione! almeno il numero esatto degli ammessi... chi dice 341, chi 347. Qual è la verità? Io ieri ho chiamato al call center del ministero, mi hanno confermato il 26 febbraio come data inizio degli orali ma mi hanno anche riferito di non sapere il numero esatto degli ammessi. UFFA!
     
    .
296 replies since 24/11/2006, 20:50   35821 views
  Share  
.