Condotta incensurabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriele1979
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    ho un dubbio che mi affligge.
    Gioco qualche volta on line rigorosamente su siti con regolare licenza AAMS. Due mesi fa ho deciso di autoescludermi da un sito di gioco e per questo sono finito sul c.d. R.U.A. - registro unico autoesclusione - che in parole povere impedisce per un periodo di tempo alla persona iscritta di iscriversi o giocare su tutti i siti con concessione AAMS.
    Ora leggo che questo registro è considerato come una sorta di registro per giocatori patologici e/o compulsivi, ma formalmente non è questo il suo nome né la sua funzione specifica.
    Io non sono un giocatore patologico o compulsivo nel modo piu' assoluto.
    Fatta questa premessa, mi chiedo se l'essere iscritto a tale registro possa essere motivo di esclusione da un concorso pubblico per mancanza del requisito della condotta incensurabile.
    Possono, in sintesi, acquisire questa informazione e giudicarmi censurabile moralmente?
    Aggiungo, poi, che attualmente sto finendo il periodo di prova per un altro ruolo della P.A. (anche in questo caso richiedevano la condotta incensurabile). Può quanto sopra non farmi superare il periodo di prova?
    Sono decisamente terrorizzato che una banalità del genere possa compromettere tutta l fatica fatta in questi anni, oltre ad inibirmi possibilità future.
    Ringrazio fin d'ora per i riscontri che voglite fornirmi in merito.
    Cordialità
    Gabriele
     
    .
  2. pepita91
     
    .

    User deleted


    Ma ti pare? :) stai tranquillo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    forumista alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    buongiorno, vorrei porre una domanda, l'essere stato condannato per un reato contravvenzionale, nello specifico abuso edilizio lieve può compromettere la partecipazione al concorso in magistratura?
     
    .
2 replies since 22/3/2019, 22:26   312 views
  Share  
.