Corte dei Conti

Nuovo bando (30/03/2018) 25 posti aumentabili a 34

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    http://www.corteconti.it/export/sites/port...rotocollato.pdf

    Io ci (ri)provo,
    il tempo per studiare è poco ma vedremo di farcelo bastare.
     
    .
  2. Astrodelciel
     
    .

    User deleted


    Faccio la seguente valutazione.

    E' un concorso importantissimo.
    Ho più volte pensato di partecipare. Sono un avvocato. Avrei i titoli per l'accesso.
    Il mio timore riguarda la valutazione complessiva dei titoli successiva alle prove scritte ai fini della graduatoria. Dunque, visti i probabili concorrenti super titolati ho il timore di scervellarmi in uno studio considerevole per poi non avere "storia" con gli altri partecipanti.

    Voi cosa ne pensate?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Astrodelciel @ 8/4/2018, 09:40) 
    Il mio timore riguarda la valutazione complessiva dei titoli successiva alle prove scritte ai fini della graduatoria. Dunque, visti i probabili concorrenti super titolati ho il timore di scervellarmi in uno studio considerevole per poi non avere "storia" con gli altri partecipanti.

    Voi cosa ne pensate?

    L'allegato num. 2 del bando di concorso, da pag. 11 a pag. 15, consente di valutare preventivamente i propri titoli: http://www.corteconti.it/export/sites/port...rotocollato.pdf

    Questi comunque valgono solo ai fini dell'accesso.
    Tradizionalmente vengono ammessi a sostenere all'orale meno candidati di quanti siano i posti a concorso, quindi il punteggio accumulato coi titoli non ha mai inciso finora sul successo finale.
     
    .
  4. Astrodelciel
     
    .

    User deleted


    Non credo sia proprio così.