Mi contestano il 640 c2 codice penale

Sbagliata dichiarazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6squadra
     
    .

    User deleted


    Buona sera premetto che sono un neo laureato in giurisprudenza e aspetto esito dal concorso di polizia di stato
    L altro mercoledì ignaro di tutto il postino mi suona a casa e mi notifica il ben servito io più 177 persone
    In questo mi viene dichiarato che sono incorso delle indagini riguardo il 2015
    Visto e considerato che era la mia prima dichiarazione dei redditi il caf mi ha detto che mi aspettavano dei rimborsi io ho risposto ok
    Dopo alcuni mesi L agenzia delle entrate mi richiede i soldi e io ho restituito ( rateizzando )
    Premetto che nn ho presentato ne fatture e ne ho firmato fogli o altro in questo caf ma mi sono affidato alla loro buona fede .....
    gli anni successivi ho cambiato naturalmente caf e nn ho avuto problemi ....
    Io ho paura nn dormo la notte se subisco una denuncia sono rovinato a vita nn posso fare concorsi o inscrivermi all albo aiuto
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    640bis intendi?
     
    .
  3. 6squadra
     
    .

    User deleted


    640 comma 2 c.p.p.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (6squadra @ 11/2/2018, 21:19) 
    640 comma 2 c.p.p.

    640 cpp è composto da un comma soltanto
     
    .
  5. 6squadra
     
    .

    User deleted


    Sarebbe 640 comma 2 c.p.sarebbe truffa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mi basterebbe 1/10 del QI di quest'uomo (Nikola Tesla)

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Offline
    Stiamo parlando del codice penale non della procedura penale...

    https://www.brocardi.it/codice-penale/libr...-ii/art640.html