T.U.2016 - SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI INTERESSE ECONOMICO GENERALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ILVEROMULOPARLANTE
     
    .

    User deleted


    Egregi, il Giovagnoli 2016 parla della adozione del T.U. in oggetto. A me non risulta però essere stato mai pubblicato in Gazzetta. Sapete dirmi qualcosa? In particolare il numero (di legge) che lo individua? Graziea
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ILVEROMULOPARLANTE @ 24/1/2018, 06:36) 
    Egregi, il Giovagnoli 2016 parla della adozione del T.U. in oggetto. A me non risulta però essere stato mai pubblicato in Gazzetta. Sapete dirmi qualcosa? In particolare il numero (di legge) che lo individua? Graziea

    mai emanato,
    non mi ricordo / non ho capito se a seguito della sentenza CC 251/2016 o di una proposta di riforma autonoma del trasporto pubblico.
    puoi dare un'occhiata alle bozze che ancora trovi su internet, tipo questa: www.senato.it/service/PDF/PDFServer/BGT/00978532.pdf
     
    .
  3. ILVEROMULOPARLANTE
     
    .

    User deleted


    Grazie reck. Giovagnoli ha preso una toppa dando per scontata l'approvazione? Mah!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ILVEROMULOPARLANTE @ 3/2/2018, 13:36) 
    Grazie reck. Giovagnoli ha preso una toppa dando per scontata l'approvazione? Mah!

    Sicuro non si riferisca alla delega? Altrimenti avresti letto già lì gli estremi del dlgs
     
    .
  5. ILVEROMULOPARLANTE
     
    .

    User deleted


    Riporto testualmente: "In questo contesto interviene ora l'art. 7 del testo unico del 2016. La nuova disciplina prevede che...."
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ILVEROMULOPARLANTE @ 4/2/2018, 17:49) 
    Riporto testualmente: "In questo contesto interviene ora l'art. 7 del testo unico del 2016. La nuova disciplina prevede che...."

    prevede che?
    come prosegue?
    cerchiamo di capire se magari si riferisce al tu società a partecipazione pubblica,
    o se qualcosa sfugge a noi invece
     
    .
  7. ILVEROMULOPARLANTE
     
    .

    User deleted


    La intestazione del paragrafo è questa: "Le modalità di gestione del servizio pubblico locale di interesse economico generale nel nuovo T.U."
    E attacca con quanto già riportato. Prosegue poi "prevede che nel caso in cui l'amministrazione valuti che il SIEG debba essere direttamente preso in carico dalla stessa amministrazione ovvero affidato, può utilizzare quattro differenti forme di gestione....."
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ILVEROMULOPARLANTE @ 4/2/2018, 18:22) 
    La intestazione del paragrafo è questa: "Le modalità di gestione del servizio pubblico locale di interesse economico generale nel nuovo T.U."
    E attacca con quanto già riportato. Prosegue poi "prevede che nel caso in cui l'amministrazione valuti che il SIEG debba essere direttamente preso in carico dalla stessa amministrazione ovvero affidato, può utilizzare quattro differenti forme di gestione....."

    E allora mi sa tanto che fa riferimento al t.u. specifico sui sieg che però ripeto, a me risulta non essere mai stato emanato. :blochnonlosa.gif:
    Per i servizi pubblici locali quindi io ho finora continuato a fare riferimento a dlgs 175 + codice contratti + tuel
     
    .
7 replies since 24/1/2018, 06:36   89 views
  Share  
.