Vendo Manuali superiori Garofoli ULTIMISSIMA edizione DIRITTO AMMINISTRATIVO E DIRITTO PENALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Studioso82
     
    .

    User deleted


    Causa regalo inaspettato mi sono ritrovato due copie dei Manuali superiori Garofoli ULTIMISSIMA edizione DIRITTO AMMINISTRATIVO E DIRITTO PENALE ottobre 2016.

    Vendo quindi edizioni ultimissime dei manuali superiori Garofoli diritto penale e diritto amministrativo.

    Attendo offerte
     
    .
  2. Fefe90
     
    .

    User deleted


    Ciao mi puoi dire il prezzo?
     
    .
  3. Studioso82
     
    .

    User deleted


    A nessuno interessano?
     
    .
  4. Asinolaureato
     
    .

    User deleted


    Ottimi manuali, gli unici che ho trovato abbastanza completi per colmare le mie vaste lacune... il Gazzoni invece è il più complicato e faticoso di tutti i manuali di diritto privato... la sintesi non serve molto a chi è un vero asino. Il Mantovani invece è deprecabilmente sintetico quanto il Gazzoni sulle parti tecnico-giuridiche di maggior rilievo professionale-concorsuale e si perde in lunghe digressioni di tipo criminologico-lombrosiano di scarsa utilità e veramente pallose.
     
    .
  5. giovanni75
     
    .

    User deleted


    Ciao sarei interessato al manuale di diritto amministrativo se puoi sentiamoci per messaggio
     
    .
  6. thecobras
     
    .

    User deleted


    Ciao amministrativo è disponibile?
     
    .
  7. lucsal
     
    .

    User deleted


    Buongiorno vendo manuale diritto amministrativo Ultima edizione (nuova) Giovagnoli e ultima edizione Garofoli. Se interessati contattatemi su: [email protected]
    Grazie
     
    .
  8. dadafafa
     
    .

    User deleted


    Salve sono interessato all' acquisto del compendio di civile di fratini nel diritto editore 2017 2018
    Grazie
     
    .
7 replies since 28/11/2016, 08:52   308 views
  Share  
.