CONCORSO GIUDICI COMMISSIONE TRIBUTARIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikyM
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha fatto domanda? Così ad occhio e croce con quale punteggio si può avere qualche speranza, anche in base ai precedenti concorsi?
     
    .
  2. NonProprioBello
     
    .

    User deleted


    io ho fatto domanda anche perchè di tributario mi sono occupato in passato.
    non so quale sia il punteggio per poter nutrire speranze, ma ormai tutti i concorsi sono presi di mira. la concorrenza non è poca.
    insomma io non nutro particolari speranze ma intanto magari si crea una graduatoria e chissà magari tra 20 anni spunta qualcosa.
    lavoro non tra i più gradevoli e retribuzione a cottimo, ma so già che comunque ci saranno migliaia di persone in graduatoria prima di me che non ho un dottorato in materia né un master universitario. Penso che molti cultori del tributario più titolati magari non disdegnerebbero un posto da giudice tributario, anche solo per un qual certo prestigio... ricordo come le lingue strisciavano per terra nei corridoi della commissione tributaria quando passava il presidente di sezione di turno. sta cose non le ho mai tollerate !
     
    .
  3. MikyM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NonProprioBello @ 24/9/2016, 20:23)
    io ho fatto domanda anche perchè di tributario mi sono occupato in passato.
    non so quale sia il punteggio per poter nutrire speranze, ma ormai tutti i concorsi sono presi di mira. la concorrenza non è poca.
    insomma io non nutro particolari speranze ma intanto magari si crea una graduatoria e chissà magari tra 20 anni spunta qualcosa.
    lavoro non tra i più gradevoli e retribuzione a cottimo, ma so già che comunque ci saranno migliaia di persone in graduatoria prima di me che non ho un dottorato in materia né un master universitario. Penso che molti cultori del tributario più titolati magari non disdegnerebbero un posto da giudice tributario, anche solo per un qual certo prestigio... ricordo come le lingue strisciavano per terra nei corridoi della commissione tributaria quando passava il presidente di sezione di turno. sta cose non le ho mai tollerate !

    credo che la retribuzione preveda anche una parte fissa di 400/500 euro (almeno così ho letto in un articolo sul web) e e i dottorati e i master in tributario siano un vantaggio solo a parità di punteggio.
     
    .
  4. NonProprioBello
     
    .

    User deleted


    Beh meglio.
    Se spunta qualcosa di certo non mi dispiace.
    Personalmente ho potuto spendere la laurea in giurisprudenza; iscrizione all'albo da soli 8 anni; un master non universitario in tributario fatto un po' di annetti fa; collaborazione in uno studio che faceva quasi solo tributario.
    Non si può mai dire.
     
    .
3 replies since 24/9/2016, 18:03   431 views
  Share  
.