Help accesso atti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirose81
     
    .

    User deleted


    Chiedo il vostro aiuto perchè il solito sgarbatissimo impiegato del ministero, saccente, ma ignorante e pagato sicuramente più di quanto lavori, al telefono mi ha fatto capire che siccome gli orali del concorso 2014 stanno terminando ormai è tardi per fare accesso agli atti, di provare a inviare via email l'istanza di accesso al ministero che mi risponderà con la sua calma nei 30 giorni disponibili e probabilmente mi negherà l'accesso. Premesso che mi interessa solo la visione (non la copia) dei miei elaborati e dei verbali, solo per autovalutarmi in vista di futuri concorsi (e quindi non voglio fare alcun ricorso, per cui il fatto che la procedura sia quasi terminata dovrebbe essere del tutto ininfluente rispetto al mio interesse all'accesso come cercavo di spiegare al saccente impiegato), volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza in merito, se in barba alle scoraggianti informazioni ricevute per telefono mi conviene cmq tentare di fare l'accesso andando di persona prima che finiscano gli orali. Poi mi chiedo, tra l'altro, ma se dal sito si evince che per la visione degli atti basta andare di persona con il modulo di accesso compilato, perchè mai dovrei inviare via mail e attendere risposta?perchè mai dovrebbero decidere loro il giorno in cui andrò a prendere visione?dal sito mi sembrava chiaro che bastava andarci dalle 11 alle 13 dal lun al ven no che dovevo aspettare autorizzazioni da chicchessia!!!!mi sembra tutto così assurdo quello che ruota attorno a questo concorso... datemi una mano che il tempo stringe per favore!
     
    .
0 replies since 22/10/2015, 12:21   72 views
  Share  
.