FORUM ORALI

come accedere - orali 2015 (e 2016) [e 2017, da pag. 5 in poi]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    amor fati

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    vedo che sono già stati affissi i risultati in via Arenula e quindi mi porto avanti con il lavoro aprendo questa discussione.
    A tutti coloro che ce l'hanno fatta faccio le mie congratulazioni, immaginando che dopo aver appreso la notizia e quando avrete ricominciato a respirare, comincerete a preoccuparvi per gli orali.
    Come già molti di voi sapranno, già da qualche anno esiste un forum riservato agli oralisti, nel quale ci si scambia informazioni e consigli, ci si confronta e spesso ci si sfoga, perché, smaltito l’entusiasmo iniziale, questo sarà un periodo della vostra vita veramente stressante ed intenso (a cui seguiranno tanti altri periodi stressanti e intensi, ma anche altri momenti belli come questo :lol: )
    Il forum è riservato in modo da garantire che ciascuno possa esprimersi in piena libertà condividendo le informazioni su commissione, esami orali , libri di testo e quant’altro.
    Tra l’altro più sarete, più il forum risulterà utile nelle proprie finalità perciò, il consiglio è quello di iscrivervi e di far iscrivere i colleghi e gli amici che, come voi, hanno passato lo scritto.

    Per accedere a tale forum occorre essere abilitati e si può essere abilitati all'accesso solo se si è tra
    coloro che hanno superato gli scritti.

    Per ottenere l’abilitazione dovete comunicarci - tramite mail- il vostro nome, cognome, data di nascita, corte di appello di appartenenza, codice fiscale, voti riportati agli scritti, numero del tesserino che vi è stato consegnato per sostenerli e nick name d'iscrizione a forumfree

    Non saranno abilitati coloro che forniranno dati carenti o parziali.


    esempio:

    Nome: GIULIO
    Cognome: CESARE
    Data di nascita: 20/01/1980
    Corte di Appello: ROMA
    Codice fiscale: CSRGLI80A20F765Z
    voti
    Civile: 12
    Penale: 12
    Amministrativo: 12
    Numero Tesserino: 15555
    Nick: Giulietto

    L’indirizzo di posta elettronica a cui scrivere è [email protected]

    PS: state a attenti alla digitazione del nick, se non sono rispettate maiuscole, minuscole e caratteri non alfanumerici il sistema non lo associa a quello con cui vi siete iscritti


    BISOGNA MANDARE LO STESSO NICK CON CUI SIETE ISCRITTI QUI, IL FORUM RISERVATO È SEMPRE SUL CIRCUITO FORUMFREE E SE DATE UN ALTRO NICK POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI CON L'AUTENTICAZIONE.

    In caso di problemi o difficoltà potete comunque contattare uno degli amministratori del forum riservato tramite messaggio privato che sono a disposizione per aiutarvi:

    Camilla B.
    shopena
    2carlob

    Per poter verificare che abbiate effettivamente superato gli scritti, occorre che ci forniate nella MAIL, in particolare, il vostro codice fiscale e il vostro numero del tesserino, così autorizzandoci - esplicitamente o implicitamente - ad introdurre tali informazioni nel sito del ministero.
    In mancanza di indicazione dei dati richiesti (compresi codice fiscale e numero di tesserino), non potremo procedere alla abilitazione di alcuno dei richiedenti.


    CHI VIENE ABILITATO, VIENE INFORMATO CON UNA MAIL DI RISPOSTA DELL'AVVENUTA ABILITAZIONE ALL'ACCESSO, CON L'INDICAZIONE DEL LINK DEL FORUM DA UTILIZZARE PER POTER ACCEDERE.

    cercheremo di abilitare tutti il prima possibile

    Buon lavoro e in bocca al lupo, ragazzi :).

    Gli Amministratori del forum

    Edited by assadhon - 4/4/2017, 17:28
     
    .
  2. Ilovetennis86
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Mi avete appena abilitato! Piacere... Grazie per questa bella iniziativa!!!
     
    .
  3. Per aspera ad astra
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stata abilitata da poco. Grazie per il supporto che ci darete 😊
     
    .
  4. playgold
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io..:). Congratulazioni a tutti gli altri che hanno superato gli scritti e un grazie anticipato ai "veterani" per l'ottima iniziativa
     
    .
  5. delmi
     
    .

    User deleted


    in attesa di abilitazione... grazie per il supporto che offrite!!! :giskardapprova.gif:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    235
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    Ho appena mandato la richiesta!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hamster Gold

    Group
    Member
    Posts
    3,450
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    li stiamo costringendo agli straordinari :D
     
    .
  8. tractoragropolese
     
    .

    User deleted


    in attesa di abilitazione ... grazie a tutti e in bocca al lupo !!
     
    .
  9. legum omnes servi sumus
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io finalmente!!! Domani farò richiesta di abilitazione... in bocca al lupo a tutti!!! :levitaonholiday.gif:
     
    .
  10. Sara.gh
     
    .

    User deleted


    Anche io in attesa di abilitazione.... Un saluto a tutti!
     
    .
  11. Diamond86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Anche io sono in attesa di abilitazione :)
     
    .
  12. carlobis86
     
    .

    User deleted


    Eccomi, in attesa di abilitazione anche io. Un saluto a tutti! ;)
     
    .
  13. dm2479
     
    .

    User deleted


    Anch'io in attesa di autorizzazione.
    Grazie per il prezioso servizio.
     
    .
  14. beyondthepale
     
    .

    User deleted


    in attesa anche io
     
    .
  15. fedeam85
     
    .

    User deleted


    Buonasera , appena abilitata :D

     
    .
115 replies since 27/3/2015, 12:38   17023 views
  Share  
.