Concorso TAR 2015

Pacioccone mannaro permettendo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    amor fati

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    Non so neanche se partecipo. L'idea di chiedere lo stato matricolare alla mia precedente amministrazione mi fa venire l'orticaria .considerato che non ho il tempo ( ne' la voglia) di studiare...
     
    .
  2. -Audrey-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reckless @ 14/1/2015, 08:14) 
    il certificato rilasciato dalla competente università attestante le votazioni riportate nei singoli esami e nell'esame finale del corso di laurea in giurisprudenza, conseguita al termine di un corso universitario di durata non inferiore a quattro anni, ovvero una dichiarazione sostitutiva resa ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445

    quanto stress inutile.

    non me li ricordo neanche tutti gli esami che ho fatto

    infatti :giskardticontrolla:
     
    .
  3. AllaRicercaDiBabboNatale
     
    .

    User deleted


    Peccato io per pochi mesi di iscrizione all'albo sn fuori. La cadenza di questo concorso è annuale? Grazie a chi mi risponderà.
     
    .
  4. L'incantatore
     
    .

    User deleted


    Lo scorso concorso è durato "appena" tre anni.

    A spanne, posso realisticamente immaginare che il prossimo bando potrà uscire, nella migliore delle ipotesi, fra due anni e mezzo.

    L'I.
     
    .
  5. francis bean
     
    .

    User deleted


    altro dubbio; se uno ha scritto dei libri vanno allegati? non basta segnare il titolo della pubblicazione? sono perplessa. che devo inviare un pacco?
    non c'è un numero cui chiedere? un ufficio concorsi? il sito della GA smbra fatto da un criceto monco!

    Edited by francis bean - 29/1/2015, 17:04
     
    .
  6. L'incantatore
     
    .

    User deleted


    In un raptus di efficienza, la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Segretariato Generale - precisa che, “al fine di facilitare la massima partecipazione da parte dei candidati al concorso per titoli ed esami, a 45 posti di Referendario di T.A.R., indetto con D.P.C.M. in data 29 dicembre 2014, pubblicato nella G.U. IV° serie speciale n. 3 del 13 gennaio 2015, ha ritenuto di considerare valide le autocertificazioni dello Stato matricolare o di servizio rese dai candidati ai sensi dell’art. art. 47 del D.P.R. n. 445/2000”.

    Maggiori informazioni possono essere chieste ed ottenute contattando l'U.S.R.I. Ufficio Studi e Rapporti Istituzionali della PDCM, Servizio personale magistrature, Dirigente Dott.ssa Rita Salerno
    Tel. 06-67796809
    Concorsi: tel. 06-67794758 - 67794547
    E-mail: [email protected]

    Bastava cercare su internet, cmq... XD
    Enjoy!
    L'I.
     
    .
  7. francis bean
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono giunta in possesso di info che condivido; per le pubblicazioni occorre fotocopia e dichiarazione conformità all'oringinale oppure dichiarazione sostitutiva nel caso non si produca la copia (tipo libri): in questa ultima ipotesi raccomandano la massima puntualità (anche numero di pagine e capitoli scritti in caso di più coautori) pena la non considerazione della pubblicazione. magari lo sapevate tutti...ma visto che non è facile riuscire a chiamare condivido, magari a qualcuno serve. aggiungo anche che mi hanno detto che per alcune amminsitrazioni lo stato matricolare coincide col curriculum.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    amor fati

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L'incantatore @ 1/2/2015, 23:19) 
    In un raptus di efficienza, la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Segretariato Generale - precisa che, “al fine di facilitare la massima partecipazione da parte dei candidati al concorso per titoli ed esami, a 45 posti di Referendario di T.A.R., indetto con D.P.C.M. in data 29 dicembre 2014, pubblicato nella G.U. IV° serie speciale n. 3 del 13 gennaio 2015, ha ritenuto di considerare valide le autocertificazioni dello Stato matricolare o di servizio rese dai candidati ai sensi dell’art. art. 47 del D.P.R. n. 445/2000”.

    Maggiori informazioni possono essere chieste ed ottenute contattando l'U.S.R.I. Ufficio Studi e Rapporti Istituzionali della PDCM, Servizio personale magistrature, Dirigente Dott.ssa Rita Salerno
    Tel. 06-67796809
    Concorsi: tel. 06-67794758 - 67794547
    E-mail: [email protected]

    Bastava cercare su internet, cmq... XD
    Enjoy!
    L'I.

    grazie.
    Però continuo ad essere allibita dal fatto che è una gentile concessione mentre c'è una legge, con serie sanzioni per chi non le osserva, che prescrive che le amministrazioni pubbliche non possono più rilasciarsi certificati da esibire ad altre amministrazioni e poi proprio l'organo della giustizia amministrativa chiede d'infrangerla.
    :squierdiceno.gif:
     
    .
  9. Flappo
     
    .

    User deleted


    ma a quanto ho capito gli 8 anni valgono zero
    secondo la precedente commissione ogni singolo anno in più valeva 4 punti,
    qualcuno di voi sa quanti punti la sspl?
     
    .
  10. L'incantatore
     
    .

    User deleted


    @ Camilla B.
    Prego.
    Io al posto tuo non mi scandalizzerei più di tanto.
    La G.A. non è mica il primo calzolaio che va in giro con le scarpe rotte...

    @ Flappo
    Il punteggio è ignoto.
    Ogni Commissione si regola diversamente per selezionare il numero di partecipanti efficiente rispetto alle esigenze selettive, oltre che rispetto al numero e alla qualità dei candidati che presentano domanda.
    Ergo, fai domanda.
    La Commissione la valuterà.

    Bacioni!
    L'I.
     
    .
  11. Itaca2014
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda stupida ma volevo sapere se la domanda va predisposta da noi o c'è modello allegato che però non visualizzo..
     
    .
  12. lylly2010
     
    .

    User deleted


    Qual è IL TERMINE UTILE PER INVIO DOMANDA ?
     
    .
  13. dirittocontrario
     
    .

    User deleted


    60 giorni dalla pubblicazione del bando in gu
     
    .
  14. lylly2010
     
    .

    User deleted


    grazie, quindi il termine scade intorno al 13marzo
     
    .
  15. francis bean
     
    .

    User deleted


    sapete quando comunicheranno gli ammessi?
     
    .
90 replies since 10/1/2015, 23:16   6465 views
  Share  
.