NUOVO BANDO DIRIGENTI AGENZIA ENTRATE

403 posti di dirigente di II fascia. Scadenza 12/06/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. optimusprime69
     
    .

    User deleted


    Sul sito A.E. è presente il bando..........B.studio :dilloallasuocera.gif: :dilloallasuocera.gif: :aladomèfelice.gif: :aladomèfelice.gif:


    Grazie, optimusprime69 :)
    Per comodità aggiungo il link da cui è possibile scaricare il bando:
    www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/...3+dirigenti.pdf.

    Il termine per la presentazione delle domande (in via telematica) scade il 12 giugno 2014.


    Edited by aladom - 13/5/2014, 18:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fanatico del "post"

    Group
    Member
    Posts
    7,873

    Status
    Anonymous
    Grazie! Buono studio a tutti!
     
    .
  3. Giacometta
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci sono anch'io !!! 😃😁
     
    .
  4. Giacometta
     
    .

    User deleted


    Mah! Può darsi ...
    A dir la verità la parte relativa alla valutazione dei titoli mi sembra sia stata modificata bene!!!😄
     
    .
  5. PescevelocedelBaltico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giacometta @ 14/5/2014, 14:43) 
    Mah! Può darsi ...
    A dir la verità la parte relativa alla valutazione dei titoli mi sembra sia stata modificata bene!!!😄

    La mancata tipizzazione dei titoli utili, il fatto che non sia stato precisato fino a quanti punti si possono concedere per le diverse tipologie di titoli, l'omessa indicazione del "peso" dei vari titoli di servizio, sinceramente, mi suscitano alcune perplessità.
     
    .
  6. Giacometta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PescevelocedelBaltico @ 14/5/2014, 15:17) 
    CITAZIONE (Giacometta @ 14/5/2014, 14:43) 
    Mah! Può darsi ...
    A dir la verità la parte relativa alla valutazione dei titoli mi sembra sia stata modificata bene!!!😄

    La mancata tipizzazione dei titoli utili, il fatto che non sia stato precisato fino a quanti punti si possono concedere per le diverse tipologie di titoli, l'omessa indicazione del "peso" dei vari titoli di servizio, sinceramente, mi suscitano alcune perplessità.

    Suscitano MOLTE perplessità ... Ovviamente cercavo di sdrammatizzare ^_^
    Il solo fatto che ci siano sempre dei posti riservati è una schifezza... Ma comunque... <_<
    Vedremo....
     
    .
  7. Graziella Mangiacotti
     
    .

    User deleted


    fatemi sapere se dirpubblica impugna anche questo bando cosi non pago il bonifico nè studio....inutilmente....però cosi gli incaricati continuano a fare i reggenti...
     
    .
  8. impiegatuccio
     
    .

    User deleted


    ha senso buttare altri 10 euro? indecisione...
     
    .
  9. paitta
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    volevo chiedervi su quali testi avevate intenzione di studiare questo concorso.

    Grazie. :rolleyes:
     
    .
  10. nuotatore2013
     
    .

    User deleted


    Salve, anch'io ho presentato domanda, in extremis, per questo concorso e sono disponibile a scambiare materiale/testi, penso tuttavia che possa venire annullato dal TAR e, forse, riproposto in altra veste (SNA?!?)
    Priorità nei confroni di chi lavora nell'Agenzia delle Entrate.
    Ora raccolgo materiale poi a settembre, dopo le vacanze, comincio a studiare. :P
    Contattemi in pvt.
    Grazie. :)
     
    .
  11. Eugenio Mauro
     
    .

    User deleted


    Presentata domanda, pagati i dieci euro.
    Avrei diritto alla riserva dei posti (avendo più di otto anni da dipendente A.E.) ma... ovviamente il concorso non si farà, per buona pace di tutti...
    Impugnato come d'obbligo (il bando è un'autentica SCHIFEZZA!) da Dirpubblica il 27 di maggio, è l'ennesima dimostrazione di come si voglia lasciare lo status quo degli incaricati a ricoprire i ruoli dirigenziali...
    Cose italiche!!! <_<
     
    .
  12. nuotatore2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eugenio Mauro @ 20/6/2014, 11:14) 
    Presentata domanda, pagati i dieci euro.
    Avrei diritto alla riserva dei posti (avendo più di otto anni da dipendente A.E.) ma... ovviamente il concorso non si farà, per buona pace di tutti...
    Impugnato come d'obbligo (il bando è un'autentica SCHIFEZZA!) da Dirpubblica il 27 di maggio, è l'ennesima dimostrazione di come si voglia lasciare lo status quo degli incaricati a ricoprire i ruoli dirigenziali...
    Cose italiche!!! <_<

    Non si può che sottoscrivere
     
    .
  13. paitta
     
    .

    User deleted


    Credete che il bando verrà annullato o modificato?
    Ha senso mettersi a studiare?
    E, soprattutto, su quali testi lo preparate?
    Grazie a chiunque voglia rispondermi.
    Patrizia.
     
    .
  14. nuotatore2013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paitta @ 26/6/2014, 22:14) 
    Credete che il bando verrà annullato o modificato?
    Ha senso mettersi a studiare?
    E, soprattutto, su quali testi lo preparate?
    Grazie a chiunque voglia rispondermi.
    Patrizia.

    Annullato
     
    .
  15. vertigoblue
     
    .

    User deleted


    :ilcannaperplesso.gif: se il bando dovesse essere annullato, secondo voi quante probabilità ci sono che AE possa bandire un nuovo conco x dirigenti in tempi brevi e per sanare la situazione???
    io personalmente temo pochine.....verranno confermati i soliti incaricati :giskardticontrolla: :giskardticontrolla:
     
    .
50 replies since 13/5/2014, 16:49   3635 views
  Share  
.